View Full Version : [Problemi e soluzioni]Crysis demo
krizalid
27-10-2007, 11:56
Postate la vostra configurazione hardware e anche il software installato (S.o e driver video)
E postate se possibile screen dei settaggi video di crysis...
Vi prego siate ordinati nel postare sennò nn si capisce nulla
VISTA 64 bit: NON INSTALLATE i driver 164.01 BETA ---> Crash del Gioco
ERRORI INSTALLAZIONE: Riscaricate il demo e eliminate tutti i file TEmp dell'estrazione della demo e reinstallate tutto...
ho appena scoperto che almeno qui da me con XP SP2 durante il gioco mi sfrutta il 33% del processore.....vale a dire poco più di 1 dei 4 core che ho!!!!!
Vi prego di verificare sta cosa....comincio a capire il perchè di questi FPS bassi.....
Io ho fatto così: ho abilitato la visuale non FullScreen e poi da windows basta che aprite il toolmanager ed osserviate il grafico mentre giocate.....io ci sono rimasto proprio male male!!!!!
krizalid
27-10-2007, 12:04
dovrei dare un occhiata anche su vista s sfrutta i quadcore...
si davvero ragazzi guardateci.....potrebbe essere che visto che sia la demo il codice sia volutamente gambizzato.....poi magari nel gioco completo sfrutterà 2 o 4 core...io me lo auguro molto...altrimenti o non lo gioco o cambio almeno scheda video....anche se credo non potrò migliorare di molto....
krizalid
27-10-2007, 12:28
Se qualcuno vede artefatti riprovi ad installarlo e ad avviarlo tutto su low a 800*600...
Driver??S.O.??Posta nel tread dei problemi su crysis..
catalyst 7.10 , windows xp
-Feanor-
27-10-2007, 12:50
dovrei dare un occhiata anche su vista s sfrutta i quadcore...
infatti....
anche a me sembra che sta demo non sfrutti per niente i multi core...:confused:
Se fosse vero...avete idea di quanto si perde???....oppure di quanto meglio potrebbe andare il gioco completo??? :cool:
-Feanor-
27-10-2007, 13:22
Se fosse vero...avete idea di quanto si perde???....oppure di quanto meglio potrebbe andare il gioco completo??? :cool:
imho migliorerebbe di molto sfruttando tutti i core...
non capisco perche non sia cosi...:confused:
ScoreUnderscore
27-10-2007, 13:34
7.10+ATT+XPSP2 e config in firma, artefatti fin da subito, non so che pesci prendere!
La cosa che mi fa rabbia è che, con la mia configurazione, mi dovrebbe girare decentemente!
Darkover
27-10-2007, 14:06
Non mi parte.:muro:
Durante l'installazione mi da questo errore
http://img505.imageshack.us/img505/6398/erroresr1.jpg
se annullo e continuo con l'installazione quando provo a far partire il gioco mi dice
http://img264.imageshack.us/img264/5142/avvioty2.jpg.
qualcuno ha avuto un problema simile?
faraone_ufo
27-10-2007, 14:53
PER CHI HA VISTA 64 BIT:
non installate i driver beta nuovi, fanno crashare il gioco. Tutto ok invece con quelli vecchi 163.75.
ho appena scoperto che almeno qui da me con XP SP2 durante il gioco mi sfrutta il 33% del processore.....vale a dire poco più di 1 dei 4 core che ho!!!!!
Vi prego di verificare sta cosa....comincio a capire il perchè di questi FPS bassi.....
Io ho fatto così: ho abilitato la visuale non FullScreen e poi da windows basta che aprite il toolmanager ed osserviate il grafico mentre giocate.....io ci sono rimasto proprio male male!!!!!
Confermo...ottimizzato di m...a per i dual/quad core.
Sul mio Q6600, monitorando il tutto con Everest, dopo 10 minuti di gioco l'utilizzo medio di due core è del 40%, mentre gli altri ho valori del 10% solo (:muro: )
evidentemente thread inutile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.