PDA

View Full Version : [FIRENZE E DINTORNI] cercasi gente per lan party

donde
26-10-2007, 22:49
ciao. io mi riunisco spesso con alcuni miei amici per giocare in lan. l'anno scorso eravamo 8 e ci ritrovavamo 3 - 4 volte al mese. quest'anno purtroppo alcuni non vengono più (ma se ne sono aggiunti un altro paio) e quindi siamo di solito 6 o 7.

mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato a venire (con il proprio PC) a una delle nostre LAN.

facciamo un po' tutti i giochi: counter strike source, unreal tournament 3, C&C 3, age of empires, call of duty 2 (e presto il 4), far cry (e presto crysis) ecc... anche vecchi giochi come half-life, blood 2 e a volte capita anche un duke nukem 3D :D

noi siamo tutti della zona compresa fra firenze e prato.

insomma ditemi che ne pensate ;)

donde
28-10-2007, 08:34
nessuno che gioca in toscana? :(

donde
31-10-2007, 18:22
peccato...

Phreno
31-10-2007, 18:39
Io sono di Siena, mi piacerebbe molto partecipare a un lan party peccato che al momento non ho un pc performante ma dovrei aggiornarmi a breve.. se avete gia delle date fammi sapere!

donde
31-10-2007, 18:50
ciao! :D

i nostri, per ora, sono lan party "casalinghi". cioè ci ritroviamo nel tempo libero per giocare, non fissiamo delle date. comunque se si aggiunge altra gente possiamo fissare un ritrovo e fare un lan party come si deve, magari all'area 51 di firenze ;)

ti tengo aggiornato ;)

Black"SLI"jack
31-10-2007, 19:29
io sono di Firenze, e sinceramente sarei interessato anche se i miei game preferiti sono Battlefield 2 e 2142, Crysis appena arriva, Quake Wars. CoD 2 non ci ho mai giocato. Half-life 2 e counter-strike li odio dal profondo. cmq qualche altro game non dispiacerebbe, come ad esempio giochi di guida.

donde
31-10-2007, 20:31
beh si può fare di tutto, hardware permettendo. avete un contatto msn?

Phreno
31-10-2007, 21:11
I lan party "improvvisati" sono i meglio di tutti, noi organizzavamo la "nottata lan party" in pratica si giocava fino al mattino, ovviamente non ti dico lo stato dei giocatori a fine sessione:D

Comunque se è possibile sapere quando vi organizzate con un po' di preavviso io cerco di liberarmi.

il mio contatto msn e' presente sotto al nick.

ciao.

Black"SLI"jack
31-10-2007, 23:57
[email protected]

cekke88
13-11-2007, 10:00
ciao, ankio sono di firenze e anche io con dei miei amici faccio spesso lan party... magari una volta possiamo trovarci tutti insieme e facciamo un super lan party... sai che ficata... piu o meno i giochi sono gli stessi, in particolare giochiamo a cod2...:D

marcoprofeti82
13-11-2007, 11:03
ragazzi anche a me interesserebbe....sono di livorno...il mio contatto msn è [email protected]

donde
13-11-2007, 14:01
parliamo in msn ;)

donde
24-11-2007, 08:31
ragazzi ci siete ancora?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.