PDA

View Full Version : Nuove immagini del Nokia N82

Redazione di Hardware Upg
26-10-2007, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuove-immagini-del-nokia-n82_23058.html

In rete sono apparse nuove immagini e specifiche del Nokia N82

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheZeb
26-10-2007, 16:03
ma dove li disegnano sti cellulari... al bagno ?? è inguardabile... :doh:

faber80
26-10-2007, 16:06
molto meglio n80 (come design)

anche se io ho ripiegato sul piccolo 3230 in attesa del mondo touchscreen ;)

JoJo
26-10-2007, 16:22
Il mio Nokia 3330 è una bomba, basta e stravanza... un cellulare deve fare 2 cose: chiamare/ricevere telefonate, chiamare/mandare SMS. Il resto è roba inutile. ;)

demon77
26-10-2007, 16:33
credo che il design della foto sia solo un prototipo da laboratorio!
Quello definitivo sarà ben diverso!

Hitman04
26-10-2007, 16:33
No, il resto è roba da itagliani.

Parny
26-10-2007, 16:34
dalla foto i tasti sembrano veramente poco pratici...
design lascia un po a desiderare...

per il resto ha di tutto e di più integrato...

Dexther
26-10-2007, 16:37
bruttino :(

mansell
26-10-2007, 16:41
mmm, vedendo le caratteristiche sembra un n95 travestito da candybar!

bs82
26-10-2007, 16:59
hanno copiato spudoratamente L'INTERA TASTIERA dai sony ericsson!
Ci manca solo il joystick... -_-

Nokia è alla frutta.... :-S ce ne fosse uno di bello e "veramente originale" (originale = anche ergonomico) oltre a funzionale dei nokia....

PF64
26-10-2007, 17:09
Spero davvero che sia un prototipo...altrimenti è davvero orribile!!!

quezlacoatl
26-10-2007, 17:27
orribile.. speriamo che lo modifichino prima dell'uscita.... ma poi non è che mi interessa più di tanto... dato che prenderò iphone :P

lope33
26-10-2007, 17:31
.

Ramon77
26-10-2007, 17:36
Mazza quanto è brutto!

gianni1879
26-10-2007, 17:40
Il mio Nokia 3330 è una bomba, basta e stravanza... un cellulare deve fare 2 cose: chiamare/ricevere telefonate, chiamare/mandare SMS. Il resto è roba inutile. ;)

questo lo dici tu :D

ormai i cellulari sono quasi dei palmare fanno di tutto, specie i symbian

Fl1nt
26-10-2007, 17:54
davvero brutto

cmq il prossimo modello nokia sarà quello della svolta

touch rulez

Defragg
26-10-2007, 18:50

Quoto, ma c'è chi ha esigenze diverse...per questo ci sono telefonini che fanno anche il massaggio. :D

gianly1985
26-10-2007, 19:56
Io ho esigenza di navigare su internet, iscrivermi agli esami, smanettare a random con google maps, chattare su msn invece di pagare gli sms come i polli, ecc. qualcuno qui ha qualche problema??? :banned:

MiKeLezZ
26-10-2007, 20:19
sbav sbav... grande hwupgrade la prima foto "real" che vedo
con quelle specifiche mi vendo la nonna per averlo
peccato per il design lassativo (i SE con quella tastiera mi fanno cacare, figuriamoci la loro copia), ma vabbè :stordita:

carver
26-10-2007, 20:21
No, il resto è roba da itagliani.

we cumpa'....
ma chi son sti ITAGLIAni?:D
cmq vero cesso di cellulare....

quanto andra' a costare?

gianly1985
26-10-2007, 20:38
(i SE con quella tastiera mi fanno cacare, figuriamoci la loro copia), ma vabbè :stordita:

La stessa cosa che ho pensato io :D appena vista la foto ho pensato "mannaggia a SE che ha inventato quei tastini del piffero" :p

f_tallillo
26-10-2007, 21:18
Che sostanzialmente è uguale a questo.......
http://img.inkfrog.com/pix/otter-shop/N82.jpghttp://www.hwupgrade.it/immagini/nokia-n82-leaked.jpg

Dreammachine
26-10-2007, 23:16
Per me adesso un telefono veramente completo è il sonyericsson p1

Lov3r
26-10-2007, 23:42
A dir poco orribile...Mi prendo l'n95 8gb....Chi se ne frega del flash allo xeno...
Preferisco un cellulare che non telefona anziche' questo obbrobrio..

kinn
27-10-2007, 08:55
ma infatti !!! che differenza c'è con l'N95 ??? a parte il flash...

molto + bello l'N95 che ha anche 8GB

MiKeLezZ
27-10-2007, 09:46
ma infatti !!! che differenza c'è con l'N95 ??? costa meno e si spera duri più in batteria

gianly1985
27-10-2007, 09:56
E poi mica a tutti piacciono gli slidephone eh...

