xilon
27-10-2007, 14:26
:help: Ciao, il mio glorioso xp1700+ mi ha abbandonato quindi mi trovo costretto a cambiare...
Non vorrei spendere + di 300€, non ho bisogno di un pc per giocare ma mi serve una macchina per usare tranquillamente photoshop, eclipse, netbeans, openoffice e ovviamente navigazione web.
Vorrei porre l'accento sui bassi consumi e sulla silenziosità visto ke ci passo molto tempo...
Ho già a disposizione:
1)hard disk maxtor da 160gb (7200rpm) IDE (ma con una mb SATA va bene?)
2)masterizzatore e lettore dvd
3)scheda audio sound blaster live! digital
4)lettore floppy disk
5)router adsl
6)monitor sony e215 trinitron 17pollici
7)stampante laser samsung
8) casse 4.1 creative
Visto ke ci sono vorrei cambiare anke la tastiera con un modello silenzioso (no wireless nè con funzioni particolari).
Il pc sarà usato con ubuntu (e possibilmente con vista non si sa mai).
Spero mi possiate consigliare al meglio :) grazie mille
Bye
ps: mi sono accorto solo ora di aver sbagliato sezione, se qualke mod la può spostare mi fa un favore :)
Non vorrei spendere + di 300€, non ho bisogno di un pc per giocare ma mi serve una macchina per usare tranquillamente photoshop, eclipse, netbeans, openoffice e ovviamente navigazione web.
Vorrei porre l'accento sui bassi consumi e sulla silenziosità visto ke ci passo molto tempo...
Ho già a disposizione:
1)hard disk maxtor da 160gb (7200rpm) IDE (ma con una mb SATA va bene?)
2)masterizzatore e lettore dvd
3)scheda audio sound blaster live! digital
4)lettore floppy disk
5)router adsl
6)monitor sony e215 trinitron 17pollici
7)stampante laser samsung
8) casse 4.1 creative
Visto ke ci sono vorrei cambiare anke la tastiera con un modello silenzioso (no wireless nè con funzioni particolari).
Il pc sarà usato con ubuntu (e possibilmente con vista non si sa mai).
Spero mi possiate consigliare al meglio :) grazie mille
Bye
ps: mi sono accorto solo ora di aver sbagliato sezione, se qualke mod la può spostare mi fa un favore :)