PDA

View Full Version : iTunes e Windows vista

marco83pt
27-10-2007, 18:20
Salve, mi porgo un mio dubbio. Non capisco perchè iTunes con windows vista possa richiedere così tanta memoria!!! Qualcuno me lo saprebbe spiegare? Saluti.:D

http://www.image-share.net/image/1163/iTunes.jpg

kilthedog91
27-10-2007, 23:11
caspita...devo ammettere ke succhia risorse il tuo iTunes. Tu per cavo vedi la libreria con i CoverFlow o vedendo l'elenco dei brani? Quanta giga di musica hai?

Ti faccio queste domande xke io con 15giga di musica e vedendo solo l'elenco dei brani senza coverflow, il programma non occupa tutta quella ram.

marco83pt
28-10-2007, 09:24
Si, utilizzo il cover-flow con 7,5 GB di musica, e praticamente quasi tutta ha la cover. Ok sono d'accordo che più essere un tantino pesante, ma accuparmi quasi 1,5 GB di ram mi sembra un pò eccessivo, infatti diventa instabile e si pianta.
Mah, saluti e buona domenica.

acitre
28-10-2007, 12:36
E' iTunes per Windows ad essere fatto col sedere... A me da un paio di versioni non mi permette di masterizzare perchè dice che mancano non so quali driver (e fino alla 7.3 andava perfettamente).

Hai provato a reinstallare tutto?

marco83pt
29-10-2007, 18:10
Si, ma non cambia niente, è quando faccio la visualizzazione cover flow che mi si rallenta in maniera palese il programma...terrò la visuale ad elenco normale allora.