View Full Version : Ragazzi ho un problema!!!!
Devo passare delle foto che ho fatto con la mia digitale sul Pc!Allora ho installato prima i drivers,poi ho collegato la fotocamera al Pc ma nn succede niente!!!:muro:
Non capisco dove ho sbagliato!!!!Qualcuno potrebbe aiutarmi Grazie mille:help:
Che digitale è? Che sistema operativo è?
In generale con XP non servono driver, basta collegare la fotocamera al pc e accenderla in modalità play. La macchina viene riconosciuta come periferica di acquisizione, puoi quindi entrarci da risorse del computer, selezionare le foto che desideri e copiarle sul pc.
è una Waitec Caddy e sul Pc ho Windows Xp!
Cmq qsta cosa mi era già capitata un'altra volta e un mio amico che mi ha risolto il problema mi diceva che sbagliavo a collegare la fotocamera (tipo prima di installare i drivers.....) però ora mi sembra di aver fatto tutto giusto....:mc:
Ma se l'accendi (in modalità play) non succede nulla?
Devo passare delle foto che ho fatto con la mia digitale sul Pc!Allora ho installato prima i drivers,poi ho collegato la fotocamera al Pc ma nn succede niente!!!:muro:
Non capisco dove ho sbagliato!!!!Qualcuno potrebbe aiutarmi Grazie mille:help:
Allora..vediamo se riusciamo a darti una mano:
- Devi collegare la fotocamera al pc
- Se non si accende in automatico accendila tu
- Se necessario mettila in Play.
- Se non succede nulla vai in: Pannello di controllo - Sistema - Gestione Hardware e vedi se ci sono dei punti di domanda.
Allora..vediamo se riusciamo a darti una mano:
- Devi collegare la fotocamera al pc
- Se non si accende in automatico accendila tu
- Se necessario mettila in Play.
- Se non succede nulla vai in: Pannello di controllo - Sistema - Gestione Hardware e vedi se ci sono dei punti di domanda.
Ho fatto tutto ma non ci sono punti interrogativi!!!:mc:
La cosa strana è che in risorse del computer non c'è,ma riesco ad usarla come Webcam!!!ragazzi sto impazzendo!!!
Ma se l'accendi (in modalità play) non succede nulla?
No nn succede niente!!!:cry:
Qual è il nome completo? Waitec Caddy ...
Qual è il nome completo? Waitec Caddy ...
Waitec Caddy 238
Ho guardato sul manuale online. Da qualche parte nei menu deve esserci la selezione della modalità di connessione, controlla che sia impostata su memoria di massa (in inglese mass storage) o qualcosa di simile (purtroppo sulpdf non siriesce a leggere) e NON su PC Camera.
Ho guardato sul manuale online. Da qualche parte nei menu deve esserci la selezione della modalità di connessione, controlla che sia impostata su memoria di massa (in inglese mass storage) o qualcosa di simile (purtroppo sulpdf non siriesce a leggere) e NON su PC Camera.
:D siiiiiiiiiiiii ce l'abbiamo fatta!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
:D siiiiiiiiiiiii ce l'abbiamo fatta!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!:cincin:
francescosalvaggio
28-10-2007, 18:54
Altrimenti usa un lettore di schede di memoria e leggi la memory card
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.