Entra

View Full Version : Assassin's Creed arriva puntualmente

Redazione di Hardware Upg
26-10-2007, 14:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/assassin-s-creed-arriva-puntualmente_23060.html

Completati i lavori sull'atteso action/adventure sviluppato da Ubisoft Montreal. Uscita a metà novembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fl1nt
26-10-2007, 14:54
cioé 90 euro per un gioco

sono totalmente matti

non che 70 siano pochi

Athor
26-10-2007, 14:55
A me 90 euro sembra uno sproposito....cmq anche i 70 della versione standard dei giochi next-gen sono veramente tanti.....

Athor
26-10-2007, 14:55
lol stesso commento in ritardo di pochi sec :)

killer978
26-10-2007, 14:56
i giochi x Xbox e PS3 costano tutti o quasi + di 65€ , perche adesso vi scandalizzate x questo che è oltretutto un giocone

riccofricco
26-10-2007, 15:01
e poi vogliono combattere la pirateria.....................................................................

MaxFactor[ST]
26-10-2007, 15:02
Magari leggi il contenuto...

jp77
26-10-2007, 15:11
i giochi x Xbox e PS3 costano tutti o quasi + di 65€ , perche adesso vi scandalizzate x questo che è oltretutto un giocone

hai detto poco...120.000 lire....per un gioco :doh:

Kivron
26-10-2007, 15:17
Concordo con riccofricco...

Alexkidd85
26-10-2007, 15:19
Mi fanno icaxxareeeee!! Aspetto sto gioco da secoli,mi aspettavo entro natale la versione per pc...spero anticipino!

.:Moro21:.
26-10-2007, 15:19
roba da matti.. io non seguo la serie, ma sono un vero sproposito... IMHO viva la pirateria..(scherzo)

Athor
26-10-2007, 15:20
Il contenuto della versione collector per me è una buffonata se costa 20 € in +...comprai quella di oblivion per collezionisti ma io l'ho pagata 5 euro di più non 20..cmq io non mi scandalizzo del prezzo (a questo mondo è rimasto ben poco per cui scandalizzarsi....) ma per lo standard che ormai è normale che un gioco costi minimo 70€ se poi è normale per voi...

Dark Revenger
26-10-2007, 15:20
I giochi sono sempre costati così... Quelli per la Nintendo 64 costavano anche 150.000 lire :)

Defragg
26-10-2007, 15:22
Assassin's Creed arriva puntualmente

Almeno lui... :stordita:

Mparlav
26-10-2007, 15:24
Nessuno costringe a comprare i giochi novità a prezzo pieno.
Basta aspettare 6 mesi o 1 anno e si comprano alla metà o meno.
Questo vale sia per PC che per console.

Samoht
26-10-2007, 15:25
I giochi sono sempre costati così... Quelli per la Nintendo 64 costavano anche 150.000 lire :)si infatti, ma puoi anche andare più lontano: ai miei tempi, un gioco nuovo per il commodore 64 costava anche 40.000 lire... e sto parlando di 20-25 anni fa :old:

erpirata2
26-10-2007, 15:30
Ma che ehhh fortuna che non è in multy... W LA PIRATERIA

jekomac
26-10-2007, 15:41
Scusate, ma dopo aver comprato una console (che costa meno di un computer per giocare, ovvio), quanto mi consta in giochi?? No perchè alla fine, se facciamo i conti... un computer può anche costare meno!

Potete approvare o no quello che dico (tra le righe), ma prima fate 2 conti su una busta paga di un impiegato o di un operaio.

Dexther
26-10-2007, 15:42
:eek: prezzo esagerato...

mirkonorroz
26-10-2007, 15:46
Assassin price :asd: , mi sembra meglio come titolo :) (grammatica a parte...)

Diablix
26-10-2007, 15:48
per 70€ può pure restare sullo scaffale.

PsyCloud
26-10-2007, 15:50
io credo che lo prenderò usato.

Comunque Mortal Kombat 3 per MD costava 149.000 lire
Primal Rage per MD 149.000lire
Sonic & Knuckle 149.000 lire

non mi sembra tanto diverso rispetto a 15 anni fa.

Avion
Ai tempi di Mega Drive e Super Nintendo, le cartucce di un singolo gioco costavano dalle centomila alle CENTOCINQUANTAMILA lire, e anche i giochi molto vecchi non scendevano sotto le 50000. E quelle per Neo Geo andavano dalle QUATTROCENTOMILA alle SETTECENTOMILA lire!
Basta lamentarsi! :D

Samoht
Scusate, ma dopo aver comprato una console (che costa meno di un computer per giocare, ovvio), quanto mi consta in giochi?? No perchè alla fine, se facciamo i conti... un computer può anche costare meno!

