PDA

View Full Version : porte aperte per router remoto??

vittorioerrico
26-10-2007, 15:12
salve vorrei fare una domanda (al limite del buon gusto):D
io riesco a connettermi tramite il router di qualcuno nel palazzo che ha una rete aperta e non protetta; ad internet mi collego senza problemi, ma ovviamente le porte di emule rimangono chiuse, la mia domanda è:
c'è il modo di interrogare il router in remoto per verificare quali sono le porte aperte e poi impostarle su emule????:help:
grazie mille

questo è il messagio che mi risulta dal test porte di emule

Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...

Test IP: [edit]

Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

Test della Connessione terminato.

--------------------------------------------------------------------------------

Risultati in dettaglio:

Il test della porta TCP e fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!

as10640
26-10-2007, 15:38
salve vorrei fare una domanda (al limite del buon gusto):D

Non è al limite del buon gusto... è al limite del ban....

vittorioerrico
26-10-2007, 16:07
Non è al limite del buon gusto... è al limite del ban....

con ban coca vuoi dire???
penso che il forum serva per comunicare notizie, fare domande, togliere dubbi, e condividere esperienze;
il tuo BAN.... in quale di queste categorie rientra?????
se puoi auitarmi ti ringrazio, se mi devi fer perdere tempo a leggere risposte inutili penso che entrambi abbiamo di meglio da fare, grazie

shingo
26-10-2007, 16:10
penso che il forum serva per comunicare notizie, fare domande, togliere dubbi, e condividere esperienze;
se puoi auitarmi ti ringrazio, se mi devi fer perdere tempo a leggere risposte inutili penso che entrambi abbiamo di meglio da fare, grazie

Ban vuole dire essere escluso dal forum. Quello che tu chiedi è illegale, e qui non è tollerato. Ma leggere i regolamenti prima di postare cose del genere?

Alfonso78
26-10-2007, 17:18
ahhhh c'è anche il crossposting oltre all'illegalità......

FreeMan
26-10-2007, 17:37

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1587057

a) quello che stai facendo è illegale

b) hai postato in chiaro (ho cmq editato) l'ip del collegamento adsl che stai RUBANDO e quindi al pacchetto di irregolarità ci aggiungiamo la violazione della privacy dato che l'ip rientra nei dati sensibili

c) hai anche il coraggio di lamentarti e di usate tali toni con gli altri utenti

sospeso 7gg e vediamo se arrivi a capire che non è tutto permesso a questo mondo ma ci sono delle regole, sui forum ma soprattutto nella vita.

CLOSED!!

>bYeZ<