View Full Version : Conviene cambiare una 6800gs con una 8600 gts??
Salve a tutti!
Ho un bellissimo pc con una 6800gs pci express...
Sono molto soddisfatto ma utilizzando ultimi giochi mi scattano leggermente.. volevo passare alla 8600 gts 256mb perchè ho sentito parlare molto bene ed è Silent!!
Ne vale veramente la pena o i miglioramenti non sono così sostanziali?;)
Fatemi sapere la vostra opinione...
halduemilauno
26-10-2007, 15:17
Salve a tutti!
Ho un bellissimo pc con una 6800gs pci express...
Sono molto soddisfatto ma utilizzando ultimi giochi mi scattano leggermente.. volevo passare alla 8600 gts 256mb perchè ho sentito parlare molto bene ed è Silent!!
Ne vale veramente la pena o i miglioramenti non sono così sostanziali?;)
Fatemi sapere la vostra opinione...
miglioramenti??? tra il notevolissimi e...cosa c'è di +? cmq quello.
;)
Ok, avevo intuito pure io che essendo una scheda di nuova generazione avesse una potenzialità superiore...
Però la 6800 gs è già ddr3, ho visto che lavora benissimo anche con giochi molto pesanti a risoluzione 1280x1024... visto che, al momento, non ho intenzione di giocare con risoluzioni maggiori puoi darmi conferma di un vantaggio interessante?
Del tipo, attivazione filtro antialiasing senza scatti etc...?
grazie:cool:
halduemilauno
26-10-2007, 15:59
Ok, avevo intuito pure io che essendo una scheda di nuova generazione avesse una potenzialità superiore...
Però la 6800 gs è già ddr3, ho visto che lavora benissimo anche con giochi molto pesanti a risoluzione 1280x1024... visto che, al momento, non ho intenzione di giocare con risoluzioni maggiori puoi darmi conferma di un vantaggio interessante?
Del tipo, attivazione filtro antialiasing senza scatti etc...?
grazie:cool:
una conferma?? certo.
miglioramenti??? tra il notevolissimi e...cosa c'è di +? cmq quello.
;)
;)
Cambia la scheda quando più non ti soddisfa.
Se ancora sei soddisfatto della tua, io ti consiglio di aspettare, in linea di massima quando avrai esigenza di cambiare troverai qualcosa di meglio della 8600gts.
Altrimenti prendila pure, con la tua c'è un bel divario. Oppure punta a qualcosa di più potente, se non hai problemi di budget. La 8800gt (sui 250 euro) che sta per uscire, in base alle specifiche, dovrebbe essere tutto un altro mondo, o se non hai troppa fretta, ci saranno anche le rv670 tra una ventina di giorni...
ok grazie.. siete stati molto utili.. ora sono un pò indeciso... ma presto una nuova vita prenderà possesso del mio pc... e farà molto rumore... :D :cool: :D :cool: :D :cool: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.