PDA

View Full Version : Installare software senza eseguibile, si puo'?

Falco1984
27-10-2007, 16:37
Salve a tutti, è la prima volta che posto in questo forum, ma visito il sito (ben fatto) da molto tempo.
Ho un piccolo problema e vorrei sapere se è possibile arrivare ad una soluzione. In pratica ho installato un programma dal cd software del palmare Hp che ho comprato in estate, ma ora il cd è andato distrutto (il mio cane lo ha masticato:( ) e visto che devo formattare il pc, desidero conoscere un modo (se esiste) per riavere il programma quando reinstallerò il tutto.
Ho contattato l'HP per richiedere un nuovo cd, ma a quanto pare i cd dei palmari non possono essere inviati perché presenti nella sola confezione:rolleyes: :muro:
Ora chiedo se esiste una utility o trucco per risolvere questo piccolo problema (oltre a quello di trovare un altro cd e farne una copia:D ).
Grazie!

tommy781
27-10-2007, 18:36
ma dal sito hp non c'è la possibilità di scaricare le applicazioni incluse nella confezione? una volta sicuramente sì, mi sembra strano che l'abbiano tolta, si sceglieva il proprio prodotto e seguendo le istruzioni si arrivava a scaricare tale software assieme ad eventuali aggiornamenti della rom o fix.

Falco1984
03-11-2007, 13:16
Ciao scusa se rispondo in ritardo ma ho avuto da fare.
Per quanto riguarda il sito, ho guardato ma non c'è niente di quello che cerco (cosa confermata anche dall'operatore con cui ho parlato).
Quindi secondo te non c'è nulla da fare?

Per inciso il programma che cerco si chiama WorldMate 2006 standard edition ed è un software commerciale...

minneapolis
03-11-2007, 13:46
So che la soluzione puo' sembrare poco ortodossa ma, se sei legittimato all'uso di questo programma, potresti anche scaricartelo da qualsiasi programma p2p.
Se nel file che scarichi sono presenti eventuali crack o roba del genere te ne freghi e lo installi con il tuo codice.