PDA

View Full Version : NLITE + WXP64bit + AGGIORNAMENTI

buothz
27-10-2007, 00:43
Mi sto facendo una bella installazione di winxp64 con NLITE (l'adoro sto programma :D) per l'Athlon X2 4200+, ne ho gia fatte solamente che il problema è il seguente: gli aggiornamenti di windows dove cavolo li prendo? Una volta mi mettevo il mio bel autopatcher, me li scaricavo tt, me li mettevo nella mia bella dir.. ma adesso? Dove cavolo li trovo tutti? Ho pensato anche di prendermeli uno ad uno dal sito ufficiale M$ ma mi pare una mega follia O.o dato che finchè c'è da prendere l'SP2 (preso) dovrei scaricare MINIMO un centinaio di file (sicuramente perdendone un fracco)... voi mi direte: ma xkè nn te li prendi una volta installato XP?
1) xkè mi prendo na marea di virus, x es tutti quel malware che mi riavviano il pc dopo 30 secondi (e andarmi a cercare uno ad uno gli aggiornamenti che servono ci impazzisco anche xkè ne sono uscite varianti nuove)
2) xkè mettiamo che lo reinstallo tra 3 mesi, nel caso non mettessi gli update mi troverei a mettere tutti gli update + quelli nuovi (na palla)

quindi morale della favola: esiste un sito che abbia tutti gli aggiornamenti di win xp 64 bit?

Grazie a tutti

buothz
27-10-2007, 14:58
nothing? :(
un'altra cosa, metto in nLite la directory AMD64, poi metto il spack2 "WindowsServer2003.WindowsXP-KB914961-SP2-x64-ENU.exe" ma mi dice "Applicazione Win32 non valida"... cosa devo fare?

buothz
27-10-2007, 16:19
nothing? :(
un'altra cosa, metto in nLite la directory AMD64, poi metto il spack2 "WindowsServer2003.WindowsXP-KB914961-SP2-x64-ENU.exe" ma mi dice "Applicazione Win32 non valida"... cosa devo fare?

Fregato! :D ho installato un X64 liscio SP1 e poi da li nLite mi prende aggiornamenti e sp2 (ovviamente sparisce l'errore W32)
x chi avesse bisogno chieda pure ;)