View Full Version : (RA-FO-BO) Vendesi Creative GigaWorks S750 e decoder DTS
Gerald Tarrant
26-10-2007, 20:33
Metterei in vendita le Creative GigaWorks S750 piu' il decoder Creative DTSS-100 , il tutto con cavetteria e collegamenti e in perfette condizioni , tranne una delle casse che ha un bordo con una crepa (è caduta dal suo supporto) , ovviamente il tutto funzione benissimo ed in perfette condizioni ed usato praticamente mai , è possibile anche avere la scatola originale (senza gli imballi che credo di vare buttato) , la garanzie è ovviamente scaduta da qualche mese (se vi interessa vi regalo i supporti per le quattro casse posteriori ed eventualmente il cavo coassiale placcato di elevata qualita' costava solo quello 40 euro). chiedo per tutto 180 euro .
Vendo solo con consegna a mano zona Ravenna-Faenza-Forlì-Bologna -Imola-Modena e limitrofi , eventualmentepreferirei che veniste a casa mia a sincerarvi della completa funzionalita' dell'apparecchio e del suo stato , pressochè perfetto .
Agli interessati posso far avere fotografie , tramite email , mandatemi un messaggio .
si possono collegare alla xbox360?
sephiroth_85
26-10-2007, 22:41
coda x un amico. ti so dire x martedi.
Gerald Tarrant
26-10-2007, 23:11
si possono collegare alla xbox360?
Si possono collegare a qualsiasi sistema sia via ottica ,coassiale o normale , al lettore DVD ,alla televisione , alla Playstation3 ,al Xbox360 e via dicendo .
Sottolineo che preferisco la vendita con consegna di persona .
SHIVA>>LuR<<
27-10-2007, 08:44
mi metto in coda per tutto
mi interessebbe di più il decoder se qualcuno fosse interessato alle sole casse ci si può accordare
Si possono collegare a qualsiasi sistema sia via ottica ,coassiale o normale , al lettore DVD ,alla televisione , alla Playstation3 ,al Xbox360 e via dicendo .
Sottolineo che preferisco la vendita con consegna di persona .
io di persona non posso ritirare se non passi per caso da milano e dintorni, in quel caso le prenderei volentieri :)
fammi sapere tu
interessato, potrei far ritirare ad un amico, manda un tel che ti chiamo
Gerald Tarrant
27-10-2007, 12:50
http://img156.imageshack.us/img156/4673/dsc0022yp0.jpg (http://imageshack.us)
http://img503.imageshack.us/img503/4089/dsc0026yf7.jpg (http://imageshack.us)
Gerald Tarrant
27-10-2007, 12:56
Questa sera faccio una foto in dettaglio alla cassa che ha il piccolo sbecco sulla destra , quella evidenziata , è cosa da poco ma è giusto che sia visto con maggiore chiarezza , inutile dire che la suddetta cassa funziona perfettamente , alla stessa manca anche l'adesivo metallico creative che immagino sia andato perso .
Gerald Tarrant
27-10-2007, 13:45
Eccola qui in dettaglio , se avete bisogno di altre foto in dettaglio di altre parti del sistema ve le invio via mail che qui intaso il 3D .
http://img88.imageshack.us/img88/179/dsc0029dx6.jpg (http://imageshack.us)
skullboy
27-10-2007, 21:07
interessano scambi ?
Gerald Tarrant
27-10-2007, 22:52
Dipende cosa avresti da scambiare ?
skullboy
27-10-2007, 23:50
guarda in signature
SHIVA>>LuR<<
28-10-2007, 10:13
come procede la coda?
Gerald Tarrant
28-10-2007, 13:15
Attendo risposta da Digital per il ritiro di persona , visto che è l'unico per ora ad avermi dato la disponibilita' al ritiro di persona .
skullboy
28-10-2007, 13:26
anch'io posso fare consegna a mano a BO
Gerald Tarrant
28-10-2007, 14:52
Attendo conferma da DIGITAL diversamente ci mettiamo daccordo SKULLBOY , per il discorso scambi purtroppo non mi interessa niente di quello che vendi . Se DIGITAL non si fa sentire entro domani visto che gli ho gia' dato la mail e il mio cell , chiudiamo con SKULLBOY ... ciao
Reignofcaos
28-10-2007, 19:13
in CODA con ritiro a mano a direttamte a casa tua! Stai nel forlivese?
