View Full Version : Driver Canon Powershot
laplace82
27-10-2007, 13:34
Ho una Canon PowerShot A410 che non riesco a fare riconoscere al PC... che driver devo installare?
Nel Cd di "corredo" Canon solution disk ci sono milioni di programmi e basta.
Ho provato a collegare la fotocamera sia prima di installare il cd sia dopo l'installazione ma il risultato non cambia: č come se la fotocamera non esistesse!
Grazie
Ho una Canon PowerShot A410 che non riesco a fare riconoscere al PC... che driver devo installare?
Nel Cd di "corredo" Canon solution disk ci sono milioni di programmi e basta.
Ho provato a collegare la fotocamera sia prima di installare il cd sia dopo l'installazione ma il risultato non cambia: č come se la fotocamera non esistesse!
Grazie
io ho la canon a630 e non uso nessun driver!
win xp sp2 me la vede da solo come macchina fotografica!
in caso usa un lettore di schede!
laplace82
02-11-2007, 09:51
quindi il mio č un problema di driver usb o cosa? :confused:
quindi il mio č un problema di driver usb o cosa? :confused:
che sistema operativo usi?
quando inserisci il cavo della macchina con la macchina collegata e messa in riproduzione foto che fa?
laplace82
02-11-2007, 10:40
ho winxp alleggerito con nlite :mbe: ... devo dire xō che la mia di fotocamera (una fuji) funziona, la penna usb anche :rolleyes:
quando collego la macchina non fa nulla, come se non l'avessi mai collegata.
ho winxp alleggerito con nlite :mbe: ... devo dire xō che la mia di fotocamera (una fuji) funziona, la penna usb anche :rolleyes:
quando collego la macchina non fa nulla, come se non l'avessi mai collegata.
prova su un'altro pc e vedi cosa ti dice!
laplace82
02-11-2007, 11:37
visto che la macchina non č mia e non vorrei perdermi in un bicchiere d'acqua... la macchina come si imposta in riproduzione foto? :D
Ho provato tutte le posizioni della "rotella" della macchina e non succede mai nulla
continuiamocosė
02-11-2007, 12:01
per il costo che ha un lettore di schede ... sono problemi questi che non bisogna mettersi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.