Potete approvare o no quello che dico (tra le righe), ma prima fate 2 conti su una busta paga di un impiegato o di un operaio.Centro. In pieno, direi.

DevilsAdvocate
26-10-2007, 15:54
Perchè vi lamentate?
Il ragionamento migliore da farsi, in casi come questo, è:
"Lo aspetto su PC. E se anche lì dovesse costare più di una quarantina d'euro,
aspetterò che lo vendano budget come la maggior parte dei titoli PC,
altrimenti saluti e giocherò qualcos'altro."

al135
26-10-2007, 16:00
TUTTAVIA... W LA PIRATERIA :)

BrightSoul
26-10-2007, 16:05
vergogna a chi dice W la pirateria.
Capisco che rilasciare un gioco a 60€ non serva certo a combattere il fenomeno, ma non vi crediate di essere in dovere di scaricarlo illegalmente solo perché costa tanto. Semplicemente, non lo comprate. Oppure aspettate la versione PC.

£24,99 delivered su play.com

Dexther
Assassin price :asd: , mi sembra meglio come titolo :) (grammatica a parte...)

bella battuta :D :mano:

roba da matti.. io non seguo la serie, ma sono un vero sproposito... IMHO viva la pirateria..

ragazzi, io ci starei attento ;)

LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=51&a=131)

PsyCloud
avion però quelle del neogeo non fanno testo, in pratica la console serviva solo per attaccare le periferiche, la maggior parte dell'elaborazione era sulla cartuccia

TorakFade
26-10-2007, 16:21
Bah i giochi sono sempre costati intorno a questa cifra (100-150.000 lire ai tempi delle lire, poi 50-70 euro).

E per un bel gioco vale la pena spenderli, diciamo che se giochi con GTA4 per 70 ore in tutto, hai speso 1 euro all'ora per divertirti, non mi pare eccessivo.

Poi se uno non li ha, aspetta che cala il prezzo, mica si muore se non hai il giochetto nuovo appena uscito... altro che "viva la pirateria", ma che ragionamenti del menga sono?

La mia busta paga è decisamente inferiore a quella di molti operai (evviva il co.co.pro!), ciò non toglie che un gioco ogni tanto me lo posso comprare... ad esempio ora vado a comprarmi pes2008 :D

SuperMario=ITA=
26-10-2007, 16:24
troppi troppi e ancora troppi...vendessero i giochi a 30€ avrebbero il triplo degli incassi e metà della pirateria...

ma no...loro spendono milioni per implementare starforce, ti vendono il gioco ovviamente ad un prezzo più alto, e sperano di guadagnarci...

Secondo me è un ottimo gioco, avendo fatto i Prince...non me lo perdo, ma sicuramente non comprato a prezzo pieno!

elevul
26-10-2007, 16:26
Mulo, arriiiiiiiivoooooooo!!! :D

Seriamente, 70€ per l'edizione normale sono davvero troppi. Per chiunque.

ilcose
26-10-2007, 16:38
70 euro!?!?!!? ahahahah..... se mi chiedono lo compri?? la risposta è: FIDATI! (pino la lavatrice docet)

emboss
26-10-2007, 16:46
e poi vogliono combattere la pirateria.....................................................................

Concordo con riccofricco...

roba da matti.. io non seguo la serie, ma sono un vero sproposito... IMHO viva la pirateria..(scherzo)

Come al solito esistono un ampia gamma di sfigati che manifestano positività
al problema pirateria.....

E quando leggo in un forum queste cose non ce la fò è più forte di me...l'unica cosa che mi viene in mente è una persona che si attacca a tutto per copiazzare ILLEGALMENTE qualsiasi cosa che per lui è costosa...

60 € ...si sono tante (praticamente una serata in discoteca, o 2 pizze,10 pacchetti di sigarette..ecc ecc)..quindi l'alternativa?....

Io ad esempio aspetto, 2, 3 max 4 mesi.... e nei centri commerciali sugli scafali trovo lo stesso gioco a 25€ ...... volete un esempio... Prey 12,50€

Ma a voi non basta ...perchè anche a 25 € o 12,50 € è sempre troppo.....

Per ogni titolo giocato e finito, l'ultima soddisfazione e vedere nei titoli, uno ad uno, chi ha collaborato,si è impegnato e ha lavorato per anni per giochi importanti che per tante, o poche ore mi hanno appasionato e divertito.....

Ma questa è una chicca per appassionati..non per voi......Voi il popolo dei furboni siete gia li a copiazzare un altro gioco....

