PDA

View Full Version : MOBO INTEL P965/G965

kademilo
26-10-2007, 18:54
ragazzi secondo voi aggiornando i driver della mobo intel P965/G965, visto ke non l'ho mai fatto da quando ho cambiato pc ad ottobre 2006, si possono incrementare gli fps e quindi le performance nei gioki??(fate conto ke io giko solo a cod2:D )
il pc ke ho io è:
INTEL CONROE CORE 2 DUO e6300 1,86ghz
RAM 1 gb kingstone ddr2 dual channnel 533mhz(2x512mb)
HDD seagate barracuda 320 gb 7200( o 7600) rpm sata 2
MOBO INTEL P965/G965
X1600PRO 256mb PCI ex

ne posso trarre beneficio oppure non serve a niente aggiornare i driver della mobo???
e se li devo scaricare e installare, da dv posso scaricarli? e cm devo installarli?? potete darmi qualke consiglio e qualke aiuto????
voglio andare bene cn cod2 in dx7!!! cosa ke adesso nn riesco a fare anke se non ho un pc proprio malaccio e messo male, facendo conto ke l'ho comprato a ottobre e l'ho formattato già 3 volte Oo
ah, dimenticavo, io ho la mobo blokkata per la sezione tweak del bios dedicata all'overclokkaggio, molto probabilmente perchè il collega di mio padre ke ha montato il pc, mi ha blokkato la mobo per l'overclok:mc: :muro:
non c'è un modo per sblokkare la mobo senza agire direttamente su di essa smontanddo e montando tutti quei circuiti di cui io nn so praticamente niente???:) :p :D
sarei molto grato se mi poteste aiutare!!! e so ke lo farete, non mi potete lasciare così cn un pc di me**a ke nonm regge neanke cod2:cry:
ho fiducia in voi !!!!;)
ciauuuuuz

P.s ho sempre aggiornato i driver della vga, e ho cercato di diminuire i processi del pc, eliminando alcune esecuzioni dei programmi all'avvio e arrestando alcuni servizi di windows, ma cmq niente, non riesco a nn scattare su cod2..cosa stranissima!!! cosa devo fare??? HELP ME

kademilo
26-10-2007, 20:10
up