Ciao:)
fammi sapere andamento code!
Edit: non avevo visto che sei di Faenza... vengo direttamente a casa tua senza problemi!
ancora disponibile o è stato venduto ?
Gerald Tarrant
10-11-2007, 21:16
No per il momento è ancora in vendita a pari condizioni ... qualcuno ne aveva garantito l'acquisto ma sembra diciamo non piu' così interessato . Quindi sempre in vendita . ;)
SHIVA>>LuR<<
10-11-2007, 21:20
io pensavo fosse venduta con consegna a mano
Gerald Tarrant
10-11-2007, 21:48
E' venduto il tutto esclusivamente con consegna a mano , ma è ancora in vendita visto che il potenziale acquirente non si fa piu' sentire . ;)
SHIVA>>LuR<<
10-11-2007, 23:16
E' venduto il tutto esclusivamente con consegna a mano , ma è ancora in vendita visto che il potenziale acquirente non si fa piu' sentire . ;)
se volessi spedire ,io sono disponibile
se vuoi smembrare io posso comprarti subito il ddts,la cui spedizione è meno "pesante":D
guarda io sono interessato... se mi dai giusto un paio di giorni mi cerco di organizzare con i miei amici di Modigliana (conosci ?) e magari loro lo ritirano e poi mi spediscono il tutto a Roma, se tu non lo vuoi fare. ci aggiorniamo a lunedi sera se per te non è un problema.
Gerald Tarrant
11-11-2007, 14:37
guarda io sono interessato... se mi dai giusto un paio di giorni mi cerco di organizzare con i miei amici di Modigliana (conosci ?) e magari loro lo ritirano e poi mi spediscono il tutto a Roma, se tu non lo vuoi fare. ci aggiorniamo a lunedi sera se per te non è un problema.
Io non ho nessunissimo problema , Modigliana per me va benissimo è a 10 minuti da casa mia , fammi sapere ciao .
allora guarda io cerco di sistemare tutto. potrebbe darsi che il ragazzo che mi farà il favore, siccome studia a bologna e torna il fine settimana, passerà a prendere o vi incontrerete (adesso sento anche le sue esigenze) solo il prossimo fine settimana. è un problema ? ovviamente ti pagherà tuto alla consegna. Se mi puoi fare un favore se possibile. Mi puoi dire quanto pesa tutto il pacco ? cosi mi regolo sulla ricarica da fare al mio amico :P
grazie mille
precisamente di dove sei te ? io ad agosto a modigliana ci passo sempre almeno 1 settimana. :P a presto
Gerald Tarrant
11-11-2007, 15:00
Io sono di Faenza , non ho idea di come pesare il pacco , comunque ad occhio il tutto non pesa meno di 25 Kg .
il calcolo del peso te lo chiedevo perke cosi mi regolo su quanta ricarica postepay fare al mio amico. vabè credo che i 30 kg del pacco celere 3 dovrebbero bastare :D ti faccio sapere al piu presto.
eccomi... allora sto organizzando il tutto, il mio amico è disposto, dovrebbe tornare Venerdi sera da bologna e passare quindi per Faenza. se per te va bene mi faccio dare piu o meno l oraraio. per il pagamento stiamo cercando una Postepay a cui fare la ricarica visto che lui ne è sprovisto ma non credo sarà cosi difficile. ti tengo aggiornato ! se mi mandi via Pm il tuo cell per sicurezza è meglio! Ciao
ehi mi puoi dare il tuo numero di cell via pm ? stasera avro tutte le info. te le mando via pm. ciao
sirDario
14-11-2007, 19:34
eventualmente la vendita saltasse mi accodo con consegna a mano ;)
no guarda la cosa è sicura... se solo rispondesse ai messaggi! :D speriamo si faccia sentire!
ci sono per consegna a mano..
Reignofcaos
15-11-2007, 11:35
Non voglio far torto a nessuno, ma guardate che io e il venditore abbiamo praticamente già concluso... controllate le code!
