View Full Version : problema: il rosso è sparito
MARCOS_32
26-10-2007, 21:06
ragazzi ecco il problema: nuovo monitor: non vedo il rosso..o meglio..lo vedo come nero o a volte come verde...ho provato a controllare con i tastini del monitor ma nn c'è stato niente da fare...
possibili spiegazioni?
è un philips 200ws8
Potrebbe essere un problema alla scheda d'indirizzamento dei pixel; cmq un guasto elettronico. Assistenza! Con la speranza che tu ce l'abbia ancora in garanzia. Prima di procedere in tal senso però, ti consiglio di provarlo su un altro pc, perchè, anche se improbabile, non vorrei che fosse un problema della scheda video.
MARCOS_32
27-10-2007, 06:37
Potrebbe essere un problema alla scheda d'indirizzamento dei pixel; cmq un guasto elettronico. Assistenza! Con la speranza che tu ce l'abbia ancora in garanzia. Prima di procedere in tal senso però, ti consiglio di provarlo su un altro pc, perchè, anche se improbabile, non vorrei che fosse un problema della scheda video.
ok grazie...spero di che nn siano le skede video, dato che le ho prese ieri (assieme a tutto il pc nuovo) e sono 2 nvidia geforce 8800 gtx in sli....
MARCOS_32
05-11-2009, 13:52
come ho gia scritto in un'altra discussione, non era problema del monitor o delle schede, ma del cavo dvi, sostituito quello è tornato tutto a posto.
(logicamente non ho impiegato 2 anni a capirlo, ma mi scordai di scriverlo)
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.