View Full Version : Ma safari 3 a noi tigri no?
Darkel83
26-10-2007, 20:24
???
è only leopard???
voi siete stati degli ottimi beta-tester gratuiti, e ve ne siamo tanto tanto grati :)
nei rumors che si leggono in giro sembrerebbe che safari 3 sarà compreso nell'aggiornamento .11 di tiger. poi bisogna vedere ad esempio Mail 2.0 è rimasto a favore di tiger e mai portato per panther
voi siete stati degli ottimi beta-tester gratuiti, e ve ne siamo tanto tanto grati :)
Dr. House non avrebbe saputo dire di meglio :rotfl:
erikka69
26-10-2007, 21:35
ie7 è uscito in beta poi è scaricabile x xp e 2003 server.........mi sembra una cavolata non farlo uscire x tiger
Basta usare WebKit ed almeno il motore sarà sempre aggiornato. ;)
fotomodello
26-10-2007, 22:41
io credo che lo rilasceranno a breve...non penso lo abbiano fatto testare solo per leopard....
ho visto un forum inglese e riportava in firma per un utente safari 3.0.4, non so se sia uscita questa nuova release oppure se sono un po' in coma io che ero riamasto alla 3.0.3
3.0.4 è quella di leopard
fotomodello
26-10-2007, 23:10
3.0.4 è quella di leopard
forse aveva già installato leopard..magari in versione beta...:mc:
Darkel83
27-10-2007, 19:59
Veramente io l'ho istallato 15 secondi, mi ha crashato su un PDF e l'ho disistallato :D
proprio per questo apsettavo una versiona stabile
Veramente io l'ho istallato 15 secondi, mi ha crashato su un PDF e l'ho disistallato :D
proprio per questo apsettavo una versiona stabile
Avevo pensato la stessa cosa quando hanno rilasciato la 3.0, ma con la 3.0.3 la vita cambia, eccome che cambia.
Firefox a vita!!
Purtroppo troppo lento su Osx, speriamo che la versione 3 lo programmino un poco meglio.
Purtroppo troppo lento su Osx, speriamo che la versione 3 lo programmino un poco meglio.
Se devo usare Firefox, vado su netscape, un pò più veloce sia in avvio sia in navigazione, stesso motore firefox e possibilità di utilizzo delle estensioni. Linkpad e minibrowser ottimi per come devo lavorare io.
MacNeo, battuta meravigliosa.
in effetti FF per mac osx è pesante e lento ad avviarsi,devo dire che granparadiso invece è un fulmine sia ad aprirsi che a caricare le pagine
in effetti FF per mac osx è pesante e lento ad avviarsi,devo dire che granparadiso invece è un fulmine sia ad aprirsi che a caricare le pagine
Su Win l'avvio è di un lento invece (parlo di Gran Paradiso)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.