Lov3r
27-10-2007, 10:13
costa meno e si spera duri più in batteria

Sai gia' quanto costa?

Carly
27-10-2007, 11:05
Come fate a definirlo "cesso". Non avrà il design dell'iphone ma ha molte più funzionalità. È poi a me piace un sacco. Se non avrà un costo eccessivo sarà il degno successore del mio n73. Anche alcuni modelli della htc mi piacciono. Ma costano troppo!

MiKeLezZ
27-10-2007, 13:29
Sai gia' quanto costa?no, ma immagino sui 450

supermauri83
27-10-2007, 17:49
A dir poco orribile...Mi prendo l'n95 8gb....Chi se ne frega del flash allo xeno...
Preferisco un cellulare che non telefona anziche' questo obbrobrio..

Da quello che hai scritto deduco che il tuo bisogno primario è fare foto quindi ti domando: non ti conviene comprarti una macchina digitale? costano - e sono migliori. Concordo con chi diceva che i cellulari dovrebbero servire solo per fare e ricevere chiamate.

gianly1985
27-10-2007, 18:02
Concordo con chi diceva che i cellulari dovrebbero servire solo per fare e ricevere chiamate.

E io ti ripeto che nel 2007 questa che dici è una assurdità, ognuno ha le sue esigenze e il mercato deve offrire terminali per tutti i palati, sia per il tuo che non vai oltre la chiamata (e non mi dire che non trovi in giro cellulari per le tue esigenze, vedi gli eccezionali muletti nokia nella fascia 40-60euro) sia per il mio che PRETENDE connessioni ad alta velocità, un browser con le palle, la possibilità di usare programmi di Instant messenging come msn e in generale di installare applicazioni aggiuntive di terze parti (es. il meraviglioso Google Maps per symbian 9.1 offerto gratuitamente da google, oppure un client VOIP come Fring).

Da quello che hai scritto deduco che il tuo bisogno primario è fare foto quindi ti domando: non ti conviene comprarti una macchina digitale? costano - e sono migliori.

Ma cosa c'entra :doh: Magari lui è un tipo che si vuole portare appresso solo il cellulare (mica tutti camminano con il cinturone da nerd a tracolla tipo Rambo con mp3, gps, fotocamera compatta, reflex digitale, videocamera a triplo CCD, cellulare, palmare e un hard disk da 2,5" che non si sa mai :D) e fare qualche foto, non è che ha detto che ci vuole fare il servizio per il matrimonio :ciapet: . Sempre le stesse cose si leggono a commento di queste news...

Baboo85
29-10-2007, 09:07
quoto gianly1985, non sempre vai in giro equipaggiato da guerra, magari ti capita una cosa curiosa e la vuoi filmare/fotografare al posto di raccontarla agli amici ke magari manco ti credono, oppure evitare di andare in giro con navigatori in tasca o un lettore mp3 con il risultato ke i pantaloni ti pesano 200kg... Questi cell sostituiscono un po' di tutto ed ovviamente non eccellono in nessuno dei campi (non saranno mai come una fotocamera digitale o come un navigatore "puri")... E poi un cell ke non ha il symbian ke ogni tanto ti riavvia il cell da solo o lo vedi ke va "in blu" (anzi "in bianco") non e' un cell del 2007 :D

Baboo85
29-10-2007, 09:11
Ah, pero' quoto anke ki dice ke questo cell e' la copia del SE e ke dice ke e' veramente brutto... Io ho l'N93, non sara' pratico e comodo per le dimensioni ma il design mi piace. E si', l'ho preso SOPRATTUTTO perche' ha la fotocamera da 3.2MP e lo zoom ottico 3x, e allora? Per le cazzate coi miei amici e' + ke perfetto e riesco pure a kiamare e mandare sms...

