PDA

View Full Version : [BS+SPED] Cerco Router ADSL (non ADSL2)

*Snake
27-10-2007, 11:54
Come da titolo cerco Router ADSL (non ADSL2).
Il Router deve avere l'entrata per il doppino telefonico, dunque non mi servono Router solamente Ethernet.
Cerco un Router di qualità e che magari facciano guadagnare qualche ms ;)

Preferenze:
- scambio a mano zona BS e prov.
- spedizione

berga_155
27-10-2007, 13:02
Ciao, io ti propongo un router netgear modello DG834, con firewall integrato; usato praticamente nulla!!
Avrà navigato in rete si e no per 2 giorni.
Conservato perfettamente con imballo originale, tutti i sacchettini vari e la cavetteria comprende l'alimentatore, cavo ethernet, cavo modem + filtro tripolare! Lo vendo perchè poco dopo tempo sono passato al wireless!!
Se lo vedi non riesci a capire se è usato, ti posso garantire che è in condizioni pari al nuovo.
Dovrebbe essere questo, ma con la scatola verde quella precedente a questa:
http://www.netgear.com/Products/RoutersandGateways/WiredRouters/DG834.aspx

Prezzo 50 euro spedito

garfles
27-10-2007, 13:06
Ciao,
io sto vendendo il mio modem/router Atlantis Land I-Storm Lan Router ADSL A02-RA2+. Ha anche il firewall integrato
Nella confezione sono compresi l'alimentatore, un cavo usb, uno adsl, il cavo telefonico e il cd per le istruzioni.

Il router ha 4 porte ethernet ed una usb.

Il modem/router è perfetto in tutto, l'ho cambiato solo per essere passato ad un router wireless.

Lo vendo per 30 euro compreso j+3

*Snake
27-10-2007, 14:22
@berga_155: quel netgear non è ADSL2+?
@garfles: ti mando un pm per alcune info ;)

berga_155
27-10-2007, 15:02
Probabilmente con un aggiornamento firmware è possibile, ma con quello attuale non mi risulta. Eventualmente ne ho uno identico (anche se più vecchio infatti ha dimensioni anche più grandi) che posso darti per 30 euro spediti!
Me ne sono accorto prima che ho scavato nell'armadio :D

mik77
28-11-2007, 20:31
vedi se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613907

ciao

*Snake
28-11-2007, 23:25
ciao grazie ma avevo trovato tempo fa :)