PDA

View Full Version : IMBUSTATI !!!!!!!!!!!!!!!!

gabberman81
26-10-2007, 16:32
http://img225.imageshack.us/img225/7062/s5020960sf3.jpg (http://imageshack.us)

http://img158.imageshack.us/img158/9790/s5020961nu4.jpg (http://imageshack.us)

finalmente ho scoperto come conservare i giochi e dvd come nuovi !!!!!
basta metterli nelle buste !!!! infatti le custodie a furia di toccarle e sfregarle tra di loro (quando le si tolgono dallo scaffale) si danneggiano con piccole righe sulla parte in plastica trasparente, ma con le buste in plastica x fumetti finalmente il problema è risolto !!!!

x i dvd e i giochi normali bisogna usare le buste topolino (xo' non si chiudono), x quelli grossi come halo3, forza2 ecc le buste bonelli

io ne ho prese 200 a 17.00 su ebay !!!

Vegita.ssj
26-10-2007, 16:35
:mbe:

Sgt. Bozzer
26-10-2007, 16:38
sai se esiste qualcosa di simile per le custodie dei cd normali?

gabberman81
26-10-2007, 16:38

uno che vende giochi come Lost Planet e Gears of War non potrà mai capire :asd: :asd: :asd:

gabberman81
26-10-2007, 16:39
sai se esiste qualcosa di simile per le custodie dei cd normali?

xchè ??? x i cd o x i giochi psx, saturn dreamcast ???:confused: cmq non lo so.

end.is.forever
26-10-2007, 16:40
E le buste per proteggere le buste?

Sgt. Bozzer
26-10-2007, 16:42
xchè ??? x i cd o x i giochi psx, saturn dreamcast ???:confused: cmq non lo so.

sto facendo la stessa cosa per i 45 giri e i 33giri.. e mi hai dato l'illuminazione per i cd..
:D

goldorak
26-10-2007, 16:49
Io li usavo solo ed esclusivamente per i fumetti.
Per le confezioni dei giochi pc/console dischi etc... mi piace toccare la confezione e chi se ne importa se con gli anni compaiono piccole righe sulla plastica o il cartone che si rovina leggermente. :asd:

vin@
26-10-2007, 16:51
Per le confezioni dei giochi pc/console dischi etc... mi piace toccare la confezione e chi se ne importa se con gli anni compaiono piccole righe sulla plastica o il cartone che si rovina leggermente. :asd:

:oink:

:asd:

Codename87
26-10-2007, 16:52
Ho sentito un brivido percorrermi la schiena :D

goldorak
26-10-2007, 16:55
:oink:

Ho sentito un brivido percorrermi la schiena :D

Che pervertiti che siete :Prrr: ma ibustatevi voi che e' meglio. :asd:

Gemini77
26-10-2007, 17:02
l'idea non è malvagia ... il mio problema è che non ho + spazio in sala ... :eek:

ERRYNOS
26-10-2007, 17:04
http://img225.imageshack.us/img225/7062/s5020960sf3.jpg (http://imageshack.us)

http://img158.imageshack.us/img158/9790/s5020961nu4.jpg (http://imageshack.us)

basta metterli nelle buste !!!! infatti le custodie a furia di toccarle e sfregarle tra di loro (quando le si tolgono dallo scaffale) si danneggiano con piccole righe sulla parte in plastica trasparente, ma con le buste in plastica x fumetti finalmente il problema è risolto !!!!

x i dvd e i giochi normali bisogna usare le buste topolino (xo' non si chiudono), x quelli grossi come halo3, forza2 ecc le buste bonelli

è una mia impressione o sei leggermente fanatico per quanto rigurda confezioni di vg?

Vegita.ssj
26-10-2007, 17:07
uno che vende giochi come Lost Planet e Gears of War non potrà mai capire :asd: :asd: :asd:

Non posso permettermi economicamente una collezione di videogame, soprattuto per come sono fatto io che una volta finito un gioco è improbabile che continui a giocarci:)
E' già grazie al mercato dell'usato che riesco a permettermi gli originali, prima la scelta era o pirata o niente:(

Étienne De La Croix
26-10-2007, 17:12
è una bella idea, ma quelle buste si trovano solo su eBay?

D3stroyer
26-10-2007, 17:13
dai anche tanti bacini ai tuoi giochi? :stordita:

darkfear
26-10-2007, 17:14
dai anche tanti bacini ai tuoi giochi? :stordita:

io si! :O

gabberman81
26-10-2007, 17:25

ma cosi' li riempi di righe e di ditate !!!!:doh:

l'idea non è malvagia ... il mio problema è che non ho + spazio in sala ... :eek:

si, ma dovresti comprarli nuovi, se no son già rovinati in partenza e tanto vale :rolleyes:
avere + soldi x comprare + giochi nuovi :( cmq se si riesce a resistere quei 3-4 mesi su ebay si trovano i giochi nuovi anche a 35.00 :stordita: xo' le dannate limited se non le compri subito poi si esauriscono, e giu' 70.00 :doh:

jonny 5
26-10-2007, 17:36

ma pensare alla f**a?? ... poi riponili in una camera sottovuoto e controlla il livello delle polveri sottili che si depositano sopra :asd:

ERRYNOS
26-10-2007, 17:40
ma pensare alla f**a?? ... poi riponili in una camera sottovuoto e controlla il livello delle polveri sottili che si depositano sopra :asd:

ma lol!...