CHE PENA................:mad:

emboss...Manuele

grng
26-10-2007, 16:46
70 euro sono davvero tanti...certo, sono sempre stati tanti, ricordo le cartuccione snes a 120.000 lire 15 anni fa...però rimangono davvero troppi per un semplice gioco.

Lck84
26-10-2007, 16:52
Nessuno costringe a comprare i giochi novità a prezzo pieno.
Basta aspettare 6 mesi o 1 anno e si comprano alla metà o meno.
Questo vale sia per PC che per console.
Idem... ricordo di quando comprai Killer Instinct per SNES alla bellezza di 100.000 lire: con la sua cartuccia NERA ed il CD della colonna sonora (ed il gioco) li valeva tutti. :D *lacrimuccia*

Comunque basta aspettare... io sono anni che vado avanti con i giochi allegati alle riviste: ne ho ancora una montagna da finire, ad un prezzo irrisorio. Già lo vedo allegato a TGM tra due anni e allora sarà mio. :asd:
Quoto emboss.

BrightSoul
26-10-2007, 16:55
E per un bel gioco vale la pena spenderli

indubbiamente sì, ma Assassin's Creed mi pare un po' sopravvalutato e 70 euro, o addirittura 90 è eccessivo. Dai video che girano in rete sembra che il combattimento non sia curato per niente, hai almeno una mezza dozzina di nemici che stanno lì imbambolati ad aspettare il loro turno. Oppure lanci i coltelli che viaggiano in linea retta e insta-killano la guardia senza che abbia il tempo di urlare ASSASSOMFGBLARGGGGH.
E anche il "salto della fede"... boh, mi lascia un po' perplesso se non fosse che ne ho già fatto uno io preordinando sto gioco. Speriamo che nei mesi a venire facciano qualche miglioramento e che raggiungano almeno il livello del Free Form Fighting di PoP.

bs82
26-10-2007, 17:01
quanto costava un gioco per mega drive?

120-130 mila lire.... siamo li eh :D

26-10-2007, 17:06

E quando leggo in un forum queste cose non ce la fò è più forte di me...l'unica cosa che mi viene in mente è una persona che si attacca a tutto per copiazzare ILLEGALMENTE qualsiasi cosa che per lui è costosa...

60 € ...si sono tante (praticamente una serata in discoteca, o 2 pizze,10 pacchetti di sigarette..ecc ecc)..quindi l'alternativa?....

Io ad esempio aspetto, 2, 3 max 4 mesi.... e nei centri commerciali sugli scafali trovo lo stesso gioco a 25€ ...... volete un esempio... Prey 12,50€

Per ogni titolo giocato e finito, l'ultima soddisfazione e vedere nei titoli, uno ad uno, chi ha collaborato,si è impegnato e ha lavorato per anni per giochi importanti che per tante, o poche ore mi hanno appasionato e divertito.....

Ma questa è una chicca per appassionati..non per voi......Voi il popolo dei furboni siete gia li a copiazzare un altro gioco....

emboss...Manuele

te potrai dire quello che vuoi, io posso pensare quello che voglio.. e piano con le offese..

non è vero che se costa poco, non lo si compra, questo secondo me..
ad es pes, dato che non costa come gli altri titoli, me lo compro perchè mi apaassiona.. se devo andare a spendere 70€ per un gioco che poi per farlo girare ci vuole il pc di ultima generazione, preferisco scaricare una demo o qualcos'altro..

Nenco
26-10-2007, 17:07
Su play.com la versione limitata costa 57 euro

Demin Black Off
26-10-2007, 17:10
Izzare la gente a commettere reato è assurdo ( la pirateria fino a prova contraria è un reato), ma è ancora più vergognoso fare i santi all'inferno.

emboss
26-10-2007, 17:15
Izzare la gente a commettere reato è assurdo ( la pirateria fino a prova contraria è un reato), ma è ancora più vergognoso fare i santi all'inferno.

Puoi spiegarmela?......Grazie

Ciny2
26-10-2007, 17:22
No, non mi riferisco a chi dice "W La pirateria" ma quelli che danno degli sfigati a chi afferma questo.

70 euro per un gioco su pc sono moltissimi, e le lamentere su quest'ultima cosa mi sembra leggittima, l'unica sarebbe o aspettare una versione buggett fra 290328029384 anni (ironico :P) oppure play.com ^^

Un'altra cosa: E normale che i giochi su console costano di più, visto che tra le spese, ci sono anche la licenza del kit di sviluppo e le royalty vari

Demin Black Off
26-10-2007, 17:22
Puoi spiegarmela?......Grazie

sono contro chi dice "viva la pirateria", cioè istiga a commettere reato

ma....

metterei al rogo che è contro la pirateria e tiene il serverino 24/24h. ( cioè chi fa sul forum il santo all'inferno )

tutto qui :-)

emboss
26-10-2007, 17:41
sono contro chi dice "viva la pirateria", cioè istiga a commettere reato

ma....

metterei al rogo che è contro la pirateria e tiene il serverino 24/24h. ( cioè chi fa sul forum il santo all'inferno )

tutto qui :-)

Pienamente d'accordo ..quindi SFIGATO anche chi tiene il serverino 24/24H...
..perchè oggi per alcuni, spendere 0,99 centesimi per un brano MP3 e comunque sempre troppo....

