View Full Version : [Roma] 7900 GT Galaxy + Zalman VF700
Vendo la mia bella 7900gt da 256 mb della Galaxy con 1 anno e mezzo di vita circa, quindi ancora in garanzia. Scheda perfettamente funzionante. Preferisco, come sempre, scambio a mano.
Il prezzo è: 90 Euro
Regole:
- Consegna a mano a Roma
- Precedenza mio prezzo
- Eventuali appunti sui prezzi in PVT please
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita perchè in vendita anche su altri canali
- Code veloci max 12 ore
- Scambio con vga più potente, possibilmente Nvidia e serie 8.
Vendo anche quest'ottima Psone + 2 pad + memory + Final Fantasy IX: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589546
.
coda a mano. Mi informo un attimo
A me lo Zalman non interessa, è possibile averla con dissi originale?
Scusami, gli accessori del bundle e la ventola originali ci sono?
Hai mai provato ad OC per renderla simile ad una GTX?
Grazie
Giankarlo
27-10-2007, 15:44
scambieresti con controller adaptec 29160 + cavo + disco scsi
Lascio la coda.
Mi sa che prima cambio piattaforma cpu/mobo.
Up per il venditore.
coda a mano. Mi informo un attimo
Lascio la coda.
Mi sa che prima cambio piattaforma cpu/mobo.
Up per il venditore.
OK, codato e poi scodato!
A me lo Zalman non interessa, è possibile averla con dissi originale?
Certo, diciamo sui 90 euro!
coda hai pvt
Letto e risposto al pvt!
scambieresti con controller adaptec 29160 + cavo + disco scsi
No grazie, non mi interessano scambi con quello che mi proponi! Grazie comunque!
Un bell'up di domenica mattina per la mia strepitosa 7900 gt!
son di roma, mi dici se scambi? xche sarei interessato, anche a scambio + conguaglio... conta che ho disponibili una 1600pro 512gddr2 e un EVGA 7800gt superclocked 256gddr3
fdadakjli
28-10-2007, 10:53
coda vga con dissi stock se possibile...è per un'amico e ha già un dissi come il tuo...quindi non gli serve...quanto??
dendenni
28-10-2007, 11:09
interessato al tutto con spedizione mi fai sapere quanto costa cosi?
Grazie Ciao
purtroppo devo lasciare la coda. up!
son di roma, mi dici se scambi? xche sarei interessato, anche a scambio + conguaglio... conta che ho disponibili una 1600pro 512gddr2 e un EVGA 7800gt superclocked 256gddr3
Diciamo che sarei propenso di più ad una Serie 8 di Nvidia! Se sei interessato lo stesso all'acquisto fammi sapere!
coda vga con dissi stock se possibile...è per un'amico e ha già un dissi come il tuo...quindi non gli serve...quanto??
Certo, diciamo sui 90 euro!
interessato al tutto con spedizione mi fai sapere quanto costa cosi?
Grazie Ciao
Sono 120 euro totali! Ma preferisco aspettare e vedere se trovo qualcuno per lo scambio a mano!
purtroppo devo lasciare la coda. up!
Ok, scodato! ;)
dendenni
28-10-2007, 14:07
Ok capisco , permettimi cmq di rimanere in coda nel caso non trovassi qualcuno per lo scambio amano .
Ciao
fdadakjli
28-10-2007, 14:32
devo lasciare... :(
alla prossima... ;)
echirulli
28-10-2007, 16:57
coda a mano coma da pvt...
Ok capisco , permettimi cmq di rimanere in coda nel caso non trovassi qualcuno per lo scambio amano .
Ciao
devo lasciare... :(
alla prossima... ;)
Ok!
coda a mano coma da pvt...
Conferma di ricevimento pvt e successiva risposta!
Ok, provo a stilare un situazione aggiornata delle code:
~Bl4k (mi deve dare conferma se ancora interessato, anche senza scambio);
echirulli;
Pecio84;
Giankarlo (vorrei sapere se con lui sarebbe scambio a mano oppure no);
dendenni.
Ho cercato di rispettare le code, privilegiando chi acquista con scambio a mano! Se ho sbagliato qualcosa, fatemelo presente!
dendenni
30-10-2007, 12:33
Rimango interessato e pronto a concludere se decidi di spedire .
Ciao
Rimango interessato e pronto a concludere se decidi di spedire .
Ciao
Ok, ma vorrei procedere secondo l'ordine stilato un paio di post fa!
Mi riaccodo per consegna " a mano".
D'altronde avevo detto che volevo valutare.... e io sono di un lentooo!!!
Scherzo.
Domandine veloci:
. il dissi Zalman è già montato con tutti i suoi dissipatorini sulle ram?
. hai anche l'originale?
. Con la coda a mano come siamo messi?
Da quella da te stilata prima.....non l'ho capito molto.
Grazie
Mi riaccodo per consegna " a mano".
D'altronde avevo detto che volevo valutare.... e io sono di un lentooo!!!
Scherzo.
Domandine veloci:
. il dissi Zalman è già montato con tutti i suoi dissipatorini sulle ram?
. hai anche l'originale?
. Con la coda a mano come siamo messi?
Da quella da te stilata prima.....non l'ho capito molto.
Grazie
1° il dissi zalman ora è smontato, avendo rimontato l'originale in previsione di un ipotetico sli mai andato in porto.
2° Sia originale che zalman.
3° Vorrei conferme dai diretti interessati...
interessato al blocco scheda + zalman....se arriva il mio turno privatizzami! ;)
interessato al blocco scheda + zalman....se arriva il mio turno privatizzami! ;)
ok...
ok...
Per problemi non dipendenti da me, siccome la nuova scheda video tarda ad arrivare, preferirei lo scambio a mano con una vga superiore alla 7900gt, possibilmente nvidia e serie 8. Comunque proponete.
Per problemi non dipendenti da me, siccome la nuova scheda video tarda ad arrivare, preferirei lo scambio a mano con una vga superiore alla 7900gt, possibilmente nvidia e serie 8. Comunque proponete.
up
scusa ma non ho capito...è ancora in vendita la scheda? ;)
scusa ma non ho capito...è ancora in vendita la scheda? ;)
Come scritto in qualche post fa, la scheda è ancora in vendita ma diciamo che preferirei scambiare con qualcosa di più potente, visto che ho avuto problemi con quella nuova che mi doveva arrivare!
up
Volendo posso anche smembrare:
Scheda video = 90 euro
Zalman = 20 euro
coda scambio a mano mercoledì o giovedì!!!
coda scambio a mano mercoledì o giovedì!!!
ok...
è possibile avere solo la scheda senza zalman ma con dissipatore originale?
è possibile avere solo la scheda senza zalman ma con dissipatore originale?
Certamente...
ok se tocca a me fammi sapere così ci mettiamo d'accordo per incontrarci
allora interessato per 110 con entrambi i dissi spedita. ma come va di overclock? i dissipatorini della zalman sono già sulle memorie o ancora da attaccare?
Non limo!
ok se tocca a me fammi sapere così ci mettiamo d'accordo per incontrarci
Ok, se vuoi ci sentiamo in pvt e ne parliamo. Di che zona sei?
A chi interessa questa scheda ad un prezzo veramente vantaggioso? Ribadisco che posso anche smembrare, anche se il blocco 7900gt+zalman ha la precedenza!
A chi interessa questa scheda ad un prezzo veramente vantaggioso? Ribadisco che posso anche smembrare, anche se il blocco 7900gt+zalman ha la precedenza!
up!
The_Saint
10-11-2007, 16:06
Interessato allo Zalman 15€... possiamo anche concludere subito. :)
E' completo di tutto?
Interessato allo Zalman 15€... possiamo anche concludere subito. :)
E' completo di tutto?
Certo, completo di tutto!
The_Saint
10-11-2007, 17:06
Certo, completo di tutto!
Ok, hai pvt. ;)
Ok, hai pvt. ;)
Letto e hai nuovo pvt!
coda per la sola vga spedita
Anselmo83
11-11-2007, 13:09
Coda per la vga+dissy a mano a 70€;)
Va bene 15 euro spedito in raccomandata per lo zalman?
ultimo prezzo vga+zalman+spedizione?
coda per la sola vga spedita
Ok, ne parliamo in pvt!
Coda per la vga+dissy a mano a 70€;)
A Natale mancano ancora 1 mese e mezzo mi pare...
Va bene 15 euro spedito in raccomandata per lo zalman?
Sono quasi in conclusione con The_Saint, comunque se non va ti faccio sapere...
ultimo prezzo vga+zalman+spedizione?
Ultimo prezzo per vga+zalman+spedizione 115 euro, ma per lo zalman ho già quasi concluso con The_Saint. Se vuoi solo la vga spedita sono 100 euro tondi tondi.
Ok se lo zalman ha tutti gli accessori lo prendo.
Fammi sapere con un PM
Ciao!
Ok se lo zalman ha tutti gli accessori lo prendo.
Fammi sapere con un PM
Ciao!
Ok, ti tengo informato...
Anselmo83
11-11-2007, 15:08
A Natale mancano ancora 1 mese e mezzo mi pare...
Allora ci risentiamo tra un mese e mezzo, tanto se non limi un pò l'avrai ancora;)
Allora ci risentiamo tra un mese e mezzo, tanto se non limi un pò l'avrai ancora;)
Non ti ho segnalato prima, ho cercato di rimanere sul simpatico... Ora te lo chiedo ufficialmente: SEI INTERESSATO ALLA MIA SCHEDA AL MIO PREZZO? SARESTI INTERESSATO CON UNA LEGGERA LIMATA? MA PASSARE DA 105 A 70 MI SEMBRA UN PO' TROPPO! Quindi se non sei seriamente interessato all'acquisto, vai a spammare da un altra parte!
Anselmo83
11-11-2007, 16:20
Non ti ho segnalato prima, ho cercato di rimanere sul simpatico... Ora te lo chiedo ufficialmente: SEI INTERESSATO ALLA MIA SCHEDA AL MIO PREZZO? SARESTI INTERESSATO CON UNA LEGGERA LIMATA? MA PASSARE DA 105 A 70 MI SEMBRA UN PO' TROPPO! Quindi se non sei seriamente interessato all'acquisto, vai a spammare da un altra parte!
1) Sono stato simpatico anche io, solo che a te manca il senso dell'umorismo e te la sei presa.
2) Ero interessato alla tua scheda, ora non più. Ti ho offerto 70, se mi venivi un pò incontro (limando 10-15€) avresti concluso l'affare.
3) Segnalami pure
4) RILASSATI!!!!!
1) Sono stato simpatico anche io, solo che a te manca il senso dell'umorismo e te la sei presa.
2) Ero interessato alla tua scheda, ora non più. Ti ho offerto 70, se mi venivi un pò incontro (limando 10-15€) avresti concluso l'affare.
3) Segnalami pure
4) RILASSATI!!!!!
cerchiamo di fare proposte sensate.. non puoi valutare il blocco quella cifra lì e lo sai bene, non cerchiamo sempre di fare i furbi.
grazie.
3) Segnalami pure
4) RILASSATI!!!!!
1) La prima volta, con un po' di fantasia, potevi sembrare simpatico, poi stufi!
2) Al prezzo che proponi tu, sono io che non sono interessato alla tua proposta, tanto più che se non la vendo me la tengo tranquillamente!
3) Fatto!
4) CI PROVO, MA PER COLPA DI QUELLI COME TE, NON CI RIESCO!
cerchiamo di fare proposte sensate.. non puoi valutare il blocco quella cifra lì e lo sai bene, non cerchiamo sempre di fare i furbi.
grazie.
Grazie thegiox, qualcuno non si rende conto quando esagera...
Salve sono nuovo, mi accodo per la sola vga spedita
Salve sono nuovo, mi accodo per la sola vga spedita
Ok, riordino le code e poi procedo. Comunque sei in coda.
ciao io vorrei tornare in coda per la scheda con dissi originale, senza zalman. al tuo prezzo, 90€ giusto? ;)
stavolta son più convinto dell'acquisto :O
Ok, la vga è ancora qui e ancora disponibile! Se c'è qualcuno con scambio a mano interessato all'acquisto si faccia avanti, altrimenti comincio con le persone interessate con spedizione! :read:
coda con o senza zalman con spedizione
dovrebbe essere gddr3... no?
dovrebbe essere gddr3... no?
Certo 256 mb ddr3!
scambi con 7600gs + conguaglio?!
coda per la scheda con zalman spedita
Lo Zalman è stato venduto a The_Saint oggi pomeriggio. Chi rimane interessato alla 7900gt per 90 euro, mi facesse sapere. Precedenza allo scambio a mano.
io sto aspettando notizie per una scheda fuori dal forum ma ci vorrà del tempo... scusa ma è un affare che mi si è presentato oggi, senno non sarei tornato in coda ^^'
in pratica rimango interessato alla scheda, ma lascio passare avanti gli altri in coda... scusa di nuovo se ti creo confusione
io sto aspettando notizie per una scheda fuori dal forum ma ci vorrà del tempo... scusa ma è un affare che mi si è presentato oggi, senno non sarei tornato in coda ^^'
in pratica rimango interessato alla scheda, ma lascio passare avanti gli altri in coda... scusa di nuovo se ti creo confusione
ok, no problem...
posso sapere a che posto sto nella coda?
scambi con 7600gs + conguaglio?!
No, ti ringrazio lo stesso, ma scambio solo con scheda video + potente...
Io lascio
Ok, tolto dalla coda...
Provo a stilare la coda:
tonys
v1nline
manuele.f
Dovrei aver messo tutti e rispettato l'ordine, se così non fosse vi prego di scusarmi e di farmi presente l'errore.
Non mi pare ci sia nessuno con scambio a mano, in tal caso avrebbe la precedenza.
Prego i sopra citati di confermare o disdire.
Grazie.
manuele.f
14-11-2007, 17:33
Provo a stilare la coda:
alvarex
tonys
joslen
v1nline
Dovrei aver messo tutti e rispettato l'ordine, se così non fosse vi prego di scusarmi e di farmi presente l'errore.
Non mi pare ci sia nessuno con scambio a mano, in tal caso avrebbe la precedenza.
Prego i sopra citati di confermare o disdire.
Grazie.
coda;)
Inviato pvt
Letto e hai nuovo pvt!
Lascio la coda
lascio la coda
Ok...
echirulli
18-11-2007, 03:02
Interessatissimo, possiamo concludere subito per consegna a mano...
Ciao
Errico
Interessatissimo, possiamo concludere subito per consegna a mano...
Ciao
Errico
Che piacere, così riusciamo a sistemare anche quella questione del blocco sempron che mi devi portare. Sentiamoci in pvt.
echirulli
18-11-2007, 13:10
Concluso per consegna a mano, tutto perfetto :)
Ciao e alla prox
Errico
Concluso per consegna a mano, tutto perfetto :)
Ciao e alla prox
Errico
Confermo quanto detto da echirulli, alla prossima. Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.