PDA

View Full Version : Che senzo ha cambiare i propri messaggi con * o +

villaivan
27-10-2007, 17:07
mi spiegate xkè un utente debba cancellare alcuni dei vecchi messaggi che ha scritto e li sostituisca con un * o un +.

fa perdere il filo delle discussioni. è poco serio!

ke ne pensate?

SilverF0x
27-10-2007, 17:12
che SENZO ???

fede86.exe
27-10-2007, 17:15
e tu apri un thread per dire sta cosa??? :confused:

villaivan
27-10-2007, 17:16
e tu apri un thread per dire sta cosa??? :confused:

è la piazzetta parlo di ciò ke mi pare

deggungombo
27-10-2007, 17:27
è la piazzetta parlo di ciò ke mi pare
forse free non la pensa così, ma andiamo al succo:
puoi linkare un esempio, non ho proprio capito a cosa di riferisci dicendo che alcuni utenti sostituiscano il testo con *

p.s. non è che stai parlando del quote? :stordita:
(cioè quando qualcuno per dire di essere in accordo con qualcun'altro, quota, e mette un asterisco....e magari hai pensato che in un passato non precisato lì ci fosse del testo)

Pugaciov
27-10-2007, 17:28

:rotfl: :asd:

SuperMario=ITA=
27-10-2007, 17:31
Vuol dire che si approva tutto cio che si dice nel quote di una persona...Esempio:

Persona 1: Tifo Milan.

Persona 2 nel suo post scriverà:

Tifo Milan.

*

l'asterisco vuol dire che persona 2 è completamente d'accordo con persona 1, e vuole dire le stesse cose. (almeno se è questo che vuoi dire te)

rdefalco
27-10-2007, 17:33
puoi linkare un esempio, non ho proprio capito a cosa di riferisci dicendo che alcuni utenti sostituiscano il testo con *

p.s. non è che stai parlando del quote? :stordita:
(cioè quando qualcuno per dire di essere in accordo con qualcun'altro, quota, e mette un asterisco....e magari hai pensato che in un passato non precisato lì ci fosse del testo)

no, in più di un caso che io ricordi qualche utente, stufo per essere stato ripreso per ciò che aveva precedentemente espresso, o stufo che i suoi post fossero di aiuto ad altri senza che gli venisse data neanche un po' di riconoscenza, ha scelto di cancellare tutti i suoi vecchi post sostituendoli con, ad esempio, *

FreeMan
27-10-2007, 17:34
lui parla di quando gli utenti per ripicca editano i loro messaggi passati ... essendo una ripicca c'è poco su cui discutere... anche x evitare flame... ognuno giudicherà tale comportamento come meglio crede.

CLOSED!!

>bYeZ<