View Full Version : Costruire trasmettitore MP3 -> antenna ricevente su banda 216-250mhz
Ciao raga :)
mi servirebbe costruire un apparecchio che preso il segnale audio da jack 3,5mm (mp3, lett cd, ecc...) lo trasmetta con un'antenna all'apparecchio ricevente (simile a quello usato per i microfoni senza fili) che lavora su una frequenza di 216 a 250mhz (o almeno sull'apparecchio c'è scritto 216,250mhz)
Come potrei fare? E' un circuito particolarmente complicato? :confused: :confused: :confused:
Wilcomir
26-10-2007, 15:38
non so come puoi fare, però 216,250 MHz vuoldire proprio 216,250 :asd:
come dire "la metà di 3 è 1,5" non da 1 a 5 XD
ciao!
occhio che non so se sia banda libera quella! (in italia)
non so come puoi fare, però 216,250 MHz vuoldire proprio 216,250 :asd:
come dire "la metà di 3 è 1,5" non da 1 a 5 XD
ciao!
ah io pensavo che fossero 2 bande di frequenza xkè il dispositivo ha 2 antenne :D
Ma non sapete come posso farlo? Beh anche se nn è libera se la uso in casa no problem no?
Ma non sapete come posso farlo? Beh anche se nn è libera se la uso in casa no problem no?
legalmente NO :sofico:
ma allora scusa com'è possibile che ci siano apparecchi che servano proprio a ricevere da microfoni senza fili che lavorano su qll frequenze se nn si può? :confused:
ma allora scusa com'è possibile che ci siano apparecchi che servano proprio a ricevere da microfoni senza fili che lavorano su qll frequenze se nn si può? :confused:
per me fai prima a comprarlo...
ma cosa dovrei cercare per comprarlo?
Molto spesso quei microfoni sono omologati per l'uso in america ma non in europa :P poi tutti se ne fregano ma è un discorso diverso :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.