PDA

View Full Version : [AP+SPED] Opteron 165 939 @3ghz, Dfi 939 SLI-D, 2x1GB mushkin xp pc4000 ddr500

Wing_Zero
27-10-2007, 15:49
Opteron 165 Boxed 939 (dual core).

[][][][]----130 euro-----[][][][]

Comprato come NUOVO su ebay a FEBBRAIO 2007 di quest'anno. la scatola era sigillata l'ho aperta io personalmente. Non posseggo fattura, e grazie ad ezequiel che mi ha fatto notare:

I boxed ( come il tuo ) hanno 3 anni di garanzia diretta presso AMD e di solito lo cambiano anche senza fattura
ciao

3 ghz @ 1,40V.

Ecco alcune prove di overclock con il mio opty. Penso sia uno dei migliori in assoluto del forum:

Screenshot:

http://img264.imageshack.us/img264/9765/dailygb1.jpg

Link al database di hwupgrade(l'unico che raggiunge i 3ghz @ 1,40V)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887&highlight=database+overclock+venice

Vendo completo di scatola e dissi.

Detto cio' ovviamente non mi prendo la responsabilita' di garantire nessun margine di overclock con il vostro sistema.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Dfi Lanparty ut nf4 SLI-D.

[][][][]-----80 euro----[][][][]

Completa di tutto, cavetti cd bridge per sli & co .Regolare fattura acquistata ad agosto 2005.
Sono passati i 2 anni di garanzia x legge, pero' non so se la dfi fornisce garanzia supplementare. Dovrei informarmi.

Come sapete e' la migliore scheda per il socket 939, fra l'altro quella che mi ha permesso di raggiungere i 3 ghz @1,40V con il procio in vendita sopra.
------------------------------------------------------------------------------------------------

TOLTE DALLA VENDITA - CAUSA GUASTO HW
MUSHKIN EXTREME PERFORMANCE 2x1GB PC4000 (ddr500) 3-4-3-8 (CHIP SAMSUNG UCCC).

[][][][]-----140 euro----[][][][]

Complete di regolare fattura e GARANZIA A VITA mushkin.
x quanto riguarda l'overclock:
Tenute sempre(come vedete in firma) a 274 mhz 3 4 4 7. benchano stabili fino a 280 e boota windows a 300mhz!!! (di test con le ram piu' di tanti nn ne ho fatti, visto che ho cercato sempre e solo la stabilita' in daily)

Come sopra non garantisco overclock di alcun genere
Tutti i componenti in vendita sono quelli che ho in firma, quindi acquistando il blocco avete un overclock "garantito".

PREZZO DEL BLOCCO: 200 euro.

Come specificato piu' volte non mi assumo responsabilita' x quanto riguarda l'overclock.

x ora smembro solo se trovo chi mi prende tutti i componenti.

BUON ACQUISTO!
Wing

Le solite rules:
-Precedenza al blocco
-Preferito pagamento postepay
-Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi sopra
-Scegliete voi la modalità di spedizione
-Precedenza x chi prima arriva. x me e' indifferente consegnare a mano o spedire.
-Gli oggetti sn in vendita anche fuori dal forum.
-Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita x emergenze del momento.

CODE:

CPU:
->nt02469

Aggiornamento: ritiro le ram dalla vendita xke' quelle di mio fratello hanno "cantato" e gli cedo queste :(

Wing_Zero
27-10-2007, 17:03
up giornaliero

tony73
27-10-2007, 17:59
Interessato in maniera disperata alle ram! :eek:

ezekiel22
27-10-2007, 18:08
Non so chi te l'abbia detto ma purtroppo AMD non fa garanzia a vita

Wing_Zero
27-10-2007, 18:14
Non so chi te l'abbia detto ma purtroppo AMD non fa garanzia a vita

grazie x la segnalazione. verifichero' personalmente xche' sia chi mi ha venduto l'opty, e sia alcuni amici, mi avevano detto che bastava inviare il S/N ad amd e loro lo cambiano senza fattura...

ezekiel22
27-10-2007, 18:16
grazie x la segnalazione. verifichero' personalmente xche' sia chi mi ha venduto l'opty, e sia alcuni amici, mi avevano detto che bastava inviare il S/N ad amd e loro lo cambiano senza fattura...

Questo non vuol dire che ha garanzia a vita.
I boxed ( come il tuo ) hanno 3 anni di garanzia diretta presso AMD e di solito lo cambiano anche senza fattura
ciao

Wing_Zero
27-10-2007, 18:34
Questo non vuol dire che ha garanzia a vita.
ciao

ah ok perfetto. quindi e' ancora in garanzia :) grazie x l'appunto :)

carmine65
27-10-2007, 18:53
Ciao,

interessato blocco con limatina...:)

domanda: come raffreddi l'Opty?

riciaoo.

Black_Air
27-10-2007, 19:53
nel caso in cui decidessi per una, direi sostianzosa, limata: coda per me.

nt02469
27-10-2007, 20:24
Ciao coda per il processore.

Max!

