View Full Version : [X360] lettore HD DVD
Ciao a tutti, mesi fa, su una rivista, lessi che di lì a breve, sarebbe uscito un lettore esterno HD DVD per XBox360, ma da allora nn se ne è saputo + nulla...
Volevo sapere se c'è qualcuno che ne è in possesso?
grazie!
Veramente è uscito da un bel pezzo, dovrebbe costare 170€ se non sbaglio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1325895
Siddhartha
27-10-2007, 15:27
è in commercio da tantissimo tempo!!! altro che "non se ne è saputo più niente!" :stordita:
... se non altro, questo sta a dimostrare quanto poco la Microsoft abbia pubblicizzato l'accessorio.
In effetti, non ricordo di aver mai visto molti riferimenti al lettore in giro.
Al GS lo danno a 149,98.
ma qualcuno di voi ce l'ha??
Murakami
29-11-2007, 08:40
ma qualcuno di voi ce l'ha??
Io... :p
alarico75
29-11-2007, 10:58
Io... :p
Io
Costa poco (150€),ora ti danno 5 film gratis assieme al lettore.
E' un buon inizio per i film HD non e' paragonabile secondo me a un lettore stand alone dell'ultima generazione che costa il doppio pero'..
Ricorda che potrai vedere solo meta dei film,siamo in format war col blue ray, i lettori multiformato escono l'anno prossimo!
gabberman81
29-11-2007, 11:11
saremo anche in format war ma i prezzi dei blu-ray sono ESOSI :mad:
xchè devono costare cosi' tanto ??? :mad: i vg non sono aumentati di prezzo dal passaggio dvd a bluray
torgianf
29-11-2007, 12:35
Io
Costa poco (150€),ora ti danno 5 film gratis assieme al lettore.
E' un buon inizio per i film HD non e' paragonabile secondo me a un lettore stand alone dell'ultima generazione che costa il doppio pero'..
Ricorda che potrai vedere solo meta dei film,siamo in format war col blue ray, i lettori multiformato escono l'anno prossimo!
il lettore per 360 ha le medesime prestazioni di lettori che costano il doppio, se non il triplo. basta andare a spulciare su av magazine :)
alarico75
29-11-2007, 15:19
saremo anche in format war ma i prezzi dei blu-ray sono ESOSI :mad:
xchè devono costare cosi' tanto ??? :mad: i vg non sono aumentati di prezzo dal passaggio dvd a bluray
Semplice mercato:
Pochissimi lettori HD rispetto ai lettori DVD.
Quindi Costi Dischi in HD del 50% piu' elevati rispetto alle prime uscite dei DVD. Stesso modello dei primi DVD.
Fra un anno li avremo a 15€ e avremo anche qualche usato.
Io compro negli USA perche' sono bilingue, li costano circa la meta', se ne prendi due o tre ammortizzi la spedizione.
Contentissimo del lettore, aspetto il samsung BD-UP-5000 che promette di leggere bluray 1.1 e HD-DVD benissimo! Costera' sui 700 € ed e' il primo lettore multistandard con tutte le specifiche a posto! Arrivo a Gennaio da noi!
A fine 2008 i multistandard domineranno, arriveranno i cloni cinesi direi sui 300 €...
A fine 3008 i multistandard domineranno, arriveranno i cloni cinesi direi sui 300 €...
Non ne dubito. Dopotutto non c'è molta differenza fra i Violet-Ray da 500 Terabyte della Neo-Sony contro gli SMUHD-DVD (Super Mega Ultra High-Definition DVD) da 300 Terabyte della Toshiba 2. Entrambi danno immagini quadridimensionali a 108.000p, entrambi hanno audio a ultrasuoni amplificati 15.5. E' normale che nessuno dei due formati si imponga, soprattutto perchè i 25 miliardi di cinesi del mondo contano molto nel mercato.
... davvero.
