View Full Version : KARLOVIC E IL TIE BREAK
Jamal Crawford
27-10-2007, 08:50
Karlovic in 70 partite di tennis, ha giocato 75 tie break, fonte rino tommasi e gianni clerici
Ieri al torneo di Basilea ha vinto 6-7 7-6 7-6 :D :D
cosa ne pensate di questa incredibile coincidenza?
Karlovic in 70 partite di tennis, ha giocato 75 tie break, fonte rino tommasi e gianni clerici
e' una mossa studiata a tavolino per consumare piu' palline in quanto Karlovic colleziona palle da tennis usate :O
mt_iceman
27-10-2007, 11:56
non c'è alcuna coincidenza.
karlovic è un giocatore mediamente mediocre, uno a cui se gli rimetti la palla dall'altra parte della rete al 90% gli hai fatto il punto. il problema è rimettergliela di là :D
è usuale nei giocatori che hanno un gran servizio. solo che lui ha solo quello.
Jamal Crawford
27-10-2007, 13:00
Si va beh ma come karlovic ce ne sono tanti di giocatori eppure lui in particolare ha questa cosa del tie break che lo accompagna ;)
da quando l'ho sentito dire da rino tommasi e clerici, ho guardato sempre i punteggi delle partite di karlovic e sempre almeno un tie break lo giocava.
mt_iceman
27-10-2007, 13:21
Si va beh ma come karlovic ce ne sono tanti di giocatori eppure lui in particolare ha questa cosa del tie break che lo accompagna ;)
da quando l'ho sentito dire da rino tommasi e clerici, ho guardato sempre i punteggi delle partite di karlovic e sempre almeno un tie break lo giocava.
si ma lui ha il servizio decisamente più devastante che c'è oggi in circolazione
Jamal Crawford
27-10-2007, 18:58
si ma lui ha il servizio decisamente più devastante che c'è oggi in circolazione
ho capito, lo so, ma e' comunque una cosa che fa sorridere
e comunque il servizio di karlovic non mi sembra molto piu' potente di quello di Cristiano Caratti :O
Jamal Crawford
28-10-2007, 09:51
ahahahahaha torneo di basilea:
dopo aver vinto ai quarti di finale 7-6 6-7 7-6
Karlovic perde in semifinale con federer...
PUNTEGGIO 7-6 7-6
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.