PDA

View Full Version : Come scannerizzo con Vista?

anghelos
26-10-2007, 20:20
Salve a tutti,
ho da poco messo windows vista e ho un vecchio scanner espon. Ho installato i driver epson twain per scannerizzare ma a parte che non trovato in tutti il pc ma poi non trovo modo di scansionare, da nessuna applicazione. Nemmeno in Photoshop CS3
Mi sapere dire eprchè?
E quali software ci sono compatibili con vista?

teo1964
26-10-2007, 20:41
Prima di tutto verifica se il tuo scanner è visto dal SO, altrimenti i tuoi driver sono troppo vecchi.
Per quanto riguarda il software, vista contiene già il rpogramma di cattura da scanner: "fax e scanner di windows".
Ciao

anghelos
26-10-2007, 20:53
grazie mille domani tento questa cosa.

anghelos
30-10-2007, 15:32
grazie mille domani tento questa cosa.

Ehm io non trovo questo applicativo di vista epr scannerizzar.e Ho trovato solo Paint che ha uno striminzito applicativo di scannerizzazione. HELP!!!!

Berlusca
30-10-2007, 16:21
Ehm io non trovo questo applicativo di vista epr scannerizzar.e Ho trovato solo Paint che ha uno striminzito applicativo di scannerizzazione. HELP!!!!

Ma hai installato lo scanner? Altrimenti di cosa parliamo!

anghelos
30-10-2007, 19:30
ehehe ovvio e appunto dopo averlo isntallato l'unico programma che ha windows dove io possa acquisire è in paint. non trovo altri software. persino Photoshop cs3 non ha + la funzioan importa da scanner. come è possibile? Io sull'xp scannerizzavo con EPSON TWAIN 5 ma QUI COME FACCIO?