McJavaX
29-10-2007, 09:19
Ma è solo un prototipo vero?
Non c'azzecca niente con gli altri smart della serie N!

Forse è più sottile, forse ha una fotocamera più capiente.
Invia videochiamate o le riceve solamente? Nella foto in alto sembra esserci (pallino scuro) una seconda fotocamera... (ma un paio di foto in più non si potevano avere...)

puccio72
29-10-2007, 10:13
Io ho bisogno di DUE schede sim nello stesso telefono e in linea simultaneamente, possibile che in Europa non ci sia un solo produttore che si decida a commercializzare un prodotto del genere!!!???
Alla fine mi sono dovuto convincere che anche se arrivasse mai in Italia sarebbe commercializzato a non meno di 500€ che per un Tel mi sembrano troppi... così sono andato a prenderlo in CINA!!! (non letteralmente naturalmente...) su Ebay con tutte le funzioni che hanno i nostri bravi Telefonini da Itagliani in + con il touch screen alla modica cifra di 155€ spedito e sdoganato!!!
Facciamo proprio ridere!!!!
Saluti

Baboo85
29-10-2007, 16:00
Quoto puccio72, anke io ne ho preso uno intorno ai 160€ con dual sim e touchscreen e con tutte le altre funzioni dei cell europei. Anzi ho pure altoparlanti stereo ke si sentono anke molto bene. Unica pecca la fotocamera proprio CINESE :)

gianly1985
29-10-2007, 16:36
Alla fine mi sono dovuto convincere che anche se arrivasse mai in Italia sarebbe commercializzato a non meno di 500€ che per un Tel mi sembrano troppi... così sono andato a prenderlo in CINA!!! (non letteralmente naturalmente...) su Ebay con tutte le funzioni che hanno i nostri bravi Telefonini da Itagliani in + con il touch screen alla modica cifra di 155€ spedito e sdoganato!!!
Facciamo proprio ridere!!!!
Saluti

No scusa ma "telefoni da itagliani" fa proprio ridere piuttosto :asd: Perchè non ha alcun senso visto che di certo nokia (finlandia), samsung (korea) o motorola (USA) non fanno telefonini specifici e particolari solo per il mercato italiano ma vendono gli stessi cellullari in tutto il mondo!! :rolleyes: Quindi (senza offesa eh) è la solita sparata da italiano che si lamenta sempre dire "i telefonini da italiani", perchè sono GLI STESSI che si vendono in francia, germania, usa e GUARDA UN PO' CHISSA' PERCHE' ANCHE IN CINA!!! :asd:
Poi fa ridere il paragone dei telefonini VERI con i catorci cinesi (:eek: ma la costruzione, i materiali e il software vi sembrano paragonabili ad un cellulare serio? :doh: )...diciamo che valgono quello che costano....ma proprio andandoci di manica larga...un po' come gli mp3 USA E GETTA cinesi che si comprano su ebay....
ps: il dual sim è normale che lo vedi di rado (anche se samsung ha da poco presentato un modello che lo ha) perchè la maggiorparte dei cell viene venduta dai carrier telefonici, non è che il carrier è stupido che ti facilita l'utilizzo di un'altra sim del carrier rivale!! :stordita: Poi sinceramente l'avere molte sim per persona è PREROGATIVA ITALIANA (come ben evidenziato da una news di qualche settimana fa) ma come ti ho detto gli ingegneri di nokia, motorola, samsung non fanno i cellulari su misura apposta per l'ITALIA :D Nel resto del mondo sicuramente il dual sim sarebbe apprezzato da parecchi utenti (e lo dimostrano i modelli cinesi che lo integrano) ma non così tanti da renderlo un optional da mettere "di serie" su tutti i cellulari...resta comunque un optional di nicchia....o un "plus" su cui possono far leva cellulari di serie B (o meglio C) per spiccare un po' dalla massa...

matteoscor89
31-10-2007, 18:13
secondo me basterebbe cambiare i tastini per renderlo molto meglio...

con quelle caratteristiche avrà un prezzo esorbitante...ma sempre meno dei 1000euro per un ifone...poi credo che la partita sia vinta in partenza da questo come caratteristiche...