View Full Version : Non c'é limite al ridicolo....
kintaro oe
27-10-2007, 18:02
Cari miei, il governo precedente avra' pure fatto schifo, ma certe cose non si sono mai sentite......
Dopo la deprecabile proposta prodi-levi ,che ha sollevato un polverone, che, anche se non e' passata, anche se subito affossata, rimane comunque un'idea pericolosa che fa' rabbrividire, partorita da menti pericolose perche' contro la liberta' di espressione, una vera censura di stato, ci mancava solo questa....
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2099442
Io mi chiedo solo dove hanno la testa quando devono legiferare......
O si crede nella loro buona fede, dimostrando la loro inettitudine, o, come si suol dire, ci provano, consapevoli delle loro azioni, pensando che i media siano distratti da qualcos'altro....
Quando si pensa di aver toccato il fondo, ci si deve sempre ricredere...
fsdfdsddijsdfsdfo
27-10-2007, 18:06
Cari miei, il governo precedente avra' pure fatto schifo, ma certe cose non si sono mai sentite......
Dopo la deprecabile proposta prodi-levi ,che ha sollevato un polverone, che, anche se non e' passata, anche se subito affossata, rimane comunque un'idea pericolosa che fa' rabbrividire, partorita da menti pericolose perche' contro la liberta' di espressione, una vera censura di stato, ci mancava solo questa....
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2099442
Io mi chiedo solo dove hanno la testa quando devono legiferare......
O si crede nella loro buona fede, dimostrando la loro inettitudine, o, come si suol dire, ci provano, consapevoli delle loro azioni, pensando che i media siano distratti da qualcos'altro....
Quando si pensa di aver toccato il fondo, ci si deve sempre ricredere...
l'odio per l'informazione libera è bipartisan, senza colore ma con un forte odore.
Quello di mer@@
kintaro oe
27-10-2007, 18:38
Si, ok, concordo, pero' ammetterai che la prodi-levi era talmente spudorata da lasciare interdetti.....
Non capisco piu' nulla, veramente vorrei che la spagna di zapatero ci invadesse....
LotharInt
27-10-2007, 22:54
ehi kintaro , scusa l'OT , ma per caso ti capita di giocare online a ut2004 in CTF ? o forse è un tuo omonimo..:D
GUSTAV]<
27-10-2007, 23:10
l'odio per l'informazione libera è bipartisan, senza colore ma con un forte odore.
Quello di mer@@
Quoto
Prodi fà il lavoro "sporco" che Silvio non vuole fare perchè altrimenti
dannegerebbe la propria immagine.
Insomma, il governo della "sinistra" è transitorio e serve solo per
spianare la strada alle nuove spese folli e megalomani del prossimo governo.
Questa è una classe o casta di vecchi (e loro famiglie) di cui l'Italia
farebbe bene a sbarazzarsi al più presto, con nuove proposte politiche
e nuove votazioni.
kintaro oe
28-10-2007, 01:07
ehi kintaro , scusa l'OT , ma per caso ti capita di giocare online a ut2004 in CTF ? o forse è un tuo omonimo..:D
sicuramente un'omonimo, e' una vita che non gioco piu' online...
kintaro oe
28-10-2007, 01:08
sicuramente un'omonimo, e' una vita che non gioco piu' online...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.