Ci siamo già sentiti un paio di volte per concordare la consegna a mano che effettuero direttamente e personalmente presso la sua abitazione:D
a dire la verità mi sono accorto solo oggi, che lui mi stava aspettando, eravamo rimasti che mi chiamava sul cel appena era arrivato a casa per chiudere e non mi ha chiamato, poi contrattempi non mi han fatto seguire molto la vicenda ma se avete chiuso no problem
no bhe questa cosa non esiste... il venditore ha dichiarato che ero il primo il lista, e sto aspettandoda svariati giorni risposte. Si faccia chiarezza.
ho detto no problem, io avevo parlato al tel, lui mi ha detto sto in auto appena arrivo a casa ti chiamo e poi non mi ha chiamato, ne io ho richiamato lui, ad ogni modo no problem può vendere anche a te, lui mi ha aspettato ho letto i messaggi solo oggi, in parte e anche colpa mia e lo riconosco
no ma infatti mi riferisco all altro utente. Il venditore ha detto che nessuno dei 2 si era piu fatto avanti. mi sono inserito nelle trattative "morte" e sono il primo adesso. io gli ho mandato pm, mess sul forum e non ha risposto. Io sono pronto allo scambio anche domani pomeriggio ma lui mi deve far sapere.
sirDario
15-11-2007, 17:38
beh, spero che almeno nn sia successo niente di grave al venditore che misteriosamente è scomparso...
Reignofcaos
15-11-2007, 18:42
La trattativa non era affatto morta... anzi, avevamo praticamente già conclusio la scorsa settimana... l'intoppo è stato solo nel week in cui io ed il venditore non ci siamo riusciti a sentire, ma ieri sera al telefono abbiamo concordato il tutto.
Forse c'è stato qualche problema di comunicazione, e di questo mi scuso anchio.
Cmq le cose stanno così... mi dispiace per il tempo che qualcuno avrà impiegato.
il weekend di che scusa ? il tuo messaggio è riferito al 28 ottobre, il mio al 10 novembre.. altro che week end. Voglio assolutamente parlare con il venditore. Le cose in questo modo non si fanno. Parlero con i moderatori chiedendo una ammonizione al venditore se non rispetterà la parola data.
Reignofcaos
16-11-2007, 13:09
Mi riferivo al week end 10-11 novembre:read: ... Io ed il venditore ci dovevamo sentrie ma ho avuto problemi col cellulare... e cmq avevamo praticamente concluso. Al cell ci ervamo già sentiti durante la settimana precedente il week-end 10-11/11e gli avevo confermato l'acquisto.
Fai pure com vuoi, io ti ho detto la verità.
Se mi vorranno contattare i moderatori posso fornire qualsiasi spiegazione.
Io ho la coscienza a posto.
Saluti
Gerald Tarrant
16-11-2007, 20:25
Mi riferivo al week end 10-11 novembre:read: ... Io ed il venditore ci dovevamo sentrie ma ho avuto problemi col cellulare... e cmq avevamo praticamente concluso. Al cell ci ervamo già sentiti durante la settimana precedente il week-end 10-11/11e gli avevo confermato l'acquisto.
Fai pure com vuoi, io ti ho detto la verità.
Se mi vorranno contattare i moderatori posso fornire qualsiasi spiegazione.
Io ho la coscienza a posto.
Saluti
E' come dice lui .... ;)
Gerald Tarrant
16-11-2007, 20:41
Io e Reignofcaos abbiamo chiarito il problema , effettivamente il suo cellulare mi ha dato occupato per ben 3 giorni ,e visto che attendevo da piu' di un settimana la sua disponibilità al ritiro ho creduto scemato il suo interesse ed ho continuato come da post fatto alla vendita ( e credo di aver pazientato al momento piu' che abbastanza , guardate le date ), il giorno seguente sono stato richiamato a quanto pare il suo cellulare era guasto e per delle coincidenze abbiamo perso qualche giorno per metterci in cottatto questa volta per colpa mia visto che non mi trovava al cellulare , solo oggi pero' ho la possibilita' di chiarire la cosa , che è un po' incasinata ma credo certamente non disonesta . Comunque senza fare tanta polemica prima c'era lui e chiuso , se non mi avesse garantito l'acquisto sarebbe diverso ..
L'incertezza è nata dal fatto che credevo ripeto credevo che il suo interesse per l'acquisto fosse scemato , e questo causa il fatto che non siamo riusciti per diversi motivi come abbiamo spiegato a metterci in contatto .
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.