View Full Version : Impostazioni grafiche in FIFA 08
vicius80
26-10-2007, 22:45
Raga ho installato il giorno ma mi parte con una grafica da schifo e non trovo un setup per settare le impostazioni.....mi date una mano????:cry:
Se la grafica è da schifo allora significa che è gia settata al massimo!! :asd:
smart548
27-10-2007, 07:41
Nelle impostazioni dettagli massimo e risoluzione maggiore di 1024*768...:stordita:
desmacker
27-10-2007, 10:25
Raga ho installato il giorno ma mi parte con una grafica da schifo e non trovo un setup per settare le impostazioni.....mi date una mano????:cry:
Per impostare la grafica vai su Il mio fifa 08,impostazioni di gioco poi fai scorrere la frecce in alto (alle estremità delle voci d'impostazione)fino a trovare Sistema.Le voci sono:
Risoluzione io ho impostato a 1600x1200.
Livello di dettaglio ALTO
Arbitro SI
Guardalinee Si
Risoluzione Video ALTO
Qualità Video ALTO
Oltre a questo non si può fare di più, a meno chè ci sia in giro una patch che renda la grafica simile alla versione per consolle.
vicius80
27-10-2007, 12:25
si grazie a tutti, avevo già impostato tutto su altro e risoluzione a 1280 ma il gioco è una vera schifezza......cioe se pes è scalato di bellezza generale, fifa ha praticamente toccato il fondo....la grafica sembra quella di fifa96, la giocabilità continua a non piacermi......se pes7 sarà come la demo ha cui ho giocato o meglio non ci sono neanche paragoni da fare........c'è stato un calo da entrambi ma fifa mi ha veramente impressionato in negativo naturalmente:eek:
desmacker
27-10-2007, 23:31
si grazie a tutti, avevo già impostato tutto su altro e risoluzione a 1280 ma il gioco è una vera schifezza......cioe se pes è scalato di bellezza generale, fifa ha praticamente toccato il fondo....la grafica sembra quella di fifa96, la giocabilità continua a non piacermi......se pes7 sarà come la demo ha cui ho giocato o meglio non ci sono neanche paragoni da fare........c'è stato un calo da entrambi ma fifa mi ha veramente impressionato in negativo naturalmente:eek:
Purtroppo la versione di FIFA 08 per PC non è della stessa qualità delle consolle. :muro:
O si salta il giro o si sceglie la meno peggio. :cry:
vicius80
28-10-2007, 01:22
Purtroppo la versione di FIFA 08 per PC non è della stessa qualità delle consolle. :muro:
O si salta il giro o si sceglie la meno peggio. :cry:
Beh a parte che quella di non fare il gioco con la stessa grafica delle console è una stron**** ma peggio per loro, venderanno molto meno rispetto al passato, ma per di più la grafica a mio parere è da paragonare a fifa96....:doh:
Kenny's dead88
30-10-2007, 11:54
Perkè fifa sul su detto pc mi gira lento a dettagli e risoluzione massima e pure il pc non è debole...intel core 2 duo T7300 2.00Ghz 2Gb di RAM Nvidia Geforce 8600M GS aiutatemi please!!
umafiusudienna
30-10-2007, 13:35
Se la grafica è da schifo allora significa che è gia settata al massimo!! :asd:
hahahaahahahahahahaahha bravoooooooooooooooooooo
simone_82
30-10-2007, 15:05
Perkè fifa sul su detto pc mi gira lento a dettagli e risoluzione massima e pure il pc non è debole...intel core 2 duo T7300 2.00Ghz 2Gb di RAM Nvidia Geforce 8600M GS aiutatemi please!!
Perchè la tua scheda video è da buttare :)
Con una gforce 8600 giochi solo a livelli bassi di grafica e poi e poi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.