ZeroBpm
26-10-2007, 16:33
Vendo un notebook HP PAVILION ZV5422EA
Processore AMD ATHLON 2000+
RAM 512Mb
Scheda Video nVidia 64Mb dedicata
HD 80 Gb 5400rpm
Masterizzatore CD e lettore DVD combo
Monitor widescreen 15,4' lucido
3 porte USB
1 porta Firewire
1 Uscita S-Video
Lettore card 5-1
Scheda di rete e modem integrati
Wi-Fi integrato
Casse integrate Harman-Kardon
Alimentatore originale
Il pc e' perfettamente funzionante. L'unica "pecca" e' la durata della batteria che ormai dura 5 min. Purtroppo l'ho sempre tenuto collegato all' alimentatore con la batteria inserita, il che ha ridotto la sua durata.
Il notebook ha due anni e mezzo. E' stato usato per un anno come pc "domestico", poi ho preso un fisso, cosi' il notebook l'ho usato solo per registrazioni audio in sala prove.
Regalo borsa per il trasporto molto capiente. Io ci mettevo il notebook, l' HD Esterno, la scheda audio esterna, cuffie, microfoni e cavetteria varia.
Vendo a 300e
posso spedire foto se interessati
byez
Processore AMD ATHLON 2000+
RAM 512Mb
Scheda Video nVidia 64Mb dedicata
HD 80 Gb 5400rpm
Masterizzatore CD e lettore DVD combo
Monitor widescreen 15,4' lucido
3 porte USB
1 porta Firewire
1 Uscita S-Video
Lettore card 5-1
Scheda di rete e modem integrati
Wi-Fi integrato
Casse integrate Harman-Kardon
Alimentatore originale
Il pc e' perfettamente funzionante. L'unica "pecca" e' la durata della batteria che ormai dura 5 min. Purtroppo l'ho sempre tenuto collegato all' alimentatore con la batteria inserita, il che ha ridotto la sua durata.
Il notebook ha due anni e mezzo. E' stato usato per un anno come pc "domestico", poi ho preso un fisso, cosi' il notebook l'ho usato solo per registrazioni audio in sala prove.
Regalo borsa per il trasporto molto capiente. Io ci mettevo il notebook, l' HD Esterno, la scheda audio esterna, cuffie, microfoni e cavetteria varia.
Vendo a 300e
posso spedire foto se interessati
byez