View Full Version : qualcuno usa pinnacle??
ciao ho una scheda acquisizione della pinnacle e volevo sapere se qualcuno mi da qualche dritta sull'utilizzo del software studio pctv per prelevare immagini da un'acquisizione qualunque grazie
un aiutino dai :p :p :p :D
il nostro sito videoin (leggi qui sotto la mia firma) è temporaneamente down .. altrimenti ci avresti trovato articoli, FAQ e recensioni di esperti Pinnacle (pensa che addirittura le usano i tecnici Pinnacle quando hanno problemi :D ma non sperare che lo ammettano :D )
Ciao, Vighi
si vede il tuo sito cos'è che è giu?
ciao , io sono un membro dello staff di www.videoin.f2s.com e quest'ultimo è giù ...
Il mio sito se intendi tripod.it ..... contiene solo i tutorial ...
Ciao
VOLEVO CMQ FARTI UNA DOMANDA,COME FACCIO A SALVARE DELLE IMMMAGINI DI UN VIDEO CHE HO CATTURATO CON LA SCHEDA PINNACLE PER CASO LO SAI GRAZIE TANTE
se usi studio ecc. non lo conosco
per premiere c'è un menù in cui puoi salvare il singolo frame
con Ulead Media Studio io apro il film con VideoPaint e salvo il frame che seleziono.
Ciao
e si uso studio pctv della pinnacle,va be aspettero che rinasca il vostro portale ciao e stay supersonic
il nuovo link termporaneo lo trovi qui sotto (non nel bottone www :D )
Ciao
http://utenti.tripod.it/videoin
ma un minimo sforzo di immaginazione e ... vista .. dai :D
proprio sotto a questo messaggio che stai leggendo c'è una Signature (Regala un sorriso .. non ti costa niente .... e se guardi bene 2 righe sotto c'è il link !!!)
lo vedi qua sotto ?
Byez, Vighi ;)
P.S.
scomodare il "mitico" Raptor per queste cose .. naaaaaaaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.