Il problema rimane sempre lo stesso, per chi RUBA online o fa PIRATERIA, qualunque costo sarà sempre troppo....più che all'inferno o essere Santi qui si parla di IPOCRISIA.....

P.S. La parola SFIGATO,era la meno offensiva da proporre su un FORUM....

Saluti Manuele...emboss

Trabant
26-10-2007, 17:44
Su play.com la versione limitata costa 57 euro
Veramente io vedo 61.99€

In ogni caso se nei negozi verrà venduta a 90€, ben gli sta ai cazzoni che se l'andranno a comprare il primo giorno giusto per fare gli sboroni.

Comunque qualcuno mi deve spiegare come si giustifica una maggiorazione del 50% sul prezzo :muro:

jacky2142
26-10-2007, 17:48
Il contenuto della versione collector per me è una buffonata se costa 20 € in +...comprai quella di oblivion per collezionisti ma io l'ho pagata 5 euro di più non 20..

Crysis 2€ in più http://www.emoticonfan.com/img/smile/lol/emoticonfan_raccolta_smile_lol%20(12).bmp
Penso che assassin's creed o lo compro usato o più tardi, altrimenti http://www.emoticonfan.com/img/smile/oggetti/emoticonfan_raccolta_smile_oggetti%20(20).gif

Defragg
26-10-2007, 18:10
Chissa i mod come se la scialano. :D

Kralizek
26-10-2007, 18:15
troppi troppi e ancora troppi...vendessero i giochi a 30€ avrebbero il triplo degli incassi e metà della pirateria...

ma no...loro spendono milioni per implementare starforce, ti vendono il gioco ovviamente ad un prezzo più alto, e sperano di guadagnarci...

Secondo me è un ottimo gioco, avendo fatto i Prince...non me lo perdo, ma sicuramente non comprato a prezzo pieno!

mi dispiace ma questa è la bella favoletta all'italiana. Purtroppo quando è uscito HOMMV a 30 euro prezzo di lancio, la gente lo piratava lo stesso.

30 € > 0.

emboss
26-10-2007, 18:47
mi dispiace ma questa è la bella favoletta all'italiana. Purtroppo quando è uscito HOMMV a 30 euro prezzo di lancio, la gente lo piratava lo stesso.

30 € > 0.

QUOTO IN PIENO...................:mano:

wolverine
26-10-2007, 19:48
Beh 89€ non sono pochi ovvio.. ma da quel che vedo i giochi appena usciti per Xbox360 o PS3 costano dai 59 ai 69€.. che poi vista la portata del gioco ci abbiano "marciato" sopra ok.. ma non mi pare tutta sta novità.. (per la versione liscia) ;)

jp77
26-10-2007, 20:03
quanto costava un gioco per mega drive?

120-130 mila lire.... siamo li eh :D

veramente io ricordavo cifre molto più basse (anchio avevo il megadrive) forse mi sbaglio...all'epoca non li pagavo io i giochi :asd:
cmq cio non toglie che ad oggi IMHO 70€ sono troppi

Yoio
26-10-2007, 20:56
Meno male che c'è il PC che ci fa costare i giochi di meno! :D
...almeno spero, altrimenti mi toccherà aspettare che finisca nello scaffale delle occasioni!

mau.c
26-10-2007, 21:17
ma... sono arrivati a 70? hahaha la prossima volta togliete la fighetta dal libro paga e fate 10 euro di meno...

ma va... per me non ha senso comprare una console per risparmiare sul pc e poi dover aspettare anni prima che un gioco abbia un prezzo ragionevole... non importerà a nessuno ma io passo... 35 euro sarebbe già un prezzo decente ma non basso, 40 li posso pagare per un giocone che utilizzerò per almeno un paio d'anni (come è per me gran turismo) ma a 70 euro non ha proprio senso per un gioco che durerà al massimo 2-3 mesi... mi faccio un pc scrauso e uso i giochi vecchi...
con questi prezzi e senza pirateria le console torneranno ad essere un fenomeno di nicchia qui in italia, IMHO

Lck84
26-10-2007, 22:22
Beh, chiaro che 70€ sono decisamente troppi per un gioco, ma alla fine non ci vedo niente di scandaloso: non mi sembra che siano un bene di prima necessità per cui, per quanto mi riguarda, possono proprio mettere il prezzo che vogliono.
Tuttavia questo non giustifica in alcun modo la pirateria: tenete duro un paio di mesi e costerà di meno, come sempre. :)

Luposardo
26-10-2007, 23:10
Scenderà di prezzo nei mesi successivi e se voglio GIOCARE me lo compro sennò lo lascio sullo scafale che non è mica reato e NON MI LAMENTO DEL PREZZO DI USCITA.
Sono L'unico stufo di queste lamentele ID......... ??