Wing_Zero
27-10-2007, 21:11
Ciao,

interessato blocco con limatina...:)

domanda: come raffreddi l'Opty?

riciaoo.

ad aria con lo schyte infinity :)

ti posso fare 330 e ti ci includo la sped. di piu' nn posso.

carmine65
27-10-2007, 21:17
ad aria con lo schyte infinity :)

ti posso fare 330 e ti ci includo la sped. di piu' nn posso.

Ciao,

però sul link che hai messo al database degli Opty 165 c'è scritto che i 3 giga li tenevi ad acqua...

riciaoo.

Wing_Zero
27-10-2007, 21:20
Ciao,

però sul link che hai messo al database degli Opty 165 c'è scritto che i 3 giga li tenevi ad acqua...

riciaoo.

ho cambiato dissipazioni e li tengo uguale!
con l'ìinfinity faccio 1 grado in piu' del liquido XD

allora interessato?

carmine65
27-10-2007, 21:38
Lascio... ma non per l'acqua o l'aria...:D
semplicemente ci ho ripensato.

Buona vendita!

ciao.

Wing_Zero
27-10-2007, 21:39
Lascio... ma non per l'acqua o l'aria...:D
semplicemente ci ho ripensato.

Buona vendita!

ciao.

vabbe'! XD
Ciao
Wing

nt02469
28-10-2007, 11:25
Ciao, hai un PVT!

Max! :read:

nt02469
28-10-2007, 11:41
Ciao, hai la casella pvt piena.

Ti rispondo quì.

Mi faccio vivo entro stasera.

Lasciami in coda fino alle 20.00 :)

Ciao le lasagne mi aspettano..... :D

Wing_Zero
28-10-2007, 11:56
Ciao, hai la casella pvt piena.

Ti rispondo quì.

Mi faccio vivo entro stasera.

Lasciami in coda fino alle 20.00 :)

Ciao le lasagne mi aspettano..... :D

ok tranquillo sei il primo in coda cmq. se mi fai sapere il procio e' tuo
ciao wing

mackillers
28-10-2007, 11:58
ciao io sarei interessato alla scheda madre.

darios81
28-10-2007, 11:59
Ma chi l'ha detto che non serve la garanzia per RMA CPU?...
Se non gli mandi prova d'acquisto , scatolo originale , bollino presente sullo scatolo , e tutto il contenuto originale ( forse se metti un dissi lo stesso non ti dicono niente) ti fanno la garanzia....

Gia' ci sn passato , senza scontrino che ne certichi la data d'acquisto nietne RMA...

P.S.: poi non per male , ma da regolamento ( e non solo ) quel prezzo e' spropositato.
Considera che puoi paragonare un OPTERON 165 al un AMD x2 3800 o 4000 solo che viene da un wafer piu ' selezionato ed ha 2mb di cahce di secondo livello.
Considerando che nuovo si trova un 4200X2 a 75 - 80 Euro ( che a livello di prestazioni e forse piu superiore ad un 165)... il procio lo devi vendere per una cifra attorno agli 80Euro....
Per i prezzi , ormai non piu' fare riferimento a trovaprezzi , perche' il procio e fuori produzione , e alcuni negozi tengono prezzi esorbitanti perche rimanenza di magazzino..
Per tanto adatta il prezzo alle cpu che ci sn in giri , considera il fatto che e' usata e fai un prezzo consono al mercatino.D'altronde se ognuno qua facesse il proprio prezzo , non si chimarebbe piu' mercatino dell' usato.

Wing_Zero
28-10-2007, 12:02
ciao io sarei interessato alla scheda madre.

sei il primo in coda. quando vuoi e' tua :)

Wing_Zero
28-10-2007, 12:04
Se non gli mandi prova d'acquisto , scatolo originale , bollino presente sullo scatolo , e tutto il contenuto originale ( forse se metti un dissi lo stesso non ti dicono niente) ti fanno la garanzia....

Gia' ci sn passato , senza scontrino che ne certichi la data d'acquisto nietne RMA...

senti, nn mi inquinare il 3D.
Ho telefonato ieri al supporto amd e mi hanno detto che basta lo scatolo originale e il blollino di certificazione. cose che ho.

Se devi fare altre "precisazioni" in privato per favore.
Grazie
Wing

darios81
28-10-2007, 12:09
Io non ti inquino niente , dico solo che non e' giusto dire inesattezze.
Io ho chiamato 10giorni fa al centro AMD ( Centro si supporto per gli RMA)( ho avuto questa discussione anche con OIACHEAI) , perche il mio 3700+ non ha piu' il dissipatore.

Il Centro mi ha detto che devo fornire tutti gli accessori , devono corrispondere il seriale del procio con quello dello scatolo e del bollino presente nello scatolo e fornire la prova d'acquisto per certificare la data di partenza della garanzia.
In piu' fornire gli accessori nello scatolo originale.Il dissipatore anche e contrassegnato con un S/N ( identico a quello della CPU) , pero in caso fosse diverso , in sede di richiesta si fa presente e l'RMA viene accettato).

In caso di versioni Tray o PIB ( non ho capiuto bene ) asra' il centro a dire se fornire il DISSIPATORE nel ritorno della CPU o meno....

