View Full Version : [FIRENZE E DINTORNI] cercasi gente per lan party
ciao. io mi riunisco spesso con alcuni miei amici per giocare in lan. l'anno scorso eravamo 8 e ci ritrovavamo 3 - 4 volte al mese. quest'anno purtroppo alcuni non vengono più (ma se ne sono aggiunti un altro paio) e quindi siamo di solito 6 o 7.
mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato a venire (con il proprio PC) a una delle nostre LAN.
facciamo un po' tutti i giochi: counter strike source, unreal tournament 3, C&C 3, age of empires, call of duty 2 (e presto il 4), far cry (e presto crysis) ecc... anche vecchi giochi come half-life, blood 2 e a volte capita anche un duke nukem 3D :D
noi siamo tutti della zona compresa fra firenze e prato.
insomma ditemi che ne pensate ;)
nessuno che gioca in toscana? :(
Io sono di Siena, mi piacerebbe molto partecipare a un lan party peccato che al momento non ho un pc performante ma dovrei aggiornarmi a breve.. se avete gia delle date fammi sapere!
ciao! :D
i nostri, per ora, sono lan party "casalinghi". cioè ci ritroviamo nel tempo libero per giocare, non fissiamo delle date. comunque se si aggiunge altra gente possiamo fissare un ritrovo e fare un lan party come si deve, magari all'area 51 di firenze ;)
ti tengo aggiornato ;)
Black"SLI"jack
31-10-2007, 18:29
io sono di Firenze, e sinceramente sarei interessato anche se i miei game preferiti sono Battlefield 2 e 2142, Crysis appena arriva, Quake Wars. CoD 2 non ci ho mai giocato. Half-life 2 e counter-strike li odio dal profondo. cmq qualche altro game non dispiacerebbe, come ad esempio giochi di guida.
beh si può fare di tutto, hardware permettendo. avete un contatto msn?
I lan party "improvvisati" sono i meglio di tutti, noi organizzavamo la "nottata lan party" in pratica si giocava fino al mattino, ovviamente non ti dico lo stato dei giocatori a fine sessione:D
Comunque se è possibile sapere quando vi organizzate con un po' di preavviso io cerco di liberarmi.
il mio contatto msn e' presente sotto al nick.
ciao.
Black"SLI"jack
31-10-2007, 22:57
blackjacksli@hotmail.it
ciao, ankio sono di firenze e anche io con dei miei amici faccio spesso lan party... magari una volta possiamo trovarci tutti insieme e facciamo un super lan party... sai che ficata... piu o meno i giochi sono gli stessi, in particolare giochiamo a cod2...:D
marcoprofeti82
13-11-2007, 10:03
ragazzi anche a me interesserebbe....sono di livorno...il mio contatto msn è bobbybellobobby@hotmail.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.