Patrizio87
26-10-2007, 23:19
Chi vuole pagare 70 iuri per un gioco, faccia pure.
Chi vuole aspettare l'edizione budget e pagarlo 25 (o giù di lì), faccia pure.
Chi vuole averlo a 0 iuri rischiando perchè la pirateria è reato, faccia pure.
Ognuno si arrangia come può e segue la strada dettata dalla propria morale.
70 iuri non sono troppi, o meglio, finchè ci saranno persone disposte a pagare quella cifra per un videogioco. Se nessuno comprasse un gioco a 60/70 iuri vedreste in poco tempo quanti giochi uscirebbero a costo di 30/40 iuri...

CYRANO
27-10-2007, 03:52

emboss...Manuele

60 euro 2 pizze ?
ma che razza di pizze te magni ?

c,;a.;z;,.a

leoneazzurro
27-10-2007, 06:03

Tu scherzerai pure, ma guarda che ondata di commenti hai sollevato... ammonizione

Sospeso 3 gg

Pure.

Ragazzi, criticare i prezzi troppo alti dei giochi è più che legittimo, esaltare un reato no. Capiamolo una buona volta.

emboss
27-10-2007, 08:42
60 euro 2 pizze ?
ma che razza di pizze te magni ?

c,;a.;z;,.a

Eddaiii.... Vorresti dire che due persone in pizzeria,con 3 birre media a testa e una pizza non finiscono per spendere 60€ .......:ubriachi: .......:D

Il mio intento era di far capire il valore di di un gioco...che pur restando caro e composto non solo da un disco e un libretto, ma da un grosso team di tante persone che hanno lavorato duramente per crearlo...

Saluti...Manuele....

P.S. Ecco,sulla pizza non aspetto 3 o 4 mesi ....preferisco magniarmela subito........:sbonk:

ken Falco
27-10-2007, 10:46
io qui con 60 in qualsiasi locale ce ne prendo 8 di pizze + 3 birre e caffè.
evidentemente ci godi nel farti inculare ...

Kralizek
27-10-2007, 11:29

o forse abitate in zone diverse?

Athor
27-10-2007, 12:29
70 € possono sembrare tante o poche è relativo alle tasche di chi compra come sempre ma per me questo ,come è stato già detto ,non è un buon modo per contrastare la fantomatica e tanto odiata pirateria....su cui per evitare problemi non faccio ulteriori commenti ma forse si è gia capito da che parte sono :) anche perchè regalare soldi a chi ne fa già montagne in modi + o - leciti (major discografiche & co. e) a me non va proprio non so voi altri cmq ovviamente IMHO

sommojames
27-10-2007, 13:10
70 € possono sembrare tante o poche è relativo alle tasche di chi compra come sempre ma per me questo ,come è stato già detto ,non è un buon modo per contrastare la fantomatica e tanto odiata pirateria....su cui per evitare problemi non faccio ulteriori commenti ma forse si è gia capito da che parte sono :) anche perchè regalare soldi a chi ne fa già montagne in modi + o - leciti (major discografiche & co. e) a me non va proprio non so voi altri cmq ovviamente IMHO

70 euro per un gioco sono improponibile, penso che non venderà molto.

sommojames
27-10-2007, 13:20
Probabilmente sarà il gioco che venderà di più nel 2007 dopo Halo 3 :rolleyes:

Spero invece che la gente si faccia furba. Mi vuoi vendere un gioco a 70 euro --> non te lo compro e ti faccio fallire!

sommojames
27-10-2007, 14:23
Certo. La gente si fa furba se invece di prendere i giochi al negozio sotto casa si guarda un attimo intorno.

Compro i CD audio negli USA da un lustro, i fumetti da un anno, i giochi da 10 in tutto il mondo e spendo sempre sensibilmente meno.

Tant'è che di questo prenderò l'edizione limitata a poco più di 60€ quando i poco furbi di cui parli compreranno la base a 70€.

