PDA

View Full Version : Apple attiva l'iPhone Dev Center

Redazione di Hardware Upg
26-10-2007, 14:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/23054.html

Il colosso di Cupertino apre una sezione dedicata agli sviluppatori che vogliono cimentarsi con iPhone, in attesa della disponibilità dell'SDK

Click sul link per visualizzare la notizia.

sirus
26-10-2007, 14:38
Questo preannuncia il rilascio di un SDK per iPhone, in questo modo iPhone potrà diventare un prodotto competitivo dato che si potrebbe assistere alla nascita di una Java Virtual Machine e dei plug-in necessari ad una navigazione Internet completa (Flash in primis).

-ArtOfRight-
26-10-2007, 14:39
Finalmente! Ottima notizia!

L'iPod touch acquista sempre più punti!

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
26-10-2007, 14:42
l'ipod touch è balzato immediatamente in testa ai mei desideri con questa news

Fl1nt
26-10-2007, 14:53
quoto gli ultimi 2

però devo sapere se c'è possibilità di farci girare sopra guitar pro 5

bongaiolo
26-10-2007, 15:05
non lo comprero' mai... come non ho comprato l'ipod
le uniche cose buone sono il touchscreen e l'estetica
il resto lascia a desiderare (ma non l'ho mai provato, solo visto video e letto molto in rete)

samslaves
26-10-2007, 15:39
>
il resto lascia a desiderare (ma non l'ho mai provato, solo visto video e letto molto in rete)
<

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2098037

seconda pagina dove dice che chi non lo ha maipreso in manoe lo paragona ad un altro cell non sa che dice.

albez
26-10-2007, 15:40
visto e provato in america, anche io pensavo che fossero la solita minestra con su una mela... invece devo dire che è incredibile la fluidità nell'utilizzo i menu scorrono alla velocità di quelli a cristalli liquidi, velocissimi e immediati, la funzionalità del touchscreen è ottima molto meglio di qualsiasi tasto mai visto.
il menù è fatto da dio ed è gradevole esteticamente. Peccato per le pecche dell'umts e della fotocamera di serie b.
ma è veremente un oggetto magnifico!

Kasanova
26-10-2007, 15:42
Ottimo !
come avevo già detto in una precedente discussione, un client mail, java e poco altro ancora (leggasi aggiunta note nel calendario), renderebbero il mio touch un vero e proprio gioiellino !

extremelover
26-10-2007, 19:17
...si trasforma in palmare...

Sergio92
28-10-2007, 08:24
io ho provato ipod touch e ad esempio la tastiera su skermo l'ho trovata molto scomoda e cmq cn quelle poche poche funzioni imho nn conviene comprarlo
cn i prg giusti un cell come il symbian fa molte + cose
e anke adesso è la apple ke decide cosa si potrà mettere su iphone e ipod touch