PDA

View Full Version : (RA-FO-BO) Vendesi Creative GigaWorks S750 e decoder DTS

Gerald Tarrant
26-10-2007, 20:33
Metterei in vendita le Creative GigaWorks S750 piu' il decoder Creative DTSS-100 , il tutto con cavetteria e collegamenti e in perfette condizioni , tranne una delle casse che ha un bordo con una crepa (è caduta dal suo supporto) , ovviamente il tutto funzione benissimo ed in perfette condizioni ed usato praticamente mai , è possibile anche avere la scatola originale (senza gli imballi che credo di vare buttato) , la garanzie è ovviamente scaduta da qualche mese (se vi interessa vi regalo i supporti per le quattro casse posteriori ed eventualmente il cavo coassiale placcato di elevata qualita' costava solo quello 40 euro). chiedo per tutto 180 euro .
Vendo solo con consegna a mano zona Ravenna-Faenza-Forlì-Bologna -Imola-Modena e limitrofi , eventualmentepreferirei che veniste a casa mia a sincerarvi della completa funzionalita' dell'apparecchio e del suo stato , pressochè perfetto .

Agli interessati posso far avere fotografie , tramite email , mandatemi un messaggio .

Loregux
26-10-2007, 22:19
si possono collegare alla xbox360?

sephiroth_85
26-10-2007, 22:41
coda x un amico. ti so dire x martedi.

Gerald Tarrant
26-10-2007, 23:11
si possono collegare alla xbox360?

Si possono collegare a qualsiasi sistema sia via ottica ,coassiale o normale , al lettore DVD ,alla televisione , alla Playstation3 ,al Xbox360 e via dicendo .

Sottolineo che preferisco la vendita con consegna di persona .

SHIVA>>LuR<<
27-10-2007, 08:44
mi metto in coda per tutto
mi interessebbe di più il decoder se qualcuno fosse interessato alle sole casse ci si può accordare

Loregux
27-10-2007, 08:54
Si possono collegare a qualsiasi sistema sia via ottica ,coassiale o normale , al lettore DVD ,alla televisione , alla Playstation3 ,al Xbox360 e via dicendo .

Sottolineo che preferisco la vendita con consegna di persona .

io di persona non posso ritirare se non passi per caso da milano e dintorni, in quel caso le prenderei volentieri :)
fammi sapere tu

Digital
27-10-2007, 10:32
interessato, potrei far ritirare ad un amico, manda un tel che ti chiamo

Gerald Tarrant
27-10-2007, 12:50
http://img156.imageshack.us/img156/4673/dsc0022yp0.jpg (http://imageshack.us)

http://img503.imageshack.us/img503/4089/dsc0026yf7.jpg (http://imageshack.us)

Gerald Tarrant
27-10-2007, 12:56
Questa sera faccio una foto in dettaglio alla cassa che ha il piccolo sbecco sulla destra , quella evidenziata , è cosa da poco ma è giusto che sia visto con maggiore chiarezza , inutile dire che la suddetta cassa funziona perfettamente , alla stessa manca anche l'adesivo metallico creative che immagino sia andato perso .

Gerald Tarrant
27-10-2007, 13:45
Eccola qui in dettaglio , se avete bisogno di altre foto in dettaglio di altre parti del sistema ve le invio via mail che qui intaso il 3D .

http://img88.imageshack.us/img88/179/dsc0029dx6.jpg (http://imageshack.us)

skullboy
27-10-2007, 21:07
interessano scambi ?

Gerald Tarrant
27-10-2007, 22:52
Dipende cosa avresti da scambiare ?

skullboy
27-10-2007, 23:50
guarda in signature

SHIVA>>LuR<<
28-10-2007, 10:13
come procede la coda?

Gerald Tarrant
28-10-2007, 13:15
Attendo risposta da Digital per il ritiro di persona , visto che è l'unico per ora ad avermi dato la disponibilita' al ritiro di persona .

skullboy
28-10-2007, 13:26
anch'io posso fare consegna a mano a BO

Gerald Tarrant
28-10-2007, 14:52
Attendo conferma da DIGITAL diversamente ci mettiamo daccordo SKULLBOY , per il discorso scambi purtroppo non mi interessa niente di quello che vendi . Se DIGITAL non si fa sentire entro domani visto che gli ho gia' dato la mail e il mio cell , chiudiamo con SKULLBOY ... ciao

Reignofcaos
28-10-2007, 19:13
in CODA con ritiro a mano a direttamte a casa tua! Stai nel forlivese?
Ciao:)
fammi sapere andamento code!

