PDA

View Full Version : moltiplicatore su amd 64 x2 5600 + !!!!

skara
26-10-2007, 15:14
ma non è possibile sbloccare il moltiplicatore sugli amd 64 x2 ???

ho visto che ci sono i black edition sbloccati ma su quelli normali come si fa ?

mi ricordo che sui sk A si poteva addirittura sbloccare con un filo di vernice all' argento o con la matita e ora ???

rispondete !!!

ciauz

zetec
27-10-2007, 00:33
ehehe bei tempi quelli del socket a....io feci la modifica da thorton (256kb di cache) a barton (512 kb)..oggi è cambiata la storia anche perchè già scoperchiarlo un athlon 64 non è facilissimo!!!

skara
27-10-2007, 17:12
ehehe bei tempi quelli del socket a....io feci la modifica da thorton (256kb di cache) a barton (512 kb)..oggi è cambiata la storia anche perchè già scoperchiarlo un athlon 64 non è facilissimo!!!

bhe ma mettiamo di scoperchiarlo cosa devo fare per sbollare il molti ???

Bravonera2
27-10-2007, 17:35
bhe ma mettiamo di scoperchiarlo cosa devo fare per sbollare il molti ???

non lo fai... Al max lo vendi e prendi un 5000 black edition

skara
29-10-2007, 07:35
non lo fai... Al max lo vendi e prendi un 5000 black edition

ok questa è la strada + semplice ma se io scoperchiassi il core sarebbe possibile lavorare sugli li o l2 per sbloccarlo o modificarlo ? sapete se qualcuno l' ha fatto ?

Bravonera2
29-10-2007, 19:12
se ti viene detto di no è no..................... :muro: :D

zetec
29-10-2007, 19:39
pardon forse nella mia prima risposta non ero stato chiaro,ecco forse il dubbio..comunque come dice bravonera la risposta è no :D

skara
30-10-2007, 08:09
se ti viene detto di no è no..................... :muro: :D

si ma che risposte sono ... un po' di cortesia è sempre d' obbligo ...

comunque non ne sono mica convinto , facendo una ricerca non ho trovato risposte segno che ancora nessuno si sia cimentato nello smontarne uno ...

zetec
30-10-2007, 09:43
veramente di discussioni sullo scoperchiamento degli attuali amd ce ne sono su questo sito,ma con lo scopo in realtà non di sbloccare moltiplicatore,cache o chissà cosa ma per dissipare meglio il calore...

Bravonera2
30-10-2007, 16:05
si ma che risposte sono ... un po' di cortesia è sempre d' obbligo ...

comunque non ne sono mica convinto , facendo una ricerca non ho trovato risposte segno che ancora nessuno si sia cimentato nello smontarne uno ...

Sono stato cortese a risponderti e se guardi la faccina sorridente ne è una prova.
Io ho scoperchiato un 4600 x2 ma non per sbloccare il molti ma per motivi di temperature...
Poi se tu ti vuoi cimentare fai pure, la cpu è tua e a me interessa zero se la rompi....:ciapet:
In cuor mio ti ho avvertito dell'impossibilità della cosa però se vuoi buttare nel pattume una cpu fai pure...
Saluti..