PDA

View Full Version : IMPORTANTE: CRASH E RESTITUZIONE PES 2008 PC

stetti8five
26-10-2007, 19:18
Quando si gioca una coppa andata e ritorno al momento della pausa tra primo e secondo tempo della partita DI RITORNO il gioco crasha. QUINDI NON è POSSIBILE GIOCARE ALLA MASTER LEAGUE PERCHè CI SI IMPANTANA ALLA 17/18esima GIORNATA. eeeeeeeeeeeeeeee MA UN RIMEDIO C'E'!!!!!!e si...vi sarete chiesti che cosa diavolo sia quell'opzione "PREVENZIONE RESET" ( o simile ) al momento di iniziare una nuova master...pare ke serva proprio per non bloccarsi su questo problema ( MA PERDENDO CMQ LA GARA DI COPPA, QUINDI NON VINCERETE MAI UNA COPPA SULLA MASTER!!! ).
Esprimo tutto il mio disgusto per questa cosa perchè sembra fatta apposta da konami, ossia: il gioco a problemi ? pazienza...pubblichiamolo lo stesso. Chiedo qui a tutti voi (moderatori compresi ma non cercate di tirare l'acqua al vostro mulino (halifax) ) se è possibile farsi ridare i soldi per questo gioco ovviamente presentandosi al negozio con lo scontrino, la custodia e soprattutto ENTRO CHE DATA dall'acquisto ( 7 giorni ? 10 giorni ? ) grazie...

asndc
26-10-2007, 19:43
curioso ma sei sicuro?
konami non ha mai rilasciato un gioco con errori così evidenti

mcardini
26-10-2007, 20:19
Confermo, stesso bug anche a me.

space81
26-10-2007, 21:00
Premesso che sono un accanito fans della serie pes-winning, per la prima volta RIMANGO SCHIFATO :muro: ! Rallentamenti osceni su tutte le piattaforme, io con una x1950GT (256mb) un 3.2 amd e 2 gb di ram, non posso giocarci :eek:. Ed ora anche questo maledetto bug !!! Non comprerò FIFA, ma state tranquilli che PES2008 lo venderò quanto prima a meno che non mi promettano una mega-patch risolvi problemi !!! :cry:

MaxRob
26-10-2007, 21:02
le patch escono per questo motivo. :)

Avete mai visto un gioco perfetto dove non è mai stata rilasciata una patch?

space81
26-10-2007, 21:06
le patch escono per questo motivo. :)

Avete mai visto un gioco perfetto dove non è mai stata rilasciata una patch?

I vecchi PES problemi cosi grandi non ne hanno mai avuti........

Quindi mi confermi l'uscita di una pach anti-rallentamenti su PC ???? Dove lo hai letto?

peppecbr
26-10-2007, 22:38
I vecchi PES problemi cosi grandi non ne hanno mai avuti........

Quindi mi confermi l'uscita di una pach anti-rallentamenti su PC ???? Dove lo hai letto?

i ragazzi che fanno patch su pes fanno questo ed altro...

c'è il kit server , come per i vecchi pes , a migliorare la grafica ed adattarla alle proprie risorse/hardware del proprio pc...

io l'ho comprato stasera... la penso come voi...

MA la garanzia me la danno i patchar che in questi anni hanno sempre migliorato/aggiustato pes rendendolo meraviglioso....

basta aspettare ;)

wiltord
27-10-2007, 00:04
usate i thread ufficiali di Pes2008.