PDA

View Full Version : Qualche smanettone all'ascolto: ricerca di scheda madre preistorica socket A

BigLivius
26-10-2007, 21:00
Ciao a tutti. Mi serve obbligatoriamente una motherboard MICRO Atx da abbinare al mitico mobile barton 2600+.

Praticamente fino ad ora ho usato la scheda madre ABIT NF7s che porta facilmente all'overclock. e infatti il mitico barton mobile si è comportato con un 3400+ senza particolari sistemi di raffreddamento.

L'altra caratteristica che mi serve è che la scheda oltre ad essere micro atx sia anche nforce2 e abbia spdif onboard. La scheda video già ce l'ho ed è una agp 8x ati 9600gt.

chi è genialoide da consigliarmi?
...bacio in bocca

jasonj
26-10-2007, 22:25
del bacio in bocca ne faccio pure a meno...a meno che tu non sia una gran gnoccona ma dal nome credo proprio di no
cmq ASUS A7N8X-VM ha NVIDIA nForce2 ma non ricordo se ha S/PDIF

BigLivius
26-10-2007, 22:36
del bacio in bocca ne faccio pure a meno...a meno che tu non sia una gran gnoccona ma dal nome credo proprio di no
cmq ASUS A7N8X-VM ha NVIDIA nForce2 ma non ricordo se ha S/PDIF

vabbè allora niente bacio!

come è messa questa scheda madre a overcloccabilità?

bestbigone
26-10-2007, 23:31
e' una delle migliori...
solo che la paghi a peso d'oro :D

BigLivius
26-10-2007, 23:34
e' una delle migliori...
solo che la paghi a peso d'oro :D

peso d'oro!??!! trattasi pur sempre di socket A, è un vecchio standard come fa a costare molto?

zetec
27-10-2007, 00:05
per un periodo ho lavorato in un posto dove c'erano diversi pc con scheda madre msi con nforce 2 in formato matx...non ricordo però il modello...