comunque se posso dire al mia gioca e non farti tutti sti problemi...

goldorak
26-10-2007, 17:47
ma cosi' li riempi di righe e di ditate !!!!:doh:

Sara' ma non capisco quale valore aggiunto abbiano delle confezioni imbustate.
Chesso' vuoi rivenderli tra 20 anni come pezzi nuovi ? :p

Se uno li tratta bene non ce' nessun motivo per imbustarle.
Scommetto che non imbusti i dvd nelle confezioni digipack. E non imbusti neanche i libri.

jonny 5
26-10-2007, 17:52

Scommetto che non imbusti i dvd nelle confezioni digipack. E non imbusti neanche i libri.

se leggi bene il primo messaggio, imbusta anche i dvd

goldorak
26-10-2007, 17:55
se leggi bene il primo messaggio, imbusta anche i dvd

:eek:

Gemini77
26-10-2007, 17:59
si, ma dovresti comprarli nuovi, se no son già rovinati in partenza e tanto vale :rolleyes:
avere + soldi x comprare + giochi nuovi :( cmq se si riesce a resistere quei 3-4 mesi su ebay si trovano i giochi nuovi anche a 35.00 :stordita: xo' le dannate limited se non le compri subito poi si esauriscono, e giu' 70.00 :doh:

che centra con il mio post?? :asd: :asd:

gabberman81
26-10-2007, 18:03

anche se li tratti bene le confezioni si danneggiano, è sufficente l' abrasione di quando le tiri via dallo scaffale (o peggio se le impili) :read:

vuoi vedere tra 20 anni quando non si troveranno + giochi ps2, xbox360, ps3 (che devo ancora prendere) tenuti come nuovi e gli unici tenuti come nuovi saranno i miei :sofico:

x i dvd già che cero :asd: tanto 50 buste le paghi pochi euro in + :stordita:

mt_iceman
26-10-2007, 18:14
se venissi a casa tua e vedessi gli scaffali penserei: "guarda te sto pirla che spende un mucchio di palanche in vg e non li apre nemmeno :mbe: " :asd:

maxdgr
26-10-2007, 18:20
Io ho risolto con una camera iperbarica ;)

gabberman81
26-10-2007, 18:28
cmq i dvd verranno rimpiazzati con i blu-ray disck e faranno la fine delle video cassette :stordita:

su spaziogames cè uno ancora + malato :asd: si modda le console, compra i giochi originali (soprattutto limited jap) e non li apre nemmeno x non rovinarli :asd: x giocare usa delle sporche copie di backup :asd:
e certi giochi che aveva aperto li ricompra da tenere incelofanati :asd:

xo' vedere le limited nuove incelofanate devo dire che fa proprio un bell' effetto :sbav:

vabè, con le buste x fumetti è come avere i giochi nuovi :read: e mai toccarli sulla parte ant e post, tenerli sempre x i bordi x evitare le ditate :friend:

p.s. cosa pagherei x trovare uno che vende custodie nuove dell' xbox360 e gamecube !!!!!!!!!!!è da tempo che le cerco ma niente, INTROVABILI !!!

[?]
26-10-2007, 18:30
cmq i dvd verranno rimpiazzati con i blu-ray disck e faranno la fine delle video cassette :stordita:

su spaziogames cè uno ancora + malato :asd: si modda le console, compra i giochi originali (soprattutto limited jap) e non li apre nemmeno x non rovinarli :asd: x giocare usa delle sporche copie di backup :asd:
e certi giochi che aveva aperto li ricompra da tenere incelofanati :asd:

xo' vedere le limited nuove incelofanate devo dire che fa proprio un bell' effetto :sbav:

vabè, con le buste x fumetti è come avere i giochi nuovi :read: e mai toccarli sulla parte ant e post, tenerli sempre x i bordi x evitare le ditate :friend:

p.s. cosa pagherei x trovare uno che vende custodie nuove dell' xbox360 e gamecube !!!!!!!!!!!è da tempo che le cerco ma niente, INTROVABILI !!!

Ma guarda un po' che gente su quel forum.....:eek: e pensare che la modifica dovrebbe servire proprio per quello.... non c'è piu' religione...:muro:

Gemini77
26-10-2007, 18:38
;19333779']Ma guarda un po' che gente su quel forum.....:eek: e pensare che la modifica dovrebbe servire proprio per quello.... non c'è piu' religione...:muro:

:asd: :asd:

gabberman81
26-10-2007, 18:39
;19333779']Ma guarda un po' che gente su quel forum.....:eek: e pensare che la modifica dovrebbe servire proprio per quello.... non c'è piu' religione...:muro:

la modifica dovrebbe servire x avere delle inutili copie dei giochi ???seeee come no :asd: al limite x giocare ai titoli jappo o giocare in anteprima...

Gemini77
26-10-2007, 18:40
io voto per la camera iperbarica :D

oldbrand7
26-10-2007, 18:41
ma usi anche i guanti per non lasciare lo schifo sul joypad?!?

(io dovrei farlo...:D )

Alex-RM
26-10-2007, 18:47

cazz'è sto thread???

p.s: scherzo eh, rispetto chi è più preciso e ordinato di me....

Codename87
26-10-2007, 18:48
Che pervertiti che siete :Prrr: ma ibustatevi voi che e' meglio. :asd:

:confused:

Guarda che io intendevo il contrario.

yamaz
26-10-2007, 19:28
titolo non esplicativo