PDA

View Full Version : Non posso scrivere "@"

vs88
27-10-2007, 18:01
Ciao a tutti non capisco come sia possibile ma in outlook e word 2003 non riesco a scrivere "@" clicco e riclicco ctrl+alt+ò ma non esce questa dannata @...... o sto diventando pazzo io o c'è qualcosa che non va, mi spiegate COSA??? Ovviamente la tastiera funziona perfettamente e il tutto si limita a quelle 2 applicazioni con excel, power point e tutte le altre applicazioni di casa microsoft riesco a scrivere tutte le @@@@@@@@@@ che voglio

vs88
27-10-2007, 18:08
nn essendo un problema hardware nn può che essere un problema di font........ come diavolo ha fatto a cancellarsi la @ ????????? come faccio a risistemare il tutto????????????????????

vs88
27-10-2007, 18:28
office è aggiornata all'ultimo aggiornamento disponibile.......... se scrivo la @ in un'altra applicazione e la trascino in un documento word compare tranquillamente ma nn riesco sempre a scriverla direttamente da word e outlook. AIUTO AIUTO AIUTO

vs88
27-10-2007, 18:35
ho risolto da me per fortuna ke se aspetto qlk :muro: ho ritrovato il carattere @ ed ho impostato ctrl+ alt+ ò come tasti di scelta rapida per il simbolo @

qualcuno mi potrebbe spiegare come ha fatto la mia chiocciola a sprogrammarsi in word e qnd anke in outlook?? Può essere qlk virus??? Hacker??? o cosa ?????? GRAZIE