PDA

View Full Version : Nuovo Picci

Ge0x87
26-10-2007, 16:14
Premetto che nel settore sono veramente ignorante e che quindi dovreste usare termini terra terra con me.
Ho un budget che va dai 1200 ai 1500 euro senza monitor...vi lascio carta bianca.
sbizzaritevi :D

Demistificatore
26-10-2007, 16:18
utilizzo?
fai overclock (credo di no)?
hai intenzione di fare qualche upgrade nel prossimo anno (cambiare cpu, aggiornare la vga, ecc...)?
devi comprarlo adesso?

Ge0x87
26-10-2007, 16:22
beh, l'overclock nn mi pare una buona idea...il pc ho intenzione di tenerlo piu' a lungo possibile magari cambiando, al massimo, la scheda video e aggiungendo della ram

Demistificatore
26-10-2007, 16:28
beh, l'overclock nn mi pare una buona idea...il pc ho intenzione di tenerlo piu' a lungo possibile magari cambiando, al massimo, la scheda video e aggiungendo della ram

scusa se ti sembrerņ scortese ma ti pare di aver rispoto a tutte le domande?
l'utilizzo del pc č fondamentale saperlo per consigliare una config adatta alle proprie esigenze

Ge0x87
26-10-2007, 16:31
scusa se ti sembrerņ scortese ma ti pare di aver rispoto a tutte le domande?
l'utilizzo del pc č fondamentale saperlo per consigliare una config adatta alle proprie esigenze

scusami.. ho dato una letta veloce e ho saltato qualche pezzo.
Ho intezione di comprarle per meta', fine novembre (potrei anche rimandare a dopo se puo' portare qualche vantaggio) e ho intenzione di utilizzarlo sopratutto per il gaming multiplayer.

Demistificatore
26-10-2007, 16:35
scusami.. ho dato una letta veloce e ho saltato qualche pezzo.
Ho intezione di comprarle per meta', fine novembre (potrei anche rimandare a dopo se puo' portare qualche vantaggio) e ho intenzione di utilizzarlo sopratutto per il gaming multiplayer.

perfetto.

se ce la fai ad aspettare fine novembre escono i nuovi proci phenom amd e poco dopo anche nuove vga. inoltre con il tuo budget ci scappa un ottimo sistema.

Ge0x87
26-10-2007, 16:53
intanto potreste darmi qualche dritta su cosa posso comprare adesso cosi da comprare i pezzi un po alla volta..