View Full Version : ASUS - P5NE-SLI o GIGABYTE - GA-P35-DS3R ?
Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare il pc nuovo e mandare in pensione il mio, solo che sono un po' incerto sulla scelta della scheda madre. Il procio che ho intenzione di prendere e' un e6750 che vorrei overclokkare un po' e mettere su 2 giga di geil 800mhz a Cas4 e sono indeciso appunto tra queste due schede madre, la Asus P5NE-sli o una gigabyte P35-ds3r e allora, visto che cmq come prezzi siamo li (la differenza tra le due e' meno di 10 €), volevo qualche consiglio magari anke sulle prestazione ect..
Dai Dai consigli che domattina faccio l'ordine !!!
Hai limite di budget per la scheda madre?
Se hai la scelta limitata a quelle due vai sulla Gigabyte.
beh diciamo che nn volevo andare oltre i 100 - 120 € per questo avevo optato tra quelle due..
LotharInt
28-10-2007, 13:46
parcarità di dio prendi la gigabyte!!!!! non fare il mio errore...la p5ne sli è una bella scheda ma delicatissima e instabilissima (smadonnamenti appresso alla ram incompatibile, vdrop ecc ecc..) . Fidati, gigabyte o asus p5k .
Allora Gigabyte P35-DS3R oppure Asus P5K-E, che ho visto che costa 123€.
ma e' meglio la gigabyte GA-P35-DS3R o la GA-P35C-DS3R ? cosa cambia tra le due ?
La P35C ha il doppio supporto per DDR2 e DDR3 mentre la P35 ha il supporto per le DDR2.
Ah ok, ma allora mi sfugge una cosa. E' meglio al Gigabyte GA-P35C-DS3R oppure la Asus P5KR Intel P35 Raid Socket 775 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.