PDA

View Full Version : Ragazzi ho un problema!!!!

cristyn
26-10-2007, 20:38
Devo passare delle foto che ho fatto con la mia digitale sul Pc!Allora ho installato prima i drivers,poi ho collegato la fotocamera al Pc ma nn succede niente!!!:muro:
Non capisco dove ho sbagliato!!!!Qualcuno potrebbe aiutarmi Grazie mille:help:

newreg
26-10-2007, 20:45
Che digitale è? Che sistema operativo è?

In generale con XP non servono driver, basta collegare la fotocamera al pc e accenderla in modalità play. La macchina viene riconosciuta come periferica di acquisizione, puoi quindi entrarci da risorse del computer, selezionare le foto che desideri e copiarle sul pc.

cristyn
26-10-2007, 21:09
è una Waitec Caddy e sul Pc ho Windows Xp!
Cmq qsta cosa mi era già capitata un'altra volta e un mio amico che mi ha risolto il problema mi diceva che sbagliavo a collegare la fotocamera (tipo prima di installare i drivers.....) però ora mi sembra di aver fatto tutto giusto....:mc:

newreg
26-10-2007, 21:29
Ma se l'accendi (in modalità play) non succede nulla?

moon182
27-10-2007, 08:20
Devo passare delle foto che ho fatto con la mia digitale sul Pc!Allora ho installato prima i drivers,poi ho collegato la fotocamera al Pc ma nn succede niente!!!:muro:
Non capisco dove ho sbagliato!!!!Qualcuno potrebbe aiutarmi Grazie mille:help:

Allora..vediamo se riusciamo a darti una mano:

- Devi collegare la fotocamera al pc
- Se non si accende in automatico accendila tu
- Se necessario mettila in Play.
- Se non succede nulla vai in: Pannello di controllo - Sistema - Gestione Hardware e vedi se ci sono dei punti di domanda.

cristyn
27-10-2007, 17:43
Allora..vediamo se riusciamo a darti una mano:

- Devi collegare la fotocamera al pc
- Se non si accende in automatico accendila tu
- Se necessario mettila in Play.
- Se non succede nulla vai in: Pannello di controllo - Sistema - Gestione Hardware e vedi se ci sono dei punti di domanda.

Ho fatto tutto ma non ci sono punti interrogativi!!!:mc:
La cosa strana è che in risorse del computer non c'è,ma riesco ad usarla come Webcam!!!ragazzi sto impazzendo!!!

cristyn
27-10-2007, 18:29
Ma se l'accendi (in modalità play) non succede nulla?

No nn succede niente!!!:cry:

newreg
27-10-2007, 18:49
Qual è il nome completo? Waitec Caddy ...

cristyn
28-10-2007, 10:52
Qual è il nome completo? Waitec Caddy ...

Waitec Caddy 238

newreg
28-10-2007, 11:19
Ho guardato sul manuale online. Da qualche parte nei menu deve esserci la selezione della modalità di connessione, controlla che sia impostata su memoria di massa (in inglese mass storage) o qualcosa di simile (purtroppo sulpdf non siriesce a leggere) e NON su PC Camera.

cristyn
28-10-2007, 17:44
Ho guardato sul manuale online. Da qualche parte nei menu deve esserci la selezione della modalità di connessione, controlla che sia impostata su memoria di massa (in inglese mass storage) o qualcosa di simile (purtroppo sulpdf non siriesce a leggere) e NON su PC Camera.
:D siiiiiiiiiiiii ce l'abbiamo fatta!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

newreg
28-10-2007, 17:56
:D siiiiiiiiiiiii ce l'abbiamo fatta!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!:cincin:

francescosalvaggio
28-10-2007, 18:54
Altrimenti usa un lettore di schede di memoria e leggi la memory card