Il problema dal comprare negli USA è la dannata dogana :muro:

Lck84
27-10-2007, 18:00
Il problema dal comprare negli USA è la dannata dogana :muro:
Perché, c'è il dazio sui videogame?? Sapevo degli strumenti musicali, ma... :eek:
Ho sempre acquistato CD audio sul Marketplace di Amazon (a prezzi ridicoli peraltro, nell'ordine di 2-3€ a Cd, più spedizione) e non ho mai avuto problemi. Qualcuno potrebbe chiarire? :)

emboss
27-10-2007, 19:26

Ken Falco,

E' probabile che a me sia successo per una pizza...invece a te come dopo pizza per piacere personale....

Ma i gusti sono gusti......:ciapet:

P.S. Naturalmente di quello che ho scritto tu non hai ancora ne afferato ne capito na PIZZA!!!!!!!

E sono stato educato......

wolverine
27-10-2007, 19:44
Eddaiii.... Vorresti dire che due persone in pizzeria,con 3 birre media a testa e una pizza non finiscono per spendere 60€ .......:ubriachi: .......:D

Il mio intento era di far capire il valore di di un gioco...che pur restando caro e composto non solo da un disco e un libretto, ma da un grosso team di tante persone che hanno lavorato duramente per crearlo...

Saluti...Manuele....

P.S. Ecco,sulla pizza non aspetto 3 o 4 mesi ....preferisco magniarmela subito........:sbonk:

Quindi 1 pizza e 3 medie.. 30€? ma il padrone/gestore del locale ha la calza di nylon in faccia per caso? :D :asd:

7uX
27-10-2007, 20:38
oddio un gioco che costa 70€.....
aspettta, ma è sempre stato cosi....:eek:

leoneazzurro
27-10-2007, 22:40
Ken Falco,

E' probabile che a me sia successo per una pizza...invece a te come dopo pizza per piacere personale....

Ma i gusti sono gusti......:ciapet:

P.S. Naturalmente di quello che ho scritto tu non hai ancora ne afferato ne capito na PIZZA!!!!!!!

E sono stato educato......

emboss e ken falco, un'ammonizione a testa.
Queste diatribe lasciatele fuori dal forum.

emagination2
28-10-2007, 17:28
una domanda mi sorge spontanea, dato ke sono della generazione play station,se quando uscì nn ci fosse stata la modifica a quanti bei titoli avrei rinunciato, dato ke i miei genitori d icerto nn potevano sborsare 70eurozzi a settimana o avrei buttato soldi finendoli in 1 0 2 notti con gli amici.
c'è qui il problema è serio, dato ke ora teorcamente con il mio stipendio potrei comprare 1 gioko al meseO.o
sembra che il gaming anche abb. amatoriale stia diventando un divertimento troppo costoso, del resto come tutti gli altri divertimenti.
con questo nn si incita la pirateria, però devo ammettere ke grazie ad essa mi sono divertito da matti ^____^

Marci
28-10-2007, 18:07
mhh, forse molti non sanno quanto costa un action figure in generale, IMHO il rapporto contenuti/prezzo è tutto a favore della versione Gold

Dieguito85
28-10-2007, 23:07
CONTINUO A SOTTOLINEARE CHE GRAZIE A QUEGLI IDIOTI CHE COMPRANO UN GIOCO 70 EURO SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE, VENDERE UN GIOCO A QUESTO PREZZO EQUIVALE A RUBARE!!! DOVETE LASCIARGLIELI SUGLI SCAFFALI! QUESTA E' SPECULAZIONE!!!
E NON COMINCIATE CON LA SOLITA BARZELLETTA CHE NON SIAMO OBBLIGATI A COMPRARLI...IO SPENDO QUASI 1000 EURO ALL'ANNO IN HARDWARE PENSO QUINDI DI MERITARMI GIOCHI A POCO PREZZO. MAX 15 EURO. IO A QUEL PREZZO IL PRENDEREI MA A 70 EURO PREFERISCO IL MULO. E POI CI TENGO A SOTTOLINEARE UNA KOSA, LA PIRATERIA NON MANDA GENTE A CASA MA SEMPLICEMENTE FA GIRARE I SOLDI. SENZA I GIOCHI GRATIS NN SPENDEREI MAI 1000 EURO DI HARDWARE ALL'ANNO!!! SCARICANDO I GIOCHI FACCIAMO GIRARE L'ECONOMIA E NON RUBBIAMO NIENTE A NESSUNO. SE CI FOSSE IL P2P NON AVREI MAI AVUTO UN PC, UNA CONNESSIONE A INTERNET, NON COMPREREI MAI LE RIVISTE E TUTTO IL RESTO. IO MIO SENTO PULITO, RIBELLIAMOCI COPIAMO DIFFONDIAMO PIRATIAMO!!! ANDATE A PIGLIARLA NEL C...!!! E BASTA CON QUESTE AFFERMAZIONI KE MI FANNO INKAZZARE!

