PDA

View Full Version : libero in ull e la disdetta senza perdere num tel

misterazz
27-10-2007, 14:03
salve

...volevo chiedere una informazione, io sono abbonato in ULL con libero al quale sono passato disdicendo la linea telecom, ho dal 155.it e anche dai dati degli operatori, 2 abbonamenti attivi 1 LIBERO ADSL FLAT 4mb per la adsl e HAPPY NO LIMIT per la voce, e sarei intenzionato a passare a tiscali per la adsl mantenendo libero per la parte voce. Questo perche , anche chiedendo a tiscali, se disdicessi tutto perderei il mio numero telefonico cosa che non voglio. Ora sul sito di libero vedo che non esistono abbonamenti solo voce ma tutti includono l'adsl chi a consumo chi flat ...quindi mi chiedevo se ci fosse la possibilita di mantenere la parte voce e disdire la adsl ...quindi ho chiamato il 159 e l'operatore mi ha detto che si e' possibile ...mi chiedevo se voi ne sapeste di piu se e' vera sta cosa dato che sti operatori ognuno da una risposta e in alcuni ng utenti mi hanno detto non si poteva fare. A me sostanzialmente preme prioritariamente mantenere il numero telefonico ..e poi disdire senza danni o beffe la adsl.

Approfitto per una seconda domanda ...sono indeciso tra la TISCALI 12mb e la TISCALI gaming 10mb ...gioco abbastanza online specie pes e mi chiedevo se la differenza mensile di ben 5 euro tra le due offerte valesse la pena o se magari in quei 5 euro in piu ci sia anche celata una maggiore disponibilita di banda libera ...insomma un miglior servizio oltre al ping.