View Full Version : [VC-NO + sped.] OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium CL3 2x1 GB kit!!!
Vendo kit 2x1 GB OCZ XTC Titanium nuovo, mai utilizzato.
Attenzione questa è la versione CL3, non la più comune ed economica CL4!!!
Queste per la precisione:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_6400_titanium_cl3_dual_channel
Prezzo: 95 € + s.s.
Precedenza consegna a mano.
In vendita su altri mercatini.
Ciao.
Wing_Zero
28-10-2007, 11:25
coda 70 euro spedito.
ciao
wing
coda 70 euro spedito.
ciao
wing
Grazie per l'offerta ma il prezzo resta quello indicato.
Sono la versione con timings 3-4-4-15, nuove, sigillate e con garanzia a vita.
Non ho necessità di svenderle e questa non è una gara d'appalto con offerte al ribasso...:confused:
Ciao.
sono le OCZ2T800C31G?
Si.
La OCZ2T800C31G è il singolo banco da 1 Gb.
Queste sono le OCZ2T800C32GK, kit dual channel da 2 Gb composto da 2 banchi OCZ2T800C31G selezionati ed accoppiati manualmente.
E' chiaramente indicato nel link alla pagina del produttore:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_6400_titanium_cl3_dual_channel
Ovviamente non divido il kit:D ...
Ciao.
igormaiden
28-10-2007, 12:35
Ti può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588076
ok lascio grazie.
ps non hai messo di che citta' sei.
ok lascio grazie.
ps non hai messo di che citta' sei.
Strano, mi sembra che sia indicato nel titolo...:D
chicochico
28-10-2007, 14:09
Non me ne intendo tanto, ho una mobo Asus Pb5 -e- che supporta fino a 4 gb ram. Ora ho 2gb di ram ma a 667 mhz di frequenza. Gioco molto ed ho una scehda video 7950gt e s.o. Vista Home Premium edition. Con queste memorie avrei miglioramenti?
Inoltre ho notato che i 4 slot per le memorie (per complessivi 4 gb) sono di due colori differenti: 2 gialli e 2 neri (o blu). Come mai?
Non me ne intendo tanto, ho una mobo Asus Pb5 -e- che supporta fino a 4 gb ram. Ora ho 2gb di ram ma a 667 mhz di frequenza. Gioco molto ed ho una scehda video 7950gt e s.o. Vista Home Premium edition. Con queste memorie avrei miglioramenti?
Inoltre ho notato che i 4 slot per le memorie (per complessivi 4 gb) sono di due colori differenti: 2 gialli e 2 neri (o blu). Come mai?
La tua mobo sopporta fino a 8 GB di ram ddr2-800. Montando memorie ad 800 MHz avresti un miglioramento generale ma francamente non saprei quantificartelo anche perchè non so che cpu monti.
Gli slots hanno colori diversi per identificare correttamente i 2 canali e poter montare le memorie in maniera tale da attivare il funzionamento in dual-channel.
Ciao.
chicochico
29-10-2007, 20:20
La tua mobo sopporta fino a 8 GB di ram ddr2-800. Montando memorie ad 800 MHz avresti un miglioramento generale ma francamente non saprei quantificartelo anche perchè non so che cpu monti.
Gli slots hanno colori diversi per identificare correttamente i 2 canali e poter montare le memorie in maniera tale da attivare il funzionamento in dual-channel.
Ciao.
grazie, ho un e6400. Hai ragione supporta 8 gb, ma sento dire che vista non "leggerebbe" tutta la ram installabile e che inoltre se mettessi 4 banchi da 1 gb l'uno a 800 mhz perderei il dual channle. quanto c'è di vero?
Io vorrei, in buona sostanza, passare dai 2 gb ( 2 X 1gb l'uno) da 667 ad almeno 2 gb ( 2 X 1gb l'uno) da 800 mhz senza perdere il dual channel. E' possibile? E se aggiungessi alla mia attuale configurazione altri 2 banchi da 1 gb l'uno a 667 mhz, il sistema lavorebbe in dual channel? verrebbero visti tutti i 4 gb totali? O solo 3? Grazie
credo che il prezzo nn sia corretto :rolleyes:
Ti spiacerebbe indicarmi perchè?
Ti spiacerebbe indicarmi perchè?
ho fatto caso ora che sono le cl4 che costano uguale...
sorry :mc:
come garanzia hai fattura?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.