Jason4Tuning
29-11-2007, 16:04
cut... i lettori multiformato escono l'anno prossimo!
io ho l'hd dvd x360, preso sabato.
veramente gli ibridi hd dvd+bluray già si trovano.
visto di persona al mediaworld a 999€ marca pioneer e ci ho fatto un pensierino.
poi sono andato al gamestop e con 129€ mi sono preso quello peer la x360 ;)
visto di persona al mediaworld a 999€ marca pioneer e ci ho fatto un pensierino.
hai fatto benissimo.. :D
LEGIOROMANO1983
10-12-2007, 13:37
ragazzi ho collegato l'hd xbox con la tv per vedere i film in alta definizione,però stranamente noto che l'immaggine nel film King kong da me testato,risulta.......come dire lenta(microscatti???) nella sua riproduzione a dispetto dei dvd,più fluidi!la tv è configurata a 1080i,collegata in component....ora mi rifiuto che la tv(philips 37pf9731d)in hd possa rallentare la visione del film,sarei più propenso a dire che forse è un limite della xbox360......devo cmq aggiornarla,visto che l'ho comprata solo ieri!!!!fatemi sapere...
*sasha ITALIA*
10-12-2007, 13:41
non dovrebbero esserci scatti di alcun tipo.. prova a cancellare la cache di 360
Maverick18
10-12-2007, 13:48
I microscatti potrebbero essere dovuti alla tv, supporta i 24p ?
Napalm_R6
10-12-2007, 14:08
Hai fatto benissimo...
A 999 euro invece del lettore ci prendi una x360 + lettore per gli hddvd e una ps3 per il bluray... anzi, spendi pure meno :D
Napalm_R6
10-12-2007, 14:10
Contentissimo del lettore, aspetto il samsung BD-UP-5000 che promette di leggere bluray 1.1 e HD-DVD benissimo! Costera' sui 700 € ed e' il primo lettore multistandard con tutte le specifiche a posto!
Non lo conosco... ma occhio che se non sarà upgradabile e rimani col supporto solo al bluray 1.1 avrai un prodotto castrato
alarico75
10-12-2007, 16:46
Upgradabile via firmware sicuramente... e i primi blue-ray 1.1 li vediamo da Gennaio!
L'unico mio dubbio e' la marca, ci vorra' un po' per vedere multi-formato di case serie, forse meno per i cloni cinesi!
LEGIOROMANO1983
10-12-2007, 16:48
la tv arriva a 1080 in interlacciato!ma non credo proprio che sia dovuto al fatto che non è progressivo!....un conto è migliorare la qualità video,qui invece si parla di fluidità del film.......
LEGIOROMANO1983
10-12-2007, 16:50
quando intendo scatti intendo una visione lenta,ma eccezionale!:D NON che il fim scatta.....però l'immaggine risulta molto più lenta rispetto ai dvd!
-=S1mone=-
10-12-2007, 18:39
Io ce l'ho da 2 mesi circa...eccezionale.
Poichè i film li guardo sempre in audio originale gli HD-DVD li compro negli USA dove si trovano a circa 14 euro l'uno.
Una goduria sul mio plasma da 37".
Ciaps
ragazzi ho collegato l'hd xbox con la tv per vedere i film in alta definizione,però stranamente noto che l'immaggine nel film King kong da me testato,risulta.......come dire lenta(microscatti???) nella sua riproduzione a dispetto dei dvd,più fluidi!la tv è configurata a 1080i,collegata in component....ora mi rifiuto che la tv(philips 37pf9731d)in hd possa rallentare la visione del film,sarei più propenso a dire che forse è un limite della xbox360......devo cmq aggiornarla,visto che l'ho comprata solo ieri!!!!fatemi sapere...
Molto probabilmente il tuo tv non supporta i 24p e quindi viene abilitato il pulldown 3:2 per arrivare a un frame rate multiplo di 60 (120) .... se lo noti particolarmente nei panning orizzontali allora sicuramente e' quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.