PDA

View Full Version : Cinergy Antenna One - ne vale la pena?

lhawaiano
27-10-2007, 18:07
il cerca non ha dato utili risultati. chiedo ai possessori di tale antenna se ne vale la pena comprarla.

spiego la mia situazione: bhè è semplice, dove ho i televisori non ho la presa per l'antenna sul tetto:D (a dir la verità non c'è nemmeno l'antenna sul tetto), una è attaccata alla "tv di fastweb" e l'altra (che poi sarebbe il pc con una scheda ibrida!) a una di quelle antenne amplificate interne.

il succo del discorso è che devo dotare entrambi di un'antenna! (alla tv si collegherà un decoder ddt)

ne vale la pena??? o è meglio tenersi le classiche antenne aplificate da interno?
il tutto per ricevere digitale E analogico...

lhawaiano
03-11-2007, 13:16
:fiufiu:

ale5c86
03-11-2007, 16:29
Non ho capito benissimo la tua situazione.
Comunque io, dato che l'antenna che ho sul tetto di casa fa schifo (la mia scheda pctv (ben funzionante) nn riesce a prendere quasi niente) e dato che installare un bel set di ricezione mi verrebbe a costicchiare, per il mio pc prima voglio tentare con un'antenna da interno...e ho ordinato proprio questa qua che nomini te. Dovrebbe arrivarmi a inizio settimana prossima: ti farò sapere.

lhawaiano
03-11-2007, 18:10
la mia situazione è riassumibile nel fatto che un'antenna da interni sarebbe la soluzione migliore.
aspetterò fiducioso le tue considerazioni allora :)

ale5c86
06-11-2007, 16:39
non è ancora arrivata...ma sta tranquillo che appena arriva ti faccio sapere...

ale5c86
07-11-2007, 13:17
L'antenna è arrivata.
Considerando che il segnale che riceve nn è dei migliori, lei fa il possibile.
Per quanto riguarda la tv analogica mi pare più o meno come un'antenna normale.
Per quanto riguarda la tv digitale terrestre ricevo tutti i canali che posso ricevere...
...quindi sn soddisfatto dell'acquisto e te lo consiglio ;)

lhawaiano
07-11-2007, 22:49
grazie ale ;)
io sto usando un'antenna da interni che avrà 15anni e già l'analogico sulla tv si vede di cacca, non parliamo del digitale che è sempre un punto di domanda :rolleyes: la proverò!

pindanna
24-07-2008, 17:24
sarei interessato a questa Cinergy Antenna

ne vale la pena?

oppure è una spesa inutile?

grazie