PDA

View Full Version : Microsoft riporta profitti per la divisione entertainment

Redazione di Hardware Upg
27-10-2007, 07:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-riporta-profitti-per-la-divisione-entertainment_23061.html

Microsoft rende pubblici i dati sul primo quarto dell'anno fiscale in corso. La divisione entertainment and devices genera profitti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fx
27-10-2007, 09:30
cento! cento! cento!

mi piace che nella solita diatriba MS vs Apple c'è chi proclama il prossimo fallimento dell'una o dell'altra società mentre alla fine entrambe volano sempre più in alto

Redvex
27-10-2007, 10:50
Più che vs Apple sarebbe vs sony dato che riguarda soprattutto la sezione Entertainment.

Barra
27-10-2007, 14:00
Dopo aver annunciato di aver speso 1miliardo di dollari x ampliare la garanzia sull'hardware ci vengono a raccontare di essere in attivo?

Il bello dei bilanci è che per raccontare di essere in salute ci vuole davvero poco. Magari possono aver messo a bilancio quella cifra sotto qualche voce non relativa al mercato console. Oppure fanno i conti ammortizzarlo nei prossimi 10 anni ma resta il fatto che l'hardware è decisamente scarso, gli costa abbastanza produrlo ma soprattutto gli costa 1 sacco in assistenza!

diabolik1981
27-10-2007, 14:04
Dopo aver annunciato di aver speso 1miliardo di dollari x ampliare la garanzia sull'hardware ci vengono a raccontare di essere in attivo?

Il bello dei bilanci è che per raccontare di essere in salute ci vuole davvero poco. Magari possono aver messo a bilancio quella cifra sotto qualche voce non relativa al mercato console. Oppure fanno i conti ammortizzarlo nei prossimi 10 anni ma resta il fatto che l'hardware è decisamente scarso, gli costa abbastanza produrlo ma soprattutto gli costa 1 sacco in assistenza!

ma lo sai che quello che hai scritto vale per tutte le società?

Gurzo2007
27-10-2007, 14:07
@Barra

non hanno speso..hanno stanziato 1miliarduccio per estendere la garanzia della console di un'altro anno..nella eventualità ke altre console tornino in garanzia..ma leggendo in giro le ultime console rigenerare col nuovo dissipatore e l'introduzione di quelle con le cpu a 65nm hanno ridotto e ridurranno il ritorno in garanzia...

Yoio
27-10-2007, 18:13
Sono io l'uncio che quando vede questi dati pensa:
"Ma perchè non mi abbassate un po' il costo delle licenza visto che avete tanti soldi??? Eh??! Eh?!!"

XSonic
27-10-2007, 20:19
Sono io l'uncio che quando vede questi dati pensa:
"Ma perchè non mi abbassate un po' il costo delle licenza visto che avete tanti soldi??? Eh??! Eh?!!"Perche' ne vogliono ancora ed ancora!
Altrimenti spiegami perche' ci sono le grandi societa'.
Ikea, McDonald, eBay, D&G, Sony
A loro non importa quanti soldi hanno, importa quanti altri ne possono avere

Pensando in quell'ottica le aziende nominate avrebbe potuto chiudere i battenti un po' di anni fa' e vivere in panciolle per generazioni (uuu da quanto tempo che non uso questa parola!! :D )

nj
28-10-2007, 05:09
ma di Halo in versione PC, quanti capitoli sono stati rilasciati ?

dwfgerw
28-10-2007, 11:34
impressionante, in un trimestre hanno ottenuto quasi 5 miliardi di utile, quanto guadagna intel in un anno....

Dark_Wolf
28-10-2007, 11:58
Dal mio punto di vista questi dati dimostrano che la ricchezza non ha senso. Piuttosto direi che è prerogativa dell'uomo accrescere la propria potenza a discapito degli altri senza ragione alcuna. Una follia che spinge verso cifre sempre crescenti, anche se a dire il vero non si capisce il motivo di questa folle corsa verso il guadagno.

tommy781
28-10-2007, 12:55
ma siete con la mente annebbiata? secondo alcuni di voi le società cosa dovrebbero essere? enti caritatevoli? devono generare profitto per vivere soprattutto perchè quotate in borsa e quindi rispondono ai singoli risparmiatori. o credere forse che gates possa decidere quello che vuole in barba al consiglio d'amministrazione? mi sa che di giochi ne capite molto ma di economia proprio poco e vi limitate a dire assurdità che con u minimo di ragionamento dovrebbero apparire tali anche ai vostri occhi.