Ora chi ni dice cavolate???

Wing_Zero
28-10-2007, 12:39
Io ho chiamato 10giorni fa al centro AMD ( Centro si supporto per gli RMA)( ho avuto questa discussione anche con OIACHEAI) , perche il mio 3700+ non ha piu' il dissipatore.

Il Centro mi ha detto che devo fornire tutti gli accessori , devono corrispondere il seriale del procio con quello dello scatolo e del bollino presente nello scatolo e fornire la prova d'acquisto per certificare la data di partenza della garanzia.
In piu' fornire gli accessori nello scatolo originale.Il dissipatore anche e contrassegnato con un S/N ( identico a quello della CPU) , pero in caso fosse diverso , in sede di richiesta si fa presente e l'RMA viene accettato).

In caso di versioni Tray o PIB ( non ho capiuto bene ) asra' il centro a dire se fornire il DISSIPATORE nel ritorno della CPU o meno....

non so chi le dice le cavolate ma:
1) basta a scrivere qui mi inquini il 3D
2) Parlando con il support di amd, mi hanno detto che loro guardano il seriale per verificare la garanzia in mancanza della fattura. non penso mi abbiano detto cavolate.
3) sei segnalato. ora basta.

darios81
28-10-2007, 12:49
Ti ho risposto al Tuo dilemma cosi in PVT , cosi si sciolgono tutti i dubbi

vitiellofra
28-10-2007, 13:07

P.S.: poi non per male , ma da regolamento ( e non solo ) quel prezzo e' spropositato.
Considera che puoi paragonare un OPTERON 165 al un AMD x2 3800 o 4000 solo che viene da un wafer piu ' selezionato ed ha 2mb di cahce di secondo livello.
Considerando che nuovo si trova un 4200X2 a 75 - 80 Euro ( che a livello di prestazioni e forse piu superiore ad un 165)... il procio lo devi vendere per una cifra attorno agli 80Euro....
Per i prezzi , ormai non piu' fare riferimento a trovaprezzi , perche' il procio e fuori produzione , e alcuni negozi tengono prezzi esorbitanti perche rimanenza di magazzino..
Per tanto adatta il prezzo alle cpu che ci sn in giri , considera il fatto che e' usata e fai un prezzo consono al mercatino.D'altronde se ognuno qua facesse il proprio prezzo , non si chimarebbe piu' mercatino dell' usato.

se il prodotto è boxato, basta che sia presente la scatola con gli accessori.....per la garanzia vale il seriale sulla cpu (data di produzione) se non c'è lo scontrino (data di acquisto)

poi se magari la pensi diversamentre (magari sono cambiate le cosa MA NON PENSO), parla in pvt e non inquinare a sproposito il topic

non avere il dissipatore è diverso da non avere lo scontrino

se leggi le info amd, c'è proprio una parte in cui (in grassetto su doppia riga) viene specificato che il dissi è necessario.....perchè se non usi quel dissipatore (o meglio se non lo metti nel box) la garanzia non la hai

Ti ho risposto al Tuo dilemma cosi in PVT , cosi si sciolgono tutti i dubbi

ecco bravo, continua in pvt e NON POSTARE PIU QUI SU QUESTO TOPIC SE NON PER DIRE "CODA"

quindi sei avvisato : se posti un'altra votla sul topic non interessato all'acquisto, prendo IMMEDAITAMENTE provvedimenti

la prox volta mi raccomando, prima di postare su un topic senza interesse, pensaci non una ma 10000 volte

vitiellofra
28-10-2007, 13:10
HA DIMENTICAVO : darios, sei anche fuori regolamento.......la tua firma se non erro è a 4 righe e DEVE essere a 3 righe massimo.....mettila a posto

darios81
28-10-2007, 13:26
HA DIMENTICAVO : darios, sei anche fuori regolamento.......la tua firma se non erro è a 4 righe e DEVE essere a 3 righe massimo.....mettila a posto

Va bene fate come volete , tu vendi un processore e si capisce dal post che e' si GENNAIO 2007 , e magari poi e stato prodotto 1 o 2 anni prima....
E la garanzia nn fa piu' testo...
In piu se gli prende come una volta gia successo con un procio boxed senza RMA manco mi hanno calcolato ...

vitiellofra
28-10-2007, 13:36
Va bene fate come volete , tu vendi un processore e si capisce dal post che e' si GENNAIO 2007 , e magari poi e stato prodotto 1 o 2 anni prima....
E la garanzia nn fa piu' testo...
In piu se gli prende come una volta gia successo con un procio boxed senza RMA manco mi hanno calcolato ...

ti avevo avvertito che non dovevi postare piu e tu invece cosa fai? dai altre info sbagliate dicendo che è possibile che una cpu sia prodotto così tanto tempo prima della vendita....così l'unica cosa che fai è rovianre il topic

ok, sospeso una settimana

se poi continui in pvt o contrinui dopo la settimana, allora ti banno

ah, metti a posto la firma se non vuoi che la sospensione sia a tempo indeterminato

chiudo

AL VENDITORE : apri un nuovo topic visto ceh ormai dario te lo ha inquinato :doh: