View Full Version : Connessione Treo 500v - Macbook
Salve. Ho appena acquistato un Palm Treo 500v con WM6. Il problema è che se lo connetto al Mac non me lo vede nemmeno. Missing Sync ovviamente non si accorge nemmeno del dispositivo, visto che il Mac non lo vede proprio...
Qualcuno sa come fare?
erikka69
27-10-2007, 13:17
Salve. Ho appena acquistato un Palm Treo 500v con WM6. Il problema è che se lo connetto al Mac non me lo vede nemmeno. Missing Sync ovviamente non si accorge nemmeno del dispositivo, visto che il Mac non lo vede proprio...
Qualcuno sa come fare?
il mio treo 750 con mobile 6 viene visto da missing sync senza problemi....però non l'ho comprato perchè non mi serve.
Prova via bluetooth a farglelo vedere, poi prova msync.
Io il treo lo uso solo come mobem bt.
Niente, ne pocketmac ne missing sync lo vedono, nemmeno via bluetooth...
proverò msync...
Qualcuno sa come fare?
Il mac non vede proprio nessun dispositivo con Windows Mobile, non e' perche' e' il Treo 500v. Comunque, sul sito di Missing Sync, dice che non e' tra quelli ufficialmente supportati, ma c'e' un form per chiedere info. Dai un occhiata.
erikka69
27-10-2007, 17:00
Niente, ne pocketmac ne missing sync lo vedono, nemmeno via bluetooth...
proverò msync...
msync stava x missing sync, comunque il mio treo viene visto via bluetooth
Mah... alla fine, dopo averlo lasciato collegato un pò, ha deciso di roconoscerlo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.