PDA

View Full Version : Lettore mp4 1gb: mp3 con id3,video,rec,fm

abejon
26-10-2007, 18:59
Come da titolo vendo lettore mp4 da 1gb con tutte le funzioni scritte:
mp3,id3,video,registratore vocale,radio fm
Abbino ad esso auricolari,cavo usb per trasferire i dati e per collegarlo dal lettore al caricabatterie (essendo il lettore a litio)e manuale.
Supportata anche la funzione karaoke.
Prezzo 20 euro + spese di spedizione
(prezzo abbassato!!)
per altre foto fatemi sapere e ve la mando se siete interessati!

k3vin
27-10-2007, 00:03
Come da titolo vendo lettore mp4 da 1gb con tutte le funzioni scritte:
mp3,id3,video,registratore vocale,radio fm
Abbino ad esso auricolari,cavo usb per trasferire i dati e per collegarlo dal lettore al caricabatterie (essendo il lettore a litio)e manuale.
Supportata anche la funzione karaoke.
Prezzo 30 euro trattabili + spese di spedizione

per altre foto fatemi sapere e ve la mando se siete interessati!

aggiungere luogo di dove sei , marca e modello di cosa vendi no,è?:muro:

abejon
27-10-2007, 08:44
Allora..io sono di cagliari..il lettore non è di marca nota ma ha tutte le funzioni di un ipod e anke di più..di marca un lettore così o non lo trovi o lo paghi più di 100 euro..

k3vin
27-10-2007, 09:55
onestamente di lettori così non di marca...è pieno il mondo...da 49 euro quelli da 2gb...:rolleyes:

abejon
27-10-2007, 10:46
nessuno ti può dire di no...ma io lo vendo anche a 25..che comunque è quasi la metà di quello che dici tu..poi chi vuole lo compra..scusa ma mi stai inquinando il topic..se non sei interessato lascia stare e basta..poi quando trovi il samsung a 25 euro fammi un fischio..:doh:

è un buon lettore ed è un prezzo basso..io lo vendo solo perchè me ne hanno regalato un altro da 4 gb..no perditempo grazie!

k3vin
27-10-2007, 15:57
non volevo sporcarti il topic..solo avere notizie sul lettore...ti avevo fatto domande precise e tu non mi hai risposto..cmq samsung è una marca nota..ti auguro buona vendita!;)
e non ti arrabbiare che ora c'è il week-end!!:ciapet:

abejon
03-11-2007, 15:53
ultima offerta 20 più spese!a meno me lo tengo!!il primo che arriva se lo piglia!

abejon
04-11-2007, 17:10
up!