View Full Version : My Waterstation
Salve ragazzi, è la prima volta che passo al liquido, e così ho ben pensato di costruirmi la mia waterstation con un pò di lexan, colla, silicone, angolari di alluminio e tanta pazienza!! Che ne pensate?
Questo è il risultato finale
http://img222.imageshack.us/my.php?image=image1wc8.jpg
quando posso posto delle altre foto!
un pò ingombrante, ma niente male...bravo!!
Eh...ho minimizzato al massimo...le dimensioni sono 20 x 20 x 37, se consideri che c'è tutto, radiatore triventola, pompa, le stesse ventole...più piccola di così non la potevo fare. Ora l'ho riempita per vedere se perde, speriamo bene!!
SeThCoHeN
27-10-2007, 18:10
molto ben fatta :)
Metto le mani avanti... sono completamente ignorante per quel che riguarda il liquido, comunque visto così come lavoro non mi sembra affatto male, forse si, un po' ingombrante. Come primo tentativo direi che è ben riuscito :D
Grazie per i complimenti! Quindi secondo voi è troppo ingombrante? Dove avrei dovuto "tagliare" per farla più piccola? Non si sa mai che più avanti...:D
matthi88
28-10-2007, 13:05
ottimo lavoro...sono rimasto stupido dalla vaschetta!! come hai fatto ad ottenere una chiusura stagna??? solo silicone?
Inizialmente ho tagliato i vari pezzi su misura e gli ho assemblati con della colla bicomponente. Se la colla è stesa uniformemente, il tutto già così dovrebbe essere abbastanza sigillato. Per andare più sul sicuro ho dato una passata di silicone dall'interno in tutti gli angoli, così da essere più sicuro. Gli angolari di alluminio servono solo per bellezza. Spero solo una cosa... che non ci siano perdite e che la colla regga!!! Per ora (sono già ad una settimana di collaudo) va tutto bene, solamente mi serviranno 2 giorni per montare il tutto, modificare il case, ecc...
matthi88
28-10-2007, 19:21
Inizialmente ho tagliato i vari pezzi su misura e gli ho assemblati con della colla bicomponente. Se la colla è stesa uniformemente, il tutto già così dovrebbe essere abbastanza sigillato. Per andare più sul sicuro ho dato una passata di silicone dall'interno in tutti gli angoli, così da essere più sicuro. Gli angolari di alluminio servono solo per bellezza. Spero solo una cosa... che non ci siano perdite e che la colla regga!!! Per ora (sono già ad una settimana di collaudo) va tutto bene, solamente mi serviranno 2 giorni per montare il tutto, modificare il case, ecc...
davvero bello...complimenti...come ingombro non direi che è esagerata,calcolando che funge da vaschetta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.