MaRtH
27-10-2007, 15:13
Ciao...
--- Componenti ---
- AMD Athlon 64 3700+ San Diego Socket 939
Fatevi un giro QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887) e trovate il sandy di un certo marth, bene il procio è quello...:D
Il procio è cabrio, però vi fornisco anche l'IHS ovviamente, così se volete lo fate tornare normale, ma ve lo sconsiglio, è una bomba...
Molto probabile che sia il migliore di tutto il forum, sempre usato ad aria col dissi che vendo, sotto liquido vi lascio immaginare... :D
- AC Freezer 64 PRO Socket 939
Niente da dire, il migliore come rapporto qualità/prezzo... :O
- DFI LanParty nF4 SLI-DR Socket 939
Serve davvero commentare questa mobo? :sofico:
Bios aggiornato all'ultima release ufficiale disponibile...
La vendo nuda e cruda, ossia fornisco mobo, mascherina posteriore e karajan module, l'unica pecca è che ha il retention module moddato per un odiosissimo Scythe Ninja che non ci voleva entrare (:ncomment:), ma comunque non vi preoccupate è solo un pò limato ai lati non compromette in alcun modo l'installazione di dissi normali come l'AC qui sopra, perfetta in tutto... ;)
- Mushkin RedLine HP3200 2x512MB DDR Kit
Chip Winbond UTT, 250Mhz @ 3.2V @ 2:2:2:5 1T Rock Solid, serve sapere altro? ;)
--- Prezzo ---
- 160€ + SS
--- Condizioni ---
- Mi riservo il diritto di ritirate qualsiasi componente dalla vendita in qualsiasi momento...
- Vendita SOLAMENTE in blocco, NON smembro...
- Vendita preferibilmente a mano a Vr...
- Niente limate, i prezzi sono già all'osso, tra l'altro se ci penso mi viene male...:(
- Valuto scambi, voi proponente...
- Massima serietà...
- Per qualsiasi chiarimento e info contattatemi in pvt...
--- Componenti ---
- AMD Athlon 64 3700+ San Diego Socket 939
Fatevi un giro QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887) e trovate il sandy di un certo marth, bene il procio è quello...:D
Il procio è cabrio, però vi fornisco anche l'IHS ovviamente, così se volete lo fate tornare normale, ma ve lo sconsiglio, è una bomba...
Molto probabile che sia il migliore di tutto il forum, sempre usato ad aria col dissi che vendo, sotto liquido vi lascio immaginare... :D
- AC Freezer 64 PRO Socket 939
Niente da dire, il migliore come rapporto qualità/prezzo... :O
- DFI LanParty nF4 SLI-DR Socket 939
Serve davvero commentare questa mobo? :sofico:
Bios aggiornato all'ultima release ufficiale disponibile...
La vendo nuda e cruda, ossia fornisco mobo, mascherina posteriore e karajan module, l'unica pecca è che ha il retention module moddato per un odiosissimo Scythe Ninja che non ci voleva entrare (:ncomment:), ma comunque non vi preoccupate è solo un pò limato ai lati non compromette in alcun modo l'installazione di dissi normali come l'AC qui sopra, perfetta in tutto... ;)
- Mushkin RedLine HP3200 2x512MB DDR Kit
Chip Winbond UTT, 250Mhz @ 3.2V @ 2:2:2:5 1T Rock Solid, serve sapere altro? ;)
--- Prezzo ---
- 160€ + SS
--- Condizioni ---
- Mi riservo il diritto di ritirate qualsiasi componente dalla vendita in qualsiasi momento...
- Vendita SOLAMENTE in blocco, NON smembro...
- Vendita preferibilmente a mano a Vr...
- Niente limate, i prezzi sono già all'osso, tra l'altro se ci penso mi viene male...:(
- Valuto scambi, voi proponente...
- Massima serietà...
- Per qualsiasi chiarimento e info contattatemi in pvt...