PDA

View Full Version : Come si evolve ET Quake Wars con il prossimo update

Redazione di Hardware Upg
27-10-2007, 07:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/come-si-evolve-et-quake-wars-con-il-prossimo-update_23063.html

La patch 1.2 di Enemy Territory: Quake Wars apporterà diverse migliorie allo sparatutto multiplayer di Splash Damage. La più importante è il supporto VoIP.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mezzelfo
27-10-2007, 10:15
Vogliamo la versione per Linux! Doveva uscire per fine mese giusto? Ci siamo quasi...

Obi 2 Kenobi
27-10-2007, 11:31
traduzioni esistono x sto gioco o devo rinunciare e metterlo nel cofanetto a prendere polvere? :(

HexDEF6
27-10-2007, 12:50
Vogliamo la versione per Linux! Doveva uscire per fine mese giusto? Ci siamo quasi...

il binario per linux e' gia uscito da un po! (versione 1.1)
http://www.linux-gamers.net/modules/news/article.php?storyid=2313

Spidernik84
27-10-2007, 12:51
Non male, non male! Il supporto voip è quello che più mancava, imho.

Dark_Wolf
27-10-2007, 13:09
Ma il gioco è così bello? A me è sembrato un pagliaio...

emboss
27-10-2007, 15:19
Ma il gioco è così bello? A me è sembrato un pagliaio...

Ciao Dark_wolf,

All'inizio con la Demo ho avuto qualche perplessità.....

Ma continuando a giocarci e provando le varie tipologie dei componenti sia STROGG, che Forze di Difesa,ho iniziato ad apprezzare la bellezza di questo gioco....Giocare in un Team o Singolarmente mette a dura prova entrambe le fazioni.....
La bellezza sta nei diversi compiti per arrivare a vincere la partita...

Non basta far saltare un astronave per vincere...bisogna prima difendere o conquistare più punti nevralgici.....:boxe:

Esempio:
1)Costruire il ponte, per arrivare al laser, 2) che attivato potrà aprire il varco all'interno della base, 3)dove bisognerà successivamente distruggere attraverso cariche esplosive un determinato punto....

Detto così sembrerebbe falice e veloce....ma in una battaglia all'ultimo colpo ,ti garantisco e molto piacevole, e fino alla fine esiste sempre la possibilità di rovescio della partita....:huh:

La chicca sta nel poter velocemente cambiare il propio personaggio in base alla necessità es...sniper...o soldato minatore ecc ecc....ed è propio questo che può far la differenza in un gruppo bilanciato o meno....

Spero possa in base alla mia esperienza averti chiarito le idee....

Manuele.......:)

ZiP!
27-10-2007, 15:55
traduzioni esistono x sto gioco o devo rinunciare e metterlo nel cofanetto a prendere polvere? :(

perchè rovinarlo? è tanto chiaro così, poi non è che ha una trama così complicata da dover richiedere una traduzione, si tratta di far saltare qualcosa, costruirne un'altra o hackare un sistema...

Buono il supporto voip, sperando che non sia laggato finalmente si potranno mettere da parte i programmi esterni.
Inoltre positivo che si siano resi conto dell'inutilità delle varie pistole/blaster e di quanto siano fastidiosi i cecchini nei pubblici..

Dark_Wolf
27-10-2007, 18:33
Forse quando ho giocato in beta avevo le idee confuse, ma penso di fare un salto in questo gioco, sempre che avrò tempo con l'uni :)
Ciò che mi aveva più che altro infastidito era l'azione di gioco: in genere convulsa e poco strategica, si era ridotto ad un continuo respawn e una continua corsa per il checkpoint senza preoccuparsi del fuoco che nel frattempo arrivava... speriamo cambi qualcosa :)

Obi 2 Kenobi
27-10-2007, 20:13
preferivo cmq la traduzione...un gioco DEVE essere anche in italiano

Dox
27-10-2007, 20:30
ma lol

nj
28-10-2007, 05:04
Prima del rilascio avevo forti aspettative.
Ho provato la demo e sono sicuro al 100% che non installerò mai più in vita mia un solo byte di questo gioco orrendo.

Alekc
28-10-2007, 07:16
For the Macron!!!

Nell'articolo manca una delle novità + importanti: i medici finalmente prenderanno + exp di prima ^_^

Per quanto riguarda i traccianti: ma non c'erano già o.0?

ZiP!
28-10-2007, 09:33
preferivo cmq la traduzione...un gioco DEVE essere anche in italiano

Hai mai giocato a q4 in italiano? Se non lo hai fatto provarlo e realizzerai perchè è meglio che non traducano :asd:

For the Macron!!!

Nell'articolo manca una delle novità + importanti: i medici finalmente prenderanno + exp di prima ^_^

Per quanto riguarda i traccianti: ma non c'erano già o.0?

I traccianti che vedi sono del targeting tool degli oppressor/covert ops, una cosa simile per i cecchini non sarebbe male, diminuirebbe il camping nei pubblici sicuramente.

BrightSoul
28-10-2007, 15:41
W le versioni originali. Ora che implemetano il VoIP mi divertirò a parlare un po' d'inglese sui server internazionali.

jackal21
29-10-2007, 10:58
l'unico gioco multiplayer che ho provato che meritava di essere comprato,infatti e' l'unico che ho comprato,i vari battlefield provati e disintallati in tempo zero,soliti obbiettivi che conquisti standoci accanto,solite armi,poche mappe.

Per i traccianti ci sono gia e si vedono + che bene(arancione per il railgun e biaco per il fucile.....il dispositivo degli oppressori non c'entra niente),mo cosa fanno?mettono delle frecce che ti indicano dove sta il cecchino di turno??

Per la traduzione non vedo cosa ci sia da capire?...le frasi in gioco son sempre quelle,ormai le so a memoria,mentre il significato delle scritte nei menu' lo conosce anche un bambino di 10 anni.....non vedo che problemi ci siano,non e' un gioco dove devi leggere un poema in inglese per capire cosa fare come molti giochi in single player.
ciao

pl[U]s.NOXx
29-10-2007, 13:25
go buy English Dictionary... suvvia...

Rubberick
29-10-2007, 19:36
io non ho trovato ancora il server dedicato di et quake wars :\