Mirabilis
29-10-2007, 08:47
CONTINUO A SOTTOLINEARE CHE GRAZIE A QUEGLI IDIOTI CHE COMPRANO UN GIOCO 70 EURO SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE, VENDERE UN GIOCO A QUESTO PREZZO EQUIVALE A RUBARE!!! DOVETE LASCIARGLIELI SUGLI SCAFFALI! QUESTA E' SPECULAZIONE!!!
E NON COMINCIATE CON LA SOLITA BARZELLETTA CHE NON SIAMO OBBLIGATI A COMPRARLI...IO SPENDO QUASI 1000 EURO ALL'ANNO IN HARDWARE PENSO QUINDI DI MERITARMI GIOCHI A POCO PREZZO. MAX 15 EURO. IO A QUEL PREZZO IL PRENDEREI MA A 70 EURO PREFERISCO IL MULO. E POI CI TENGO A SOTTOLINEARE UNA KOSA, LA PIRATERIA NON MANDA GENTE A CASA MA SEMPLICEMENTE FA GIRARE I SOLDI. SENZA I GIOCHI GRATIS NN SPENDEREI MAI 1000 EURO DI HARDWARE ALL'ANNO!!! SCARICANDO I GIOCHI FACCIAMO GIRARE L'ECONOMIA E NON RUBBIAMO NIENTE A NESSUNO. SE CI FOSSE IL P2P NON AVREI MAI AVUTO UN PC, UNA CONNESSIONE A INTERNET, NON COMPREREI MAI LE RIVISTE E TUTTO IL RESTO. IO MIO SENTO PULITO, RIBELLIAMOCI COPIAMO DIFFONDIAMO PIRATIAMO!!! ANDATE A PIGLIARLA NEL C...!!! E BASTA CON QUESTE AFFERMAZIONI KE MI FANNO INKAZZARE!

Ahahahah....mi sa che meno di 3 giorni non te li toglie nessuno.

Io lo prendero su play.com oppure usato, ho ancora stranglehood e halo 3 da finire.:D

Cmq 70 euro x un gioco...oramai e' questo il range....dai 59 ai 70...i prezzi sono quelli.....da molti molti anni....non vedo x' lamentarsi

Zeppolo
29-10-2007, 09:17
A chi domandava della dogana: se non ricordo male si paga per importi dichiarati superiori a 50euro.
Mi sembra che anche le spese di spedizione facciano cumulo nel conto: tipo 40euro il prodotto + 15 di spedizione= dovete pagare (si, sono ladri).

Non sò adesso, ma un pò di tempo fà si pagavama comunque un minimo fisso: credo sui 5/7euro (è un pò che non compro più su HobbyLink Japan).

Tra tutto (iva + tasse) si dovrebbe viaggiare su una maggiorazione del 27%.

fadeslayer
29-10-2007, 09:54
Wing Commander 3 su PC costava all'epoca 150.000 (l'aveva preso mio fratello), infatti già allora gridavo allo scandalo, ma almeno al tempo gli stipendi erano adeguati, ora 70€ sono come 200.000 lire di una volta, quindi direi che siamo andati un po' troppo oltre. Cmq come dicono molti io aspetterò su PC e in base al prezzo deciderò se prenderlo subito (come fatto con Bioshock) o se aspettare 6 mesi e prenderlo a meno (o addirittura budget quando uscirà).

puccio72
29-10-2007, 10:09
Mi fanno ridere!! I giochi x pc che costano 20/30€ li prendo originali alla grande!!! Naturalmente non i Italia.... Gli altri... Che ci giochino gli sviluppatori!! Fan.....

emboss
29-10-2007, 13:07

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

E' ARRIVATO IL Che Guevara dei POVERI!!!!!!!:Puke:

E' probalile che prima di scrivere questa cosa tu ti sia fumato il rotolo del cesso usato!!!!

Ma a chi pensi freghi qualcosa se tu spendi decine di milioni di Euro per avere il super PC....
Questa è una tua scelta e con questo non hai ne il diritto,ne il dovere di incentivara a fottere il prossimo.....

DIRITTO DI AVERE COSA?!!!!!

" O RAGAZZI VISTO CHE HO COMPRATO LA FERRARI, HO DIRITTO ALLA BENZINA A 1 € AL LITRO, ANZI NO GRATIS...... PERCHE' SAPETE IO FACCIO GIRARE L'ECONOMIA.............MA VAFFANCULO TU!!!!!!

LADRO SEI E LADRO RIMANI!!!!!!!

E Visto che queste cose " TI FANNO INKAZZARE" senti questa...