Edit: non avevo visto che sei di Faenza... vengo direttamente a casa tua senza problemi!

BaNaNo
10-11-2007, 17:25
ancora disponibile o è stato venduto ?

Gerald Tarrant
10-11-2007, 21:16
No per il momento è ancora in vendita a pari condizioni ... qualcuno ne aveva garantito l'acquisto ma sembra diciamo non piu' così interessato . Quindi sempre in vendita . ;)

SHIVA>>LuR<<
10-11-2007, 21:20
io pensavo fosse venduta con consegna a mano

Gerald Tarrant
10-11-2007, 21:48
E' venduto il tutto esclusivamente con consegna a mano , ma è ancora in vendita visto che il potenziale acquirente non si fa piu' sentire . ;)

SHIVA>>LuR<<
10-11-2007, 23:16
E' venduto il tutto esclusivamente con consegna a mano , ma è ancora in vendita visto che il potenziale acquirente non si fa piu' sentire . ;)

se volessi spedire ,io sono disponibile
se vuoi smembrare io posso comprarti subito il ddts,la cui spedizione è meno "pesante":D

BaNaNo
11-11-2007, 00:45
guarda io sono interessato... se mi dai giusto un paio di giorni mi cerco di organizzare con i miei amici di Modigliana (conosci ?) e magari loro lo ritirano e poi mi spediscono il tutto a Roma, se tu non lo vuoi fare. ci aggiorniamo a lunedi sera se per te non è un problema.

Gerald Tarrant
11-11-2007, 14:37
guarda io sono interessato... se mi dai giusto un paio di giorni mi cerco di organizzare con i miei amici di Modigliana (conosci ?) e magari loro lo ritirano e poi mi spediscono il tutto a Roma, se tu non lo vuoi fare. ci aggiorniamo a lunedi sera se per te non è un problema.

Io non ho nessunissimo problema , Modigliana per me va benissimo è a 10 minuti da casa mia , fammi sapere ciao .

BaNaNo
11-11-2007, 14:42
allora guarda io cerco di sistemare tutto. potrebbe darsi che il ragazzo che mi farà il favore, siccome studia a bologna e torna il fine settimana, passerà a prendere o vi incontrerete (adesso sento anche le sue esigenze) solo il prossimo fine settimana. è un problema ? ovviamente ti pagherà tuto alla consegna. Se mi puoi fare un favore se possibile. Mi puoi dire quanto pesa tutto il pacco ? cosi mi regolo sulla ricarica da fare al mio amico :P
grazie mille

BaNaNo
11-11-2007, 14:50
precisamente di dove sei te ? io ad agosto a modigliana ci passo sempre almeno 1 settimana. :P a presto

Gerald Tarrant
11-11-2007, 15:00
Io sono di Faenza , non ho idea di come pesare il pacco , comunque ad occhio il tutto non pesa meno di 25 Kg .

BaNaNo
11-11-2007, 20:07
il calcolo del peso te lo chiedevo perke cosi mi regolo su quanta ricarica postepay fare al mio amico. vabè credo che i 30 kg del pacco celere 3 dovrebbero bastare :D ti faccio sapere al piu presto.

BaNaNo
12-11-2007, 21:35
eccomi... allora sto organizzando il tutto, il mio amico è disposto, dovrebbe tornare Venerdi sera da bologna e passare quindi per Faenza. se per te va bene mi faccio dare piu o meno l oraraio. per il pagamento stiamo cercando una Postepay a cui fare la ricarica visto che lui ne è sprovisto ma non credo sarà cosi difficile. ti tengo aggiornato ! se mi mandi via Pm il tuo cell per sicurezza è meglio! Ciao

BaNaNo
14-11-2007, 13:53
ehi mi puoi dare il tuo numero di cell via pm ? stasera avro tutte le info. te le mando via pm. ciao

sirDario
14-11-2007, 19:34
eventualmente la vendita saltasse mi accodo con consegna a mano ;)

BaNaNo
14-11-2007, 19:45
no guarda la cosa è sicura... se solo rispondesse ai messaggi! :D speriamo si faccia sentire!

Edo15
14-11-2007, 20:17
ci sono per consegna a mano..

Reignofcaos
15-11-2007, 11:35
Non voglio far torto a nessuno, ma guardate che io e il venditore abbiamo praticamente già concluso... controllate le code!

