View Full Version : [vendo] XFX 8800 ULTRA XT
vendo questa stupenda scheda video potentissima per 660 euro spese spedizioni incluse con bartolini, il pacco è assicurato gratuitamente ed arriva entro un giorno lavorativo..
il prezzo è trattabile, fatevi sotto ragazzi, un offerta così non vi capiterà piu
ps. accetto come pagamento solo ricarica postepay
ah un ultima cosa, ha 19 mesi di vita, è stata aperta e testata solamente, pari al nuovo. fornisco scontrino per la garanzia
mi riservo di togliere la vendita comunque
Costa nuova 695€ quindi il prezzo max da regolamento è 580€!
ok la metto a 580, vediamo un po
ok la metto a 580, vediamo un po
OK, ma devi mettere anche la città nel titolo! :read:
ezekiel22
27-10-2007, 18:01
vendo questa stupenda scheda video potentissima per 660 euro spese spedizioni incluse con bartolini, il pacco è assicurato gratuitamente ed arriva entro un giorno lavorativo..
il prezzo è trattabile, fatevi sotto ragazzi, un offerta così non vi capiterà piu
ps. accetto come pagamento solo ricarica postepay
ah un ultima cosa, ha 19 mesi di vita, è stata aperta e testata solamente, pari al nuovo. fornisco scontrino per la garanzia
mi riservo di togliere la vendita comunque
Ma come fa ad avere 19 mesi di vita se le 8800ultra sono uscite meno di 6 mesi fa, se non erro ? :rolleyes: :confused:
forse voleva dire garanzia... avra sbagliato
truedocman2004
28-10-2007, 23:59
mi metto in coda ma devo avere delle informazioni precise sull'oggetto e sul venditore!
antonio panaro
01-11-2007, 01:36
coda hai pvt
Ma come fa ad avere 19 mesi di vita se le 8800ultra sono uscite meno di 6 mesi fa, se non erro ? :rolleyes: :confused:
magari intendeva 19 mesi di garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.