View Full Version : moltiplicatore su amd 64 x2 5600 + !!!!
ma non è possibile sbloccare il moltiplicatore sugli amd 64 x2 ???
ho visto che ci sono i black edition sbloccati ma su quelli normali come si fa ?
mi ricordo che sui sk A si poteva addirittura sbloccare con un filo di vernice all' argento o con la matita e ora ???
rispondete !!!
ciauz
ehehe bei tempi quelli del socket a....io feci la modifica da thorton (256kb di cache) a barton (512 kb)..oggi è cambiata la storia anche perchè già scoperchiarlo un athlon 64 non è facilissimo!!!
ehehe bei tempi quelli del socket a....io feci la modifica da thorton (256kb di cache) a barton (512 kb)..oggi è cambiata la storia anche perchè già scoperchiarlo un athlon 64 non è facilissimo!!!
bhe ma mettiamo di scoperchiarlo cosa devo fare per sbollare il molti ???
Bravonera2
27-10-2007, 17:35
bhe ma mettiamo di scoperchiarlo cosa devo fare per sbollare il molti ???
non lo fai... Al max lo vendi e prendi un 5000 black edition
non lo fai... Al max lo vendi e prendi un 5000 black edition
ok questa è la strada + semplice ma se io scoperchiassi il core sarebbe possibile lavorare sugli li o l2 per sbloccarlo o modificarlo ? sapete se qualcuno l' ha fatto ?
Bravonera2
29-10-2007, 19:12
se ti viene detto di no è no..................... :muro: :D
pardon forse nella mia prima risposta non ero stato chiaro,ecco forse il dubbio..comunque come dice bravonera la risposta è no :D
se ti viene detto di no è no..................... :muro: :D
si ma che risposte sono ... un po' di cortesia è sempre d' obbligo ...
comunque non ne sono mica convinto , facendo una ricerca non ho trovato risposte segno che ancora nessuno si sia cimentato nello smontarne uno ...
veramente di discussioni sullo scoperchiamento degli attuali amd ce ne sono su questo sito,ma con lo scopo in realtà non di sbloccare moltiplicatore,cache o chissà cosa ma per dissipare meglio il calore...
Bravonera2
30-10-2007, 16:05
si ma che risposte sono ... un po' di cortesia è sempre d' obbligo ...
comunque non ne sono mica convinto , facendo una ricerca non ho trovato risposte segno che ancora nessuno si sia cimentato nello smontarne uno ...
Sono stato cortese a risponderti e se guardi la faccina sorridente ne è una prova.
Io ho scoperchiato un 4600 x2 ma non per sbloccare il molti ma per motivi di temperature...
Poi se tu ti vuoi cimentare fai pure, la cpu è tua e a me interessa zero se la rompi....:ciapet:
In cuor mio ti ho avvertito dell'impossibilità della cosa però se vuoi buttare nel pattume una cpu fai pure...
Saluti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.