Ci siamo già sentiti un paio di volte per concordare la consegna a mano che effettuero direttamente e personalmente presso la sua abitazione:D

Digital
15-11-2007, 11:38
a dire la verità mi sono accorto solo oggi, che lui mi stava aspettando, eravamo rimasti che mi chiamava sul cel appena era arrivato a casa per chiudere e non mi ha chiamato, poi contrattempi non mi han fatto seguire molto la vicenda ma se avete chiuso no problem

BaNaNo
15-11-2007, 13:06
no bhe questa cosa non esiste... il venditore ha dichiarato che ero il primo il lista, e sto aspettandoda svariati giorni risposte. Si faccia chiarezza.

Digital
15-11-2007, 15:20
ho detto no problem, io avevo parlato al tel, lui mi ha detto sto in auto appena arrivo a casa ti chiamo e poi non mi ha chiamato, ne io ho richiamato lui, ad ogni modo no problem può vendere anche a te, lui mi ha aspettato ho letto i messaggi solo oggi, in parte e anche colpa mia e lo riconosco

BaNaNo
15-11-2007, 15:46
no ma infatti mi riferisco all altro utente. Il venditore ha detto che nessuno dei 2 si era piu fatto avanti. mi sono inserito nelle trattative "morte" e sono il primo adesso. io gli ho mandato pm, mess sul forum e non ha risposto. Io sono pronto allo scambio anche domani pomeriggio ma lui mi deve far sapere.

sirDario
15-11-2007, 17:38
beh, spero che almeno nn sia successo niente di grave al venditore che misteriosamente è scomparso...

Reignofcaos
15-11-2007, 18:42
La trattativa non era affatto morta... anzi, avevamo praticamente già conclusio la scorsa settimana... l'intoppo è stato solo nel week in cui io ed il venditore non ci siamo riusciti a sentire, ma ieri sera al telefono abbiamo concordato il tutto.
Forse c'è stato qualche problema di comunicazione, e di questo mi scuso anchio.
Cmq le cose stanno così... mi dispiace per il tempo che qualcuno avrà impiegato.

BaNaNo
15-11-2007, 22:25
il weekend di che scusa ? il tuo messaggio è riferito al 28 ottobre, il mio al 10 novembre.. altro che week end. Voglio assolutamente parlare con il venditore. Le cose in questo modo non si fanno. Parlero con i moderatori chiedendo una ammonizione al venditore se non rispetterà la parola data.

Reignofcaos
16-11-2007, 13:09
Mi riferivo al week end 10-11 novembre:read: ... Io ed il venditore ci dovevamo sentrie ma ho avuto problemi col cellulare... e cmq avevamo praticamente concluso. Al cell ci ervamo già sentiti durante la settimana precedente il week-end 10-11/11e gli avevo confermato l'acquisto.

Fai pure com vuoi, io ti ho detto la verità.
Se mi vorranno contattare i moderatori posso fornire qualsiasi spiegazione.
Io ho la coscienza a posto.

Saluti

Gerald Tarrant
16-11-2007, 20:25
Mi riferivo al week end 10-11 novembre:read: ... Io ed il venditore ci dovevamo sentrie ma ho avuto problemi col cellulare... e cmq avevamo praticamente concluso. Al cell ci ervamo già sentiti durante la settimana precedente il week-end 10-11/11e gli avevo confermato l'acquisto.

Fai pure com vuoi, io ti ho detto la verità.
Se mi vorranno contattare i moderatori posso fornire qualsiasi spiegazione.
Io ho la coscienza a posto.

Saluti

E' come dice lui .... ;)

Gerald Tarrant
16-11-2007, 20:41
Io e Reignofcaos abbiamo chiarito il problema , effettivamente il suo cellulare mi ha dato occupato per ben 3 giorni ,e visto che attendevo da piu' di un settimana la sua disponibilità al ritiro ho creduto scemato il suo interesse ed ho continuato come da post fatto alla vendita ( e credo di aver pazientato al momento piu' che abbastanza , guardate le date ), il giorno seguente sono stato richiamato a quanto pare il suo cellulare era guasto e per delle coincidenze abbiamo perso qualche giorno per metterci in cottatto questa volta per colpa mia visto che non mi trovava al cellulare , solo oggi pero' ho la possibilita' di chiarire la cosa , che è un po' incasinata ma credo certamente non disonesta . Comunque senza fare tanta polemica prima c'era lui e chiuso , se non mi avesse garantito l'acquisto sarebbe diverso ..
L'incertezza è nata dal fatto che credevo ripeto credevo che il suo interesse per l'acquisto fosse scemato , e questo causa il fatto che non siamo riusciti per diversi motivi come abbiamo spiegato a metterci in contatto .

ciao