View Full Version : ZFS e Leopard
fotomodello
26-10-2007, 15:13
che ne è di questo file system,,,
doveva esere integrato in leopard, poi si è detto che fungeva solo in lettura ,ma ora mi pare non ci sia assolutamente...:confused:
Massimo87
26-10-2007, 17:38
nelle ultime build era possibile formattare con questo FS, nella final non c'è st'opzione.. e penso che su questa release almeno per un pò di mesi non se ne parlerà :(
fotomodello
26-10-2007, 18:35
nelle ultime build era possibile formattare con questo FS, nella final non c'è st'opzione.. e penso che su questa release almeno per un pò di mesi non se ne parlerà :(
cacchio...io avevo letto che si poteva solo leggere in zfs, ma speravo che a breve avvrebbero implementato il supporto a questo fs.....peccato
fino a un mese fa neanche sapevamo cos'era 'sto ZFS, anche se non lo implementano subito mica moriamo dai :rolleyes:
fotomodello
26-10-2007, 23:13
fino a un mese fa neanche sapevamo cos'era 'sto ZFS, anche se non lo implementano subito mica moriamo dai :rolleyes:
miiiiiiiiiiii
ma mi insegui oggi...?
ogni cosa che scrivo entri a contraddirmi....:D
ne hanno parlato parecchio di questo nuovo file system...spravo ci fosse e invece no!!!
chissà se nei prossimi combo lo includeranno...:muro:
pare sia velocissono nella gestione, molto più dell'attuale:(
spiegate cosa è zfs??? o meglio che peculiarità ha?
patanfrana
27-10-2007, 10:50
Zettabyte File System (http://it.wikipedia.org/wiki/ZFS_(file_system)) ;)
Cmq pare che il problema principale al momento sia il fatto che questo file system, per le sue peculiarità, occupa un sacco di CPU.. cosa non piacevole su un sistema casalingo :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.