View Full Version : Nuovo Picci
Premetto che nel settore sono veramente ignorante e che quindi dovreste usare termini terra terra con me.
Ho un budget che va dai 1200 ai 1500 euro senza monitor...vi lascio carta bianca.
sbizzaritevi :D
Demistificatore
26-10-2007, 16:18
utilizzo?
fai overclock (credo di no)?
hai intenzione di fare qualche upgrade nel prossimo anno (cambiare cpu, aggiornare la vga, ecc...)?
devi comprarlo adesso?
beh, l'overclock nn mi pare una buona idea...il pc ho intenzione di tenerlo piu' a lungo possibile magari cambiando, al massimo, la scheda video e aggiungendo della ram
Demistificatore
26-10-2007, 16:28
beh, l'overclock nn mi pare una buona idea...il pc ho intenzione di tenerlo piu' a lungo possibile magari cambiando, al massimo, la scheda video e aggiungendo della ram
scusa se ti sembrerņ scortese ma ti pare di aver rispoto a tutte le domande?
l'utilizzo del pc č fondamentale saperlo per consigliare una config adatta alle proprie esigenze
scusa se ti sembrerņ scortese ma ti pare di aver rispoto a tutte le domande?
l'utilizzo del pc č fondamentale saperlo per consigliare una config adatta alle proprie esigenze
scusami.. ho dato una letta veloce e ho saltato qualche pezzo.
Ho intezione di comprarle per meta', fine novembre (potrei anche rimandare a dopo se puo' portare qualche vantaggio) e ho intenzione di utilizzarlo sopratutto per il gaming multiplayer.
Demistificatore
26-10-2007, 16:35
scusami.. ho dato una letta veloce e ho saltato qualche pezzo.
Ho intezione di comprarle per meta', fine novembre (potrei anche rimandare a dopo se puo' portare qualche vantaggio) e ho intenzione di utilizzarlo sopratutto per il gaming multiplayer.
perfetto.
se ce la fai ad aspettare fine novembre escono i nuovi proci phenom amd e poco dopo anche nuove vga. inoltre con il tuo budget ci scappa un ottimo sistema.
intanto potreste darmi qualche dritta su cosa posso comprare adesso cosi da comprare i pezzi un po alla volta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.