monzaparco
27-10-2007, 08:49
salve a tutti ho usato per alcuni mesi l' HTC TYTN datomi con la promozione b.mail 900 dalla 3 ma purtroppo mi hanno rubato in macchina e puff....il problema nasce con la richiesta di sostituzione.....htc non più disponibile e invio di NOKIA E90 che ho letto molti tread e recensioni è eccezzionale ma usa il sistema symbian
a parte il fatto che uno è uno smartphone e l'altro un palmare e uno è meglio per telefonare etc etc nello specifico a me serve scaricare alcuni programmi e farli girare sul nokia e 90 è possibile?
inoltre volevo caricare qualche vecchio gioco windows sul e90 come avevo fatto con il htc è possibile?
ve lo chiedo senza provare perchè non ho ancora aperto il pacco del nokia e se così non fosse lo svolto e mi riprendo htc
grazie a tutti per le risposte
a parte il fatto che uno è uno smartphone e l'altro un palmare e uno è meglio per telefonare etc etc nello specifico a me serve scaricare alcuni programmi e farli girare sul nokia e 90 è possibile?
inoltre volevo caricare qualche vecchio gioco windows sul e90 come avevo fatto con il htc è possibile?
ve lo chiedo senza provare perchè non ho ancora aperto il pacco del nokia e se così non fosse lo svolto e mi riprendo htc
grazie a tutti per le risposte