View Full Version : [Av+sped] Cerco Zalman vf-700cu o vf-900cu
trunks986
27-10-2007, 10:09
come da titolo, mi servirebbe uno di questi due dissy per VGA...
gonfaloniere
27-10-2007, 14:58
Ciao, giusto adesso stavo per pubblicare un annuncio nel mercatino vendite!
Ho appunto da vendere, oltre ad altre cose (antivibrazione in silicone, convogliatori, e dissipatori in rame), un dissipatore Zalman VF700-Cu FS01.
Ottime condizioni, dispongo di foto (seppur fatte solo con cellulare 1,3Mpixel) da poterti spedire, devo ancora controllare se ho scatola e manuali. Garanzia scaduta, in ogni caso garantisco perfetto funzionamento.
Per quanto riguarda gli altri pezzetti oltre a ventola e dissipatore (a livello di viti, staffe, distanziali, gommini e robe del genere, vendo esclusivamente ciò che sarà visibile in foto), i dissipatorini per la memoria sono ancora incollati sulla ATI 9600Pro dov'era montato prima il dissipatori e dubito che siano riutilizzabili....se vuoi provo a staccarli....dimmi te.
comunque sono a disposizione per qualsiasi dubbio. ;)
Prezzo: 15€ + s.s.
Fammi sapere,ciao.
trunks986
27-10-2007, 16:27
ciao, grazie per l'offerta ma ho trovato un vf-900cu a 20spedito...penso di aver conlcluso la trattaiva per quello...
cmq mandami il link al tuo topic di vendita che magari potrebbe interessarmi qualkos altro
gonfaloniere
27-10-2007, 16:34
ciao, grazie per l'offerta ma ho trovato un vf-900cu a 20spedito...penso di aver conlcluso la trattaiva per quello...
cmq mandami il link al tuo topic di vendita che magari potrebbe interessarmi qualkos altro
Ah,ok.
Comunque il topic non l'ho ancora aperto...penso di aprilo entro oggi, magari già entro un'ora ma non garantisco...al max ti mando il link,così dai un'occhiata, ok?
trunks986
27-10-2007, 16:37
ok...aspetto tuo pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.