TU SEI PULITO QUANTO LA MIA SUOLA DELLA SCARPA DOPO CHE HA PESTATO LA PUPU' DEL CANE!!!!!!

P.S. prego il moderatore di sospendermi per 5 gg.........ma quando ce vò ce vò.....grazie

emboss..Manuele

indio68
29-10-2007, 16:09
io vi rendo noto che non usciranno demo...e che chi lo ha provato tanto entusiasta non lo era....come scritto anche qui su HWUp....io aspetterei a definirlo giocone....

leoneazzurro
29-10-2007, 21:11

7 gg di sospensione per incitamento a delinquere.

leoneazzurro
29-10-2007, 21:12
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

E' ARRIVATO IL Che Guevara dei POVERI!!!!!!!:Puke:

E' probalile che prima di scrivere questa cosa tu ti sia fumato il rotolo del cesso usato!!!!

Ma a chi pensi freghi qualcosa se tu spendi decine di milioni di Euro per avere il super PC....
Questa è una tua scelta e con questo non hai ne il diritto,ne il dovere di incentivara a fottere il prossimo.....

DIRITTO DI AVERE COSA?!!!!!

" O RAGAZZI VISTO CHE HO COMPRATO LA FERRARI, HO DIRITTO ALLA BENZINA A 1 € AL LITRO, ANZI NO GRATIS...... PERCHE' SAPETE IO FACCIO GIRARE L'ECONOMIA.............MA VAFFANCULO TU!!!!!!

LADRO SEI E LADRO RIMANI!!!!!!!

E Visto che queste cose " TI FANNO INKAZZARE" senti questa...

TU SEI PULITO QUANTO LA MIA SUOLA DELLA SCARPA DOPO CHE HA PESTATO LA PUPU' DEL CANE!!!!!!

P.S. prego il moderatore di sospendermi per 5 gg.........ma quando ce vò ce vò.....grazie

emboss..Manuele

Come vuoi, ma semplicemente non era necessario dare in escandescenze... bastava attendere l'intervento.

Lorhan
18-11-2007, 20:50
premetto che non sono assolutamente a favore della PIRATERIA così come non reputo un giusto compenso all'impegno degli sviluppatori il download selvaggio dal mulo di qualunque cosa esca sul mercato.

Tuttavia da utente di game che necessariamente richiedo giochi originali (mmorpg e fsp multiplayer) non posso che unirmi al coro di chi denuncia prezzi troppo elevati per giochi che TROPPO SPESSO sono poco ottimizzati, incompleti, banali o di una sempklicità/brevità disarmante.
L'esempio piu recente che mi viene è COD4 (acquistato originale) bello certo, ma tutt'altro che longevo in single... 2 giorni di gioco e via... :(

ricordo ancora quando ragazzino andai ad acqusitare Falcon 3.0... 69.000 lire risparmiate tanto duramente per 3 floppy ed un robusto manuale.. ma che soddisfazione...

Ma i tempi cambiano ed IMHO oggi videogame ed informatica si sono adeguate agli altri mercati diventando "consumismo" puro... dove i titoli si susseguono (spesso si clonano) a ritmi incessanti e l'unico modo per giocare TUTTE le novità (a chi intreressa ovviamente) senza necessariamente ipotecarsi la casa, rimane il download illegale.

Kivron
18-11-2007, 22:24
L'esempio piu recente che mi viene è COD4 (acquistato originale) bello certo, ma tutt'altro che longevo in single... 2 giorni di gioco e via... :(

Giusto perchè l'hai nominato tu... l'ho appena acquistato per PC, 50€ ...

amicogiò
18-11-2007, 22:27
Tuttavia da utente di game che necessariamente richiedo giochi originali (mmorpg e fsp multiplayer) non posso che unirmi al coro di chi denuncia prezzi troppo elevati per giochi che TROPPO SPESSO sono poco ottimizzati, incompleti, banali o di una sempklicità/brevità disarmante.

come nn quotarti ...... :cry:

Defragg
19-11-2007, 13:48
Provato ed è fichissimo, altro che Crysis. :eek:

19-11-2007, 13:57
quindi si sà per caso quando esce per pc? dobbiamo aspettare sul serio la metà di ottobre? dai trailer in tv sembra bello.. all'inizio l'avevo scambiato per un nuovo prince of persia :D

Dj-Wood
19-11-2007, 14:04
Non capisco il problema del prezzo. Se uno non vuole pagarlo così non lo piglia. Che problema c'è? Non riesco a capire....Se facessimo tutti così i prezzi li abbasserebbero di sicuro, però non sono tutti furbi: vedi l'utente che spende 30 euro per una pizza e 3 medie. :muro: :muro: