PDA

View Full Version : Sondaggio, Scegli la foto!

theClown
26-10-2007, 23:22
oold

theClown
26-10-2007, 23:28
..naturalmente sono ben accetti consigli e critiche sulle foto! :)

newreg
26-10-2007, 23:36
Dal regolamento della sezione (che "andrebbe" letto):

[...] Postare le foto direttamente nel thread (no link esterni) e in dimensioni massime di 800x600 con un peso che renda la fattibile la visualizzazione del thread anche a chi non ha l'ADSL.. quindi direi massimo 200/300k di peso cadauna [...]

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357

orlando_b
27-10-2007, 09:50
:confused:

Una sbirciatina alle regole della sezione non farebbe male

Mo pure i sondaggi

matiaij
27-10-2007, 10:18
:confused:

Una sbirciatina alle regole della sezione non farebbe male

Mo pure i sondaggi

e pure tutti i titoli in inglese! :D
per la gioia di qualcuno!

orlando_b
27-10-2007, 10:40
e pure tutti i titoli in inglese! :D
per la gioia di qualcuno!

Il pinguino ne sarà entusiasta :muro:

moon182
27-10-2007, 10:44
..naturalmente sono ben accetti consigli e critiche sulle foto! :)

Nonostante alcuni errori nel costruire il thread, belle foto. ;)

]Rik`[
27-10-2007, 12:16
belle foto, la prima e sadly qualcosa sono le mie preferite

angelodn
27-10-2007, 23:27
Ciao a tutti! ho aperto questo sondaggio per capire cosa piace di più alla gente..
tempo fà ho scattato queste foto alla mia bella, e in questi giorni le ho modificate così. :)

Fatemi sapere qual'è quella che vi piace di più! :D

i nomi sono sotto le foto

CliCk Me. (http://theclown.viewbook.com/mylove)

A voi!:rolleyes:

bellissime foto
complimenti
le prime 4 sono le migliori

theClown
28-10-2007, 17:04
Sistemate le foto :)

wab72
28-10-2007, 19:11
She's Baby è la mia preferita seguita da color eye nella quale però ricercherei o la completa centralità dell'occhio o una composizione leggermente più decentrata.
Red Passion non mi sembra avere nulla di passionale mentre quella che mi piace meno è Surreal Love.
Belle comunque le elaborazioni che hanno reso molto intressanti scatti che altrimenti sarebbero passati inosservati se non addirittura giudicati sbagliati. Di queste l'emblema è Black & White ;)

theClown
28-10-2007, 20:52
She's Baby è la mia preferita seguita da color eye nella quale però ricercherei o la completa centralità dell'occhio o una composizione leggermente più decentrata.
Red Passion non mi sembra avere nulla di passionale mentre quella che mi piace meno è Surreal Love.
Belle comunque le elaborazioni che hanno reso molto intressanti scatti che altrimenti sarebbero passati inosservati se non addirittura giudicati sbagliati. Di queste l'emblema è Black & White ;)

Credo che wab72 abbia capito esattamente quel che volevo intendere, posterò qui sotto un paio di esempi delle originali.
Surreal love, in realtà non l'ho scattata io, ma lei stessa con il suo cellulare, mi ero dimenticato di farlo presente perchè era un'aggiunta finale, ed'è anche stata la prima, della serie che ho modificato, difatti non avevo ancora in mente bene un preciso scopo. :)
Red Passion, non ha nulla di passionale perchè, prima cosa i nomi sono stati dati, Molto velocemente e senza troppo stare a pensarci sopra, e in secondo luogo era inteso più sui Colori dell'immagine, come noti, sono molto calcati ed'è proprio quella la particolarità della foto, i colori caldi , ma accesi.

ecco ora le due foto degli occhi, come vedete non sembrano così "spettacolari" o originali come con la sfiorata di Ps che hanno avuto! :rolleyes:

http://img89.imageshack.us/img89/6120/hw1zq5.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/3351/hw2un8.jpg

Ciao! :)

wab72
28-10-2007, 21:04
Dimenticavo, benvenuto!

Andrea

AarnMunro
28-10-2007, 21:42
....non l'ho scattata io, ma lei stessa con il suo cellulare, mi ero dimenticato di farlo presente perchè era un'aggiunta finale, ed'è anche stata la prima, della serie che ho modificato, difatti non avevo ancora in mente bene un preciso scopo...

Bravo! Vedrai con che passione vedremo le tue prossime foto.:banned:

Peppa
29-10-2007, 09:12
Che dire, decisamente, non soffre di doppie punte ai capelli, nonostante quei continui e ripetuti cambiamenti di look!

Scherzi a parte mi paiccionio quasi tutte, la mia preferita forse è "sadly color", molto Janis Joplin style... :)

Stranamente, trovo che la post produzione molto spinta fatta, si adatti incredibilmente bene al soggetto e ai tagli delle foto...Veramente belle scelte...

Davvero belli i colori dei capelli, solo avessi la possibilità...:D

theClown
29-10-2007, 10:06
Bravo! Vedrai con che passione vedremo le tue prossime foto.:banned:

questa non l'ho capita :confused:

Che dire, decisamente, non soffre di doppie punte ai capelli, nonostante quei continui e ripetuti cambiamenti di look!

Scherzi a parte mi paiccionio quasi tutte, la mia preferita forse è "sadly color", molto Janis Joplin style... :)

Stranamente, trovo che la post produzione molto spinta fatta, si adatti incredibilmente bene al soggetto e ai tagli delle foto...Veramente belle scelte...

Davvero belli i colori dei capelli, solo avessi la possibilità...:D

Peppa ..:D

matiaij
29-10-2007, 